Autore: Redazione area-press.eu

  • {BUGHTML!} ALZHEIMER: SI VINCE LAVORANDO INSIEME

    Comunicato stampa di sabato 19 gennaio 2008

    Alzheimer: si vince lavorando insieme

    Comuni e ASL integrati nel Distretto Socio-Sanitario

    per affrontare le sfide più difficili.

    E’ in corso (terminerà nel tardo pomeriggio) al Forte dell’Annunziata di Ventimiglia la giornata formativa “Qualità di vita nel soggetto Alzheimer: prospettive teoriche, pratica clinica, progetti assistenziali”, organizzata dalla Cooperativa Il Faggio, in collaborazione con l’agenzia di formazione ISFORCOOP per formare personale specializzato, in particolare i coordinatori di struttura che operano all’interno della cooperativa, e quanti lavorano quotidianamente nella riabilitazione e assistenza al soggetto affetto da Alzheimer.

    L’incontro è stato introdotto dal Presidente della Cooperativa Il Faggio Sara Vaggi, e dal Sindaco di Ventimiglia Gaetano Scullino. Il primo cittadino della Città di confine ha voluto sottolineare l’importanza delle scelte effettuate insieme al Faggio circa la gestione dell’Istituto San Secondo, dove, sin dalla prossima estate, verranno aperte una RSA (Residenza Sanitaria Assistita per anziani), una Residenza Protetta per anziani, un Nido e una Comunità per Minori. Queste strutture affiancheranno il già esistente centro diurno ottimamente gestito dall’ISAH.

    I circa 100 partecipanti affronteranno varie tematiche relative alle problematiche di gestione del paziente Alzheimer, con particolare riferimento alla responsabilità generale e specifica dell’operatore.

    Isabella Berrino, Responsabile della segreteria tecnica dei servizi sociali di Zona 1 Ventimigliese, introducendo la parte formativa della giornata ha voluto sottolineare come Comuni e ASL debbano lavorare insieme per poter riuscire a dare risposte integrate, progettando percorsi flessibili che mettano al centro le persone: “Dobbiamo lavorare alla costruzione di strumenti metodologici comuni e integrarci nel Distretto Socio Sanitario”.

    Sono poi previsti gli interventi di:
    Carlo Serrati, Primario Neurologia Ospedale di Imperia,
    Michele Orlando, Direttore Generale Asl1,
    Roberto Anselmo, Dirigente Asl 1,
    Marco Scajola, Psicologo clinico,
    Fiorella Cotugno, Responsabile Centro Diurno Alzheimer di Ventimiglia,
    Ciro Pisaturo, Direttore Sanitario struttura di riabilitazione per portatori di handicap,
    Maurizio Zucchini, avvocato LEGACOOP,
    Giorgia Bruzzone, dell’UNIPOL.
    I lavori verranno conclusi da Antonio Bonjean, Direttore Generale della Cooperativa Il Faggio.

    Ulteriori informazioni su: Rilevato un possibile tentativo di phishinh proveniente da “www.fcea.it” www.ilfaggioccop.it

    Per informazioni stampa:
    Ufficio Stampa della Cooperativa Sociale Il Faggio
    FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
    Elisa Giaccardi
    Alessandra Giussani
    [email protected]
    Tel. +39.0184.66.15.87 Fax +39. 0184.66.86.28
    www.fcea.it

    ———————————————————————————————————————————————ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: [email protected].

    PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo +39.0184.66.15.87 o inviando un messaggio all’indirizzo e-mail [email protected].

  • AL CONCORSO BOUQUET SANREMO IN PALIO I BOUQUET PER IL FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA

    Comunicato stampa sabato 19 gennaio 2008

    Al Concorso Bouquet Sanremo
    in palio i bouquet per il Festival della Canzone Italiana
    I migliori flower designers italiani si sfideranno “a colpi di composizioni floreali” per vincere la possibilità di realizzare i bouquet della manifestazione canora di febbraio.

    Bouquet Sanremo, il concorso riservato ai migliori flower designers italiani, in programma per sabato 26 gennaio a Sanremo, è un evento di interesse internazionale nell’ambito della floricoltura.
    Non solo perché Festival dei Fiori è l’appuntamento di settore più importante in Italia, una vetrina di eccellenza per mostrare il meglio della produzione ma anche le tecniche per realizzare composizioni e addobbi di qualità, ma soprattutto per il prestigioso premio in palio. I flower designers partecipanti al concorso, infatti, si sfideranno al Palafiori per conquistare il palcoscenico del Teatro Ariston, dal momento che il vincitore del concorso sarà l’unico ideatore e realizzatore dei bouquet che saranno offerti in occasione del 58° Festival della Canzone Italiana, in programma dal 25 febbraio a 1° marzo.

    Sedici i concorrenti in gara provenienti da tutta Italia che si esibiranno direttamente davanti al pubblico, realizzando bouquet sul tema proposto. Per il 2008 l’organizzazione del Festival dei Fiori ha selezionato il tema delle Olimpiadi, assegnando ai partecipanti al Bouquet Sanremo la realizzazione di composizioni relative “I continenti: Europa, America e Oceania”.

    Al termine di ogni prova i giudici, provenienti da tutta Europa, valuteranno i lavori eseguiti nei 30 minuti a disposizione di ogni concorrente. L’Organizzazione fornirà tutto il materiale floreale per la realizzazione delle composizioni, mentre i concorrenti la loro creatività e l’elevato livello di lavorazione, con l’obiettivo di vincere il concorso e il premio come miglior bouquet.
    Questi i nomi dei partecipanti: Bottacin Assunta (San Donà di Piave – Ve), Buriassi Francesca (Santo Stefano Magra – Sp), Costanzo Cecilia (Trieste), Didio Mario (Montescaglioso – Mt), Falcone Davide (San Croce Camerina – Rg), Lorusso Emilio, Maffei Paolo (Rovereto – Tn), Maglio Alessandro (Arma di Taggia – Im), Montecampi Claudio (Seregno – Mi), Munarin Stefanella (Sassari), Perotta Katia (Caianello – Bn), Piazzolla Sabino (Barletta), Rovere Daniela (Maron di Brughera – Pn), Shikova Svetlana (Milano), Tinti Claudia (Prato), Zani Claudio (Manerbio – Bs).

    Altri due i concorsi indetti nell’ambito dell’edizione 2008 dei Festival dei Fiori: Bouquet Sanremo Young, che incoronerà il miglior fiorista under 30, e il Premio Qualità Sanremo Fiori rivolto alla valorizzazione della floricoltura ligure.

    Festival dei Fiori, la grande kermesse della composizione floreale, si svolgerà da venerdì 25 a domenica 27 gennaio al Palafiori di Sanremo.

    Programma “Festival dei Fiori”
    Galleria Fotografica “Festival dei Fiori 2008”

    Ufficio Stampa Festival dei Fiori 2008
    FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
    Elisa Giaccardi
    Alessandra Giussani
    C.so Matuzia, 13
    18038 – SANREMO IM Italy
    Tel. +39.0184.66.15.87 – Fax +39.0184.66.86.28
    www.fcea.it – mailto: [email protected]

    ——————————————————————————–
    ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: [email protected].
    PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo +39.0184.53.40.37 o inviando un messaggio all’indirizzo e-mail [email protected].

  • Aumento di capitale per Enerpoint, sottoscritto da FIN.OPI, società del Gruppo Intesa Sanpaolo


    17-01-2008 – Enerpoint S.p.A., società con sede a Desio (MI) leader italiano nel settore fotovoltaico, e FIN.OPI, equity investor del Gruppo Intesa Sanpaolo nei settori infrastrutture ed ambiente, hanno siglato lo scorso 20 dicembre un accordo per cooperare nel settore della produzione di energia elettrica da fonte solare.

    Nell’ambito di un’operazione di aumento di capitale, FIN.OPI ha sottoscritto il 20% di Enerpoint S.p.A.

    Con l’ingresso di FIN.OPI, Enerpoint S.p.A., dopo anni di continua crescita in un mercato attualmente tra i più promettenti al mondo, trova il partner strategico capace di condividere e sostenere lo sviluppo industriale e le prospettive di crescita prevista per i prossimi anni.

    “FINOPI del Gruppo Intesa Sanpaolo è un socio prestigioso – afferma Paolo Rocco Viscontini, Presidente e Amministratore Delegato di Enerpoint S.p.A. – che permette a Enerpoint un grande salto di qualità e importanti sinergie. Da questa partnership ci attendiamo ulteriore slancio e solidità.”

    Enerpoint S.p.A.
    Enerpoint S.p.A. – attiva nel settore fotovoltaico dal 2001 – ha raggiunto una posizione di leadership nel comparto grazie alla vendita di moduli fotovoltaici e inverter delle migliori marche, alla realizzazione di centinaia di impianti fotovoltaici in tutta Italia e ad una rete tecnico-commerciale diffusa capillarmente su tutto il territorio nazionale.

    FIN.OPI S.p.A.
    FIN.OPI è l’equity investor del Gruppo Intesa Sanpaolo nell’ambito del settore pubblico e del partenariato pubblico privato; FIN.OPI investe capitale proprio e promuove l’impiego di capitale di terzi per attivare iniziative volte al miglioramento del sistema infrastrutturale e per lo sviluppo ambientale sostenibile.

  • Anified, di piccoli avvisi realmente gratuiti, celebra i suoi 2 anni


    Anified, di piccoli avvisi realmente gratuiti, celebra i suoi 2 anni

    Per l’occasione, Anified desidera attirare ancora più persone e continuare il suo ingrandimento.
    Desiderate comperare un’automobile, vendere il vostro telefono lettore mp3, adottare un cucciolo o un gattino, proporre i vostri servizi di traduzione, ricercare uno o un alloggio, dovete farlo sapere attorno a voi, per ciò dovete pubblicare piccoli avvisi.

    Contrariamente ai giornali di avvisi paganti, vi proponiamo di diffondere gratuitamente i vostri avvisi sulla nostra rete Internet. Anified si è aumentato e diffonde oggi avvisi in molti paesi europei (Germania, Belgio…), come pure in Sudamerica. Poiché interamente gratuito, il suo modello economico è basato sulla pubblicità, di cui in particolare i legami famosi sponsorisés, come pure l’integrazione di pubblicità determinate.

    Li invitiamo a consultare i nostri piccoli avvisi, e perché non a passare il vostro, che siate un privato o no, per rivendere gli oggetti di cui sperate di ottenere un buono prezzo, o proporre i vostri servizi.

  • Forlì: un hotel vicino all’aeroporto di Forlì? Il nuovo Hotel Michelangelo.


    L’Hotel Michelangelo di Forlì ha da poco tempo cambiato gestione e si presenta con una veste nuovamente esclusiva, con tante novità di servizi, ambienti, last minute da non perdere.
    L’hotel è stato ampliato con un’esclusiva sezione di camere curate nel dettaglio. Restano poi le tradizionali proposte esclusive delle camere Giotto, Leonardo, Donatello e Michelangelo.
    Uno dei servizi di punta dell’hotel è la colazione: servita con prodotti freschissimo una colazione continentale a buffet, dove si può spaziare dal classico cappuccino e cornetto ad una vasta scelta di dolci, cibi salati, spremute, yogurt, succhi di frutta.
    L’Hotel Michelangelo resta nella sua tradizione un hotel 4 stelle concepito per uomini d’affari e turisti.
    La cura dell’ambiente e del servizio nel dettaglio puntano a creare benessere a chi viaggia spesso e viaggia per lavoro, non solo per piacere.
    L’Hotel Michelangelo di Forlì ha una clientela internazionale e propone Welcome coffee, parcheggio interno gratuito, internet point gratuito, notiziario “good moorning news”” in 7 lingue diverse

  • Moreno Motors: Parte da Faenza l’offerta auto a livello internazionale


    Moreno, noto concessionario dell’area faentina, è cresciuto negli anni irradiando il business auto a livello internazionale.
    Non a caso, il sito di Moreno Motors si presenta in più lingue, con il nuovo catalogo occasioni auto interattivo che permette di visionare in tempo reale auto prezzi sconti e calcolare il proprio potenziale finanziamento on line.
    Moreno Motors collabora a livello internazionale con le migliori marche di auto. Sul sito http://www.auto-nuova-usata-km0.com/renault-auto è possibile visionare il catalogo aggiornato con tutte le occasioni auto di Moreno, richiedere il proprio preventivo personalizzato, contattare gli esperti di Moreno per qualsiasi suggerimento ed occasione.
    La Moreno Holding Group non è solo vendita auto e occasioni ma offre alla sua clientela un ventaglio di servizi assistenza auto, auto noleggio, assicurazione auto e finanziamento.
    Le marche auto più vendute dai concessionari Moreno Motors sono: Renault, Toyota, Ssangyoing, Mitsubishi Motors, Dacia, Santana, Chrysler, Jeep, Dodge.
    La Moreno Holding group è costituita da: Moreno Motor Company, Reno Motor Company, Shiro Motors Company, Afimmultiservice.
    Afimmultiservice S.r.l. nasce nel 1997 come società di servizi con lo scopo principale di gestire il noleggio auto e sviluppare servizi accessori alla vendita nei settori finanziari e assicurativi. Dal 1997 al 2003 è stata concessionaria Avis Autonoleggio, e successivamente dal 2004 opera in proprio offrendo vetture a noleggio alla clientela delle concessionarie del gruppo MHG, ed a privati.
    Afimmultiservice opera nel settore del finanziamento e della locazione finanziaria, che ha come oggetto principale il cliente auto, ma che si è allargata anche al leasing strumentale e immobiliare.
    La forza di queste società specializzate in vendita auto, finanziamenti e leasing auto, assicurazioni e noleggio auto fa sì che Moreno Motors possa offrire alla sua clientela, in Italia e all’estero, condizioni ottimali di investimento per l’auto.
    Dovete comprare un nuovo veicolo? Pensate che l’auto sia un investimento?

    Per l’acquisto auto sicuro, potete contattare gli esperti di Moreno Motors sul sito http://www.auto-nuova-usata-km0.com/renault-auto .

  • Hen: il leader del videonoleggio vi suggerisce nuovi tipi di investimento


    Il videonoleggio automatico è pratico, moderno, aperto 24 h su 24 e, per chi vuole lanciarsi in un nuovo tipo di investimento, il videonoleggio automatico è un investimento garantito.
    I motivi? Perché grazie alle nuove tecnologie, il videonoleggio automatico vi permette di investire in uno spazio e in una macchina con software che vi richiedono un piccoli investimento di partenza ma un recupero di guadagni in poco tempo.
    Hen è l’azienda modenese che ha lanciato per prima alcuni modelli di distributori dvd, vhs, giochi playstation unici nel loro genere: chiosci dal design accattivante, distributori facilmente inseribili i piccoli spazi, attività di videonoleggio che richiedono un minimo investimento e danno la possibilità di gestirli con un software da casa.

    In poche parole, i distributori automatici Hen vi permettono di gestire una nuova attività in evoluzione, proiettata verso il futuro, con un impegno di poche ore al giorno. Per chi vuole investire nel videonoleggio automatico, Hen ha appena aggiornato sul sito http://www.distributore-automatico-dvd.com/macchina_noleggio_dvd il suo catalogo prodotti con tanti prodotti distributori dal design innovativo: soluzioni videonoleggio compatte, facilmente adattabili ad ogni ambiente commerciale, pubblico o privato, combinabili ad altre attività in parchi, stazioni di servizio, centri commerciali, tabaccherie, attività che lavorano 24 h su 24 lasciandovi tanto tempo libero e richiedendo poche ore di manutenzione, gestione, o controllo al giorno.
    Hen produce distributori automatici per dvd, vhs, giochi playstation dal 1990 e, in pochi anni, ha conquistato i mercati nazionali ed internazionali con i nuovi modelli competitivi 24 Self Video, Ade, SV, BAE; MAE; NEW SYSTEM, TOP MODULAR SYSTEM, MODULAR IMAGE, e ora propone anche l’esclusivo noleggio senza tessera!

    I soci del videoclub concepito da Hen permette ai soci di noleggiare e restituire la video cassetta, il dvd o il gioco play station senza tessera, eliminando così i problemi di restituzione tessere, riducendo i costi di acquisto tessere o smarrimento tessere.
    Per chi vuole investire sui distributori automatici, Hen è una garanzia anche per quanto riguarda l’assistenza. Il suo ruolo di punta nel settore della distribuzione automatica garantisce agli acquirenti una collaborazione di garanzia con un Partner importante, pronto a risolvere qualsiasi problematica tecnica o gestionale nel tempo.

    Perché investire sulla distribuzione automatica?
    Scopritelo con le novità Hen al sito http://www.distributore-automatico-dvd.com .

  • Buon vino pregiato dal produttore al consumatore


    Vino pregiato di altissima qualità, vini rari
    da collezione… li potrai ammirare sul sito:

    http://www.buon-vino-pregiato.eoltt.com

  • COMUNICATO: ANCORA EMERGENZA RIFIUTI A SAN CATALDO (CL): ESPOSTO IN PROCURA DEL COMITATO RIPRENDIAMOCI LA CITTAÌ€


    COMUNICATO STAMPA – 19
    gennaio 2008
    :


    Rifiuti
    a San Cataldo. Esposto in Procura del Comitato Riprendiamoci
    la Città:
    La Magistratura accerti se vi è una relazione tra i cumuli
    di
    immondizia e la mancata firma del contratto con la
    discarica da parte del Comune



    Replica
    alle accuse del Sindaco: “Patetico tentativo di giustificare scelte
    disastrose”



    Il Comitato “
    Riprendiamoci la
    Città
    ” ha depositato presso la sezione di Polizia Giudiziaria della
    Procura della Repubblica
    di Caltanissetta
    un esposto
    sull’interruzione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti

    nel comune di San Cataldo (CL), che ha determinato una perdurante e grave emergenza igienico-sanitaria-ambientale tanto da essere
    stata documentata, per ben due edizioni, dal TG3 regionale
    della Rai.

    Nell’atto vengono esposti i
    fatti accaduti nelle ultime settimane e la posizione assunta
    dall’Amministrazione Comunale; in particolare si chiede che la Magistratura apra
    un’indagine per accertare se sussiste
    una relazione tra l’interruzione del servizio di raccolta della spazzatura e la
    mancata sottoscrizione
    , da parte del Comune,
    delle “condizioni generali di contratto”
    tra la società che gestisce
    la discarica privata di Siculiana, l’ATO CL1 ed il
    Comune di San Cataldo. Qualora sussistessero una relazione ed elementi di
    rilevanza penale (sia di natura commissiva sia
    omissiva), nell’esposto si chiede di individuare i soggetti
    responsabili
    procedendo nei loro
    confronti.

    Con questa iniziativa il
    Comitato intende contribuire alla necessaria ricerca delle responsabilità e
    della verità in merito all’intollerabile comportamento degli organi pubblici che
    da dicembre hanno trasformato la città in
    una discarica a cielo aperto
    , dove i cittadini sono trattati in
    maniera indegna. Ma l’impegno civico e coraggioso del Comitato è stato duramente
    attaccato, nei giorni scorsi, dal Sindaco di San Cataldo
    Giuseppe di Forti
    con dichiarazioni stampa che accusano
    “Riprendiamoci la Città” di “fare
    demagogia
    ” con “azioni inqualificanti” tese alla “mistificazione dei
    fatti
    ” ed alla “propaganda
    elettorale
    “.

    Invece di
    chiedere scusa ai
    Sancataldesi
    per come sta trattando la Città dove la sporcizia ha
    cancellato dignità e salute pubblica, il Sindaco continua a lanciare strali un
    giorno contro l’ATO, un giorno contro il consigliere Modaffari, e ora è toccato
    al nostro Comitato
    – dichiarano i responsabili di Riprendiamoci la
    Città
    nella diuturna e
    disperata ricerca di qualcuno o qualcosa su cui scaricare colpe e
    responsabilità. Di Forti non vuole che
    la cittadinanza sappia
    che quella dei rifiuti non è stata
    un’emergenza imprevedibile: si è trattato della
    inevitabile conseguenza di una precisa scelta amministrativa!

    Ricordiamo al Sindaco che la situazione di emergenza, anche sanitaria, si è
    verificata soltanto nella nostra Città, il cui primo cittadino ha deciso – unico
    in tutta la Provincia! – di non cofirmare unitamente
    all’ATO CL1 il contratto con la discarica di
    Siculiana, così come peraltro inderogabilmente previsto dalle norme regionali
    avallate dal Presidente Cuffaro. Per questo motivo la
    discarica non ha fatto scaricare i compattatori
    provenienti da San Cataldo!


    Per il Comitato
    Riprendiamoci la Città “E’
    gravissimo che, per mera tattica politica, si sia aspettato che la Città
    divenisse un letamaio
    con fetore nauseabondo e
    solo dopo 20 giorni, a danno fatto, il Sindaco si sia deciso
    ad emettere un’ordinanza per cominciare
    (ci vorranno ancora giorni!)
    ad eliminare le montagne
    di spazzatura
    a colpi di ruspa e con una maggiore spesa di denaro
    pubblico! E’ una logica
    irrazionale, incredibile, ingiustificabile, irresponsabile!
    Perché
    non ha agito sin dai primi giorni di emergenza? Perché non ha dato seguito alle
    decine di esposti e segnalazioni dell’ufficio igiene dell’ASL? Perché ha usato i poteri
    straordinari così tardi?
    Dal paese, che affonda nello schifo, due
    inviti al Sindaco, alla sua giunta ed al loro onorevole di fiducia: chiedete scusa ai
    cittadini, che con il loro silenzio manifestano la sfiducia nei vostri
    confronti; dimettetevi
    “.

    Comitato
    Civico “Riprendiamoci la Città” – San
    Cataldo
    www.riprendiamocilacitta.135.it
    [email protected]


    Segr.tel./fax: 178.2773775

  • GALLERIA FOTOGRAFICA ALZHEIMER: SI VINCE LAVORANDO INSIEME

    Comunicato stampa di sabato 19 gennaio 2008

    Alzheimer: si vince lavorando insieme

    Galleria fotografica ad alta risoluzione: http://www.fcea.it/it/press_foto.php?sR

    Per informazioni stampa:
    Ufficio Stampa della Cooperativa Sociale Il Faggio
    FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
    Elisa Giaccardi
    Alessandra Giussani
    [email protected]
    Tel. +39.0184.66.15.87 Fax +39. 0184.66.86.28
    www.fcea.it

    ———————————————————————————————————————————————ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: [email protected].

    PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo +39.0184.66.15.87 o inviando un messaggio all’indirizzo e-mail [email protected].