10 biglietti in Omaggio per 50° Anniversario Frecce Tricolori messi in palio da Finmeccanica

Finmeccanica parteciperà, l’11 e il 12 settembre a Rivolto (UD), ai festeggiamenti per i cinquant’anni delle Frecce Tricolori. In Omaggio 10 biglietti per la giornata di Sabato 11 Settembre.

Finmeccanica parteciperà, l’11 e il 12 settembre a Rivolto (UD), ai festeggiamenti per i cinquant’anni delle Frecce Tricolori, a testimonianza della storica cooperazione tra il Gruppo e l’Aeronautica Militare Italiana che dura da oltre cinquant’anni. Infatti, il velivolo utilizzato dalla Pattuglia Acrobatica Nazionale è un Aermacchi MB-339PAN prodotto da Alenia Aermacchi, una società Finmeccanica, entrato in servizio nel 1981 che negli ultimi cinquant’anni si è esibito in oltre trentanove paesi contribuendo così ad accrescere il prestigio del Gruppo in Italia e all’estero.

Sono in omaggio 10 biglietti, per la giornata di sabato 11 settembre, ai primi che inviano a [email protected] un documento d’ identità in formato elettronico con la foto ben visibile, indicando nome e cognome.


Seguite il Contest su Twitter: http://twitter.com/finmeccanicaweb

Programma di sabato 11 settembre 2010:

H 10.30

Aeronautica Militare AB. 212 ( Passaggio Bandiera) ITALIA

Aeronautica Militare Reparto Sperimentale Volo MB.339 ITALIA

Pattuglia ISKRY POLONIA

Aeronautica Militare Reparto Sperimentale Tornado ITALIA

Krila Oluje Team CROAZIA

Aeronautica Militare Reparto Sperimentale Volo AMX ITALIA

Jordanian Falcons GIORDANIA

Finmeccanica M436 ITALIA

Patrulla Aguila SPAGNA

Aeronautica Militare Reparto Sperimentale Volo C.27J Spartan ITALIA

Patrouille Suisse SVIZZERA

Patrouille De France FRANCIA

Aeronautica Militare Reparto Sperimentale Volo EFA 2000 TYPHOON ITALIA

H 16.01

Aeronautica Militare AB. 212 ( Passaggio Bandiera) ITALIA

H17.00

Aeronautica Militare Frecce Tricolori ITALIA

(Fonte: CS Finmeccanica )

Social Media Communication
Phinet
Roma Italia
Alessandra Camera
[email protected]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.