INAUGURAZIONE 15 OTTOBRE 2008


Gardenia..dalla colazione
all’aperitivo…

il nuovo locale con
la partecipazione di Alessandro
Capasso.


Inaugurazione
il
15 ottobre
2008
.


V iale Verga 6
Firenze
,

dalle 18 in poi in un locale completamente
rinnovato, buffet aperitivo per tutti gli ospiti,
per l’occasione dj
set
lounge music
e
presenti i personaggi di
Vidaloca…


… il resto vieni a
scoprirlo….


A
presto!



Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.