Doppio successo per la Sangel Edizioni

Dopo l’ottimo esito di vendite al Salone internazionale del Libro di Torino con “L’ urlo dentro” di Paolo Barbangelo, andato esaurito in pochi minuti dalla presentazione, la Sangel Edizioni surclassa quel già meritato successo con un’altra sua produzione editoriale dal titolo “Kabbalah e psicologia” di Mauro Amici.
Questo nuovo posizionamento nel campo editoriale della Sangel Edizioni fa si che venga comunicato a tutti i suoi affezionati e nuovi lettori il plauso della .
“Kabbalah e psicologia – il potere psicologico e spirituale delle lettere ebraiche” di Mauro Amici, è pubblicato nella collana di saggistica della Sangel Edizioni.
L’opera non è solo uno studio cabalistico, ma si può considerare un’ approfondita riscoperta interiore, un viaggio a scandagliare minuziosamente l’anima.
“L’Urlo dentro” è un romanzo di vita, racconta l’alternarsi di esperienze esistenziali tra gioia e dolore e può essere definito un romanzo universale, che rappresenta l’essere umano con tutte le sue fragilità e le sue emozioni, in un’atmosfera che spazia dal reale al surreale.
La Sangel Edizioni è la dimostrazione concreta di come un buon lavoro editoriale, basato sul supporto e sul sostegno degli autori, può garantire un riscontro positivo nel grande mercato dell’editoria.
I libri in catalogo della Sangel Edizioni si possono ordinare on line al link
http://eshop.sangeledizioni.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.