PLUSVALORE APRE AD ALTAMURA

Bologna – Plusvalore, società del Gruppo Delta specializzata nell’offerta di finanziamenti personalizzabili rivolti a privati e aziende, ha aperto una propria filiale (“PuntoPlus”) ad Altamura.

La filiale di Altamura si aggiunge alle due di Bari e a quelle di Lecce, Foggia, Gioia del Colle, Barletta e Francavilla Fontana e risponde alla strategia complessiva di diffusione capillare su tutto il territorio nazionale e di espansione nel sud Italia.
Con Altamura infatti, Plusvalore ha raggiunto il numero di 150 filiali.

“L’apertura di un nuovo PuntoPlus ad Altamura – commenta l’Amministratore Delegato di PlusValore, Arnaldo Furlotti – rappresenta l’ennesimo tassello della strategia di diffusione capillare sul territorio della Società. Abbiamo deciso di aprire un PuntoPlus ad Altamura poichè rappresenta il fulcro delle attività commerciali della Murgia barese.
Altamura è una zona molto densa di realtà aziendali iperattive, volte alla crescita e allo sviluppo del tessuto economico murgiano”.

In accordo con i produttori locali, PlusValore promuoverà per tutto il mese di marzo una singolare iniziativa: a tutte le persone che si recheranno presso la filiale verrà distribuito gratuitamente una pagnotta di pane di Altamura, il prodotto di eccellenza per antonomasia della zona: un modo di presentarsi al territorio condividendone i prodotti più autentici e genuini.

Plusvalore Spa è una Società di Credito al Consumo specializzata nell’offerta di prodotti finanziari rivolti a privati e aziende. Nasce nel 2000 come società captive del Gruppo Industriale Merloni per sostenere la vendita dei propri prodotti mediante l’erogazione di credito al consumo e la fornitura di servizi di assistenza post-vendita. Nel gennaio 2003 Plusvalore Spa viene acquisita da Delta Spa, società di partecipazioni fondata dalla Cassa di Risparmio di San Marino e da Estuari Srl, società formata da un gruppo di manager di consolidata e pluriennale esperienza nel settore del credito al consumo. Nell’ottobre 2004 il pacchetto azionario di PlusValore viene ceduto a River Holding Spa, sub-holding del comparto finanziario del Gruppo Delta, che attualmente detiene il 96,83% di Plusvalore mentre il restante 3,17% è posseduto dalla società Faber Factor S.p.A (Gruppo Industriale Merloni). Plusvalore è membro Assofin ed Assilea. La Società ha sede a Bologna con capitale sociale, interamente versato, pari a 62.499.340,75 euro
Per ulteriori informazioni: www.plusvalore.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.