Tagli moderni, ricercate finiture, colori vivaci, ma anche nuance più delicate per i capi che Siggi dedica ai professionisti della bellezza per la nuova stagione. L’affermata azienda di abbigliamento professionale con il suo nuovo marchio Siggi Trendy, dà spazio ad alcune novità dedicate agli operatori dell’estetica, della cosmesi e del benessere.
Attraverso la sua collezione giovane e informale, Siggi preme sull’acceleratore della funzionalità e del comfort senza rinunciare allo stile, per permettere ai lavoratori di beauty center, Spa e saloni di bellezza di vestire con personalità e fascino anche durante la giornata lavorativa.
La cura dei dettagli e l’attenzione ai tessuti, appositamente studiati per gli operatori del settore, si ritrovano in tutte le casacche, gli scamiciati e i camici della collezione, sia nei capi “classici”, sia nelle new entry rivolte a chi nel campo della bellezza ha voglia di proporsi in modo nuovo. Rispondono a queste caratteristiche le casacche con alamari in vita regolabili con fibbie o quelle impreziosite da ricami floreali sulle tasche, novità che Siggi propone per i lavoratori dell’estetica.
Spiccano i colori zuccherosi e vivaci proposti per la casacca Pago Pago, arricchita da applicazioni smaltate che creano un candido fiore bianco e disponibile anche in contrasto bianco e nero. Per chi ama distinguersi con uno stile essenziale che esalti il carattere minimale dei particolari, c’è invece il camice New York dalle linee semplici e geometriche con scollo quadrato e tasche modellate che presentano motivi pieghettati.
Tutti i capi, in tessuti resistenti, lavabili, irrestringibili e antimacchia – dal poliestere 65% cotone 35% al 100% cotone piquet millerighe – sono proposti in diverse varianti colore. Le taglie vanno dalla XS alla XXXL a seconda dei modelli, per poter vestire tutte le corporature.
(Ufficio Stampa: QUID – Laura Ceccon – tel. 0444 512733 – fax 0444 512420 – [email protected])
SIGGI GROUP SpA – Via Vicenza 23 – San Vito di Leguzzano (VI)
Servizio Clienti 0445 695500- [email protected], www.siggigroup.it