Dopo il successo di critica e di pubblico arriva il Secondo appuntamento con Social Circus presso la Galleria Famiglia Margini: nuovi artisti, nuove opere e performance pugilistico-letteraria per aprire il nuovo anno con la giusta dose di fresco e pungente sarcasmo.
NemO’S, Christian Zanotto, Luca Dalmazio, Floriana Grasso, Cristina Show e Met Levi, Vittoria Perzan, Max Papeschi, Senso, Andrea Francolino, Berse & Cruz, Carlotta Polegato, Fabrizio Bellomo, Beatrice Morabito, Luca Cos, Elvira Biatta; 5° Livello
21 gennaio 2010
ore 18:30/22:00
Special Event a cura di Grace Zanotto e Angelo Cruciani
Dj Fonta Live Set
ore 21:00 Ring Performance by Sodalizio Artistico 5° Livello
Ispirandosi al combattimento del Pugilato, il Sodalizio Artistico 5° Livello presenta una dinamica performance che unisce un reading ad una particolare messa in scena di un combattimento letterario. 5° Livello ricerca il testo “definitivo” che possa smuovere le coscienze degli Spettatori e di tutta l’Umanità, portando sotto gli occhi l’evidenza dei problemi Sociali e Ambientali che riguardano ogni essere umano, indistintamente dalla sua posizione culturale o geografica.
Contact: myspace/quintolivelloclan
Cocktail offerto da ASTORIA VINI
dal 21 gennaio al 02 febbraio 2010
Vernissage: 21 gennaio 2010 Ora: 18:30
Presso:
Galleria Famiglia Margini
Via Simone D’Orsenigo 6 – Milano – (Milano)
Curatore:
Grace Zanotto e Angelo Cruciani
Ufficio stampa:
Mario Margani
329 25 27 165
Recapiti telefonici:
02 55 19 94 49
Sito web:
www.famigliamargini.com
Orario spazio espositivo:
tutti i giorni 15.30 /19.30 – sab e dom su appuntamento
Biglietto: Ingresso Libero
Lascia un commento