Punto 5 e Protezione +, la cessione del quinto non è mai stata così sicura!

Go Financial, la società di intermediazione finanziaria che identifica nella cessione del quinto, nei prestiti personali e nei mutui il proprio core business, ha il piacere di presentare Punto 5, il finanziamento più sicuro per i dipendenti delle aziende private.

Punto 5 è la cessione del quinto dello stipendio che offre numerosi vantaggi a chi lo attiva, primi tra tutti, il tasso e la rata fissi per l’intera durata del finanziamento e una copertura assicurativa che tutela da tutti casi di impossibilità al lavoro, quali malattia, infortunio, invalidità, decesso e licenziamento.

L’ aspetto assicurativo è la caratteristica principale di Punto 5 che ha fatto della sicurezza un valore aggiunto in grado di fare la differenza: in abbinamento al pacchetto finanziario è infatti possibile scegliere Protezione +, un pacchetto assicurativo studiato appositamente per i lavoratori dipendenti. Protezione + include due tipi di assicurazione salva reddito e un’assicurazione infortuni. Questa opzione offre una garanzia di sicurezza in più rispetto alle peculiarità assicurative già incluse nella formula di cessione del quinto dello stipendio.
Scegliere una delle opzioni presentate da Protezione + significa poter godere di un’estrema tranquillità nella richiesta di finanziamento, poiché l’assicurazione interverrà in tutti i casi di impossibilità involontaria al lavoro, pagando le rate che rimarrebbero scoperte.

Punto 5 e Protezione + vengono proposti da Go financial in un’ottica di rinnovamento del proprio portafoglio prodotti. Tale rinnovamento tende ad una personalizzazione dell’offerta in base alle diverse categorie di clienti e mira ad un contestuale ampliamento del proprio ventaglio di polizze assicurative, per garantire un’offerta completa in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di finanziamento.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.gofinancial.it .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.