21° anniversario per il Perla, Casinò & Hotel che festeggia il nuovo traguardo con il concerto gratuito di Paola Turci

Giovedì 11 settembre 2014 il Perla, Casinò & Hotel, struttura principe del Gruppo Hit, festeggerà i suoi 21 anni di attività organizzando una serata ricca di intrattenimento da dedicare a tutti gli ospiti. Diventato uno dei simboli della cittadina di Nova Gorica grazie alla sua moderna struttura a forma di nave transoceanica, negli anni il Perla, Casinò & Hotel si è ampliato nella forma e arricchito nella sua offerta diventando così uno dei centri dediti al gioco e all’intrattenimento più grandi d’Europa. Il programma festeggiamenti prevede la partecipazione speciale della cantautrice italiana Paola Turci, il coinvolgente gruppo di ballo ungherese Latin Dance Production e l’esuberante quartetto strumentale Podokničarji, oltre al rituale brindisi e taglio della torta.

Nato nel 1993, giovedì 11 settembre 2014 il Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica celebrerà i suoi 21 anni di attività organizzando una serata all’insegna del divertimento in compagnia di tutti gli ospiti presenti. In questi anni il Gruppo Hit ha saputo innovare la struttura fino a renderla uno dei principali centri di gioco ed intrattenimento d’Europa che, negli ultimi 21 anni, ha accolto oltre 15 milioni di ospiti. La location slovena, la cui architettura è ispirata alle grandi navi transoceaniche, è gestita secondo il modello americano e punta quindi ad offrire sotto uno stesso tetto numerosi spunti di svago. Qui gli ospiti possono tentare la fortuna 24 h su 24, 365 giorni l’anno grazie ad oltre 87 giochi ai tavoli – tra cui il tavolo roulette Live Casinò trasmesso in diretta sul casinò on-line HitStars.it – e sulle 946 slot presenti nelle sale interne e nell’area Open Air, recentemente aggiornate con l’introduzione delle innovative slot 3D che permettono un’esperienza di gioco tridimensionale in una sorta di universo parallelo. Inoltre, è possibile assistere ai numerosi spettacoli di artisti internazionali (oltre 10.000 gli artisti ospitati fino ad oggi), pranzare e cenare in uno dei quattro ristoranti presenti (Calypso, Mediterraneo, Oceanis e Atlantis) o concedersi uno spuntino alla caffetteria Dolcevita. Senza dimenticare la possibilità di soggiornare in una delle 225 camere o nei 24 appartamenti dell’hotel quattro stelle, godendo magari di uno dei numerosi pacchetti gioco e turistici messi a disposizione, o di prendersi una pausa benessere presso l’accogliente Spa Perla, centro benessere aperto sia ai clienti della struttura che al pubblico esterno. Il tutto potendo contare sulla professionalità dei 553 dipendenti assunti e sulla collaborazione di circa 200 studenti part-time.

Il programma d’intrattenimento previsto per la serata di giovedì 11 settembre si presenta davvero ricco di iniziative: l’apertura dei festeggiamenti è prevista per le ore 18.00 quando le porte del Perla si apriranno invitando tutti gli ospiti nella hall per un aperitivo a base di bollicine e intrattenimento con il quartetto strumentale Podokničarji al quale seguirà, presso i ristoranti Mediterraneo, Oceanis e Atlantis, una variegata cena a buffet per tutti i gusti. Alle 21.30 la serata continuerà presso la sala Arena dove la frizzante Lorella Flego introdurrà lo spettacolo di ballo Enerdance del gruppo ungherese Latin Dance Production e l’atteso concerto gratuito di Paola Turci. La cantautrice italiana dedicherà agli ospiti un’ora di buona musica proponendo i suoi storici successi e i singoli più recenti tratti dall’ultimo album “Le storie degli altri”. Non a caso, e durante la serata gli ospiti scopriranno il perché, sarà sempre Paola Turci la madrina scelta per accompagnare il Direttore del Perla David Kamšek e Miss Perla Špela Sojer nel momento del taglio della torta e del brindisi. Infine, alle ore 24.00, ci si potrà divertire con il bingo o in sala discoteca con DJ Cvere. Per maggiori informazioni visitare il sito www.hit.si oppure contattare il numero verde 800 788 852.

Gruppo Hit
Nel 2014 il Gruppo Hit (www.hit.si), principale corporate multinazionale turistica slovena, festeggia 30 anni di attività delle sue strutture “Hit Casinos”, i centri di gioco ed intrattenimento dotati di ogni comfort e pionieri in Europa del vincente modello americano. Un traguardo frutto della solida esperienza che il Gruppo Hit detiene in quanto leader nella promozione del turismo legato al divertimento in Slovenia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. Questi sono i Paesi dove sorgono i numerosi casinò, alberghi, ristoranti & bar, centri wellness e sale convegni di proprietà del Gruppo Hit, strutture all’interno delle quali si sviluppa l’articolata offerta di servizi turistici che caratterizza il colosso sloveno.
Per ulteriori info:
BLU WOM
www.bluwom.com | Udine – Milano
Resp.Ufficio stampa: Laura Elia [email protected]
Tel. 0432 886638 Fax 0432 886644

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.