Centinaia di contatti e successo annunciato per il concorso dedicato agli ottici: così Ital-lenti chiude l’edizione 2009 di Mido, la più grande vetrina internazionale per il comparto dell’occhiale (Milano, dal 6 al 9 marzo). Un successo che conferma nuovamente la posizione di leadership che l’azienda bellunese copre nel settore delle lenti oftalmiche in Italia.
“Abbiamo avuto diversi e importanti nuovi contatti – afferma Leo Polzotto, Presidente di Ital-lenti – Una soddisfazione che premia il nostro impegno a guardare con fiducia al futuro e la nostra fermezza nel continuare ad investire soprattutto in innovazione tecnologica e ricerca. Pensiamo che alcune nostre scelte, a volte rischiose, si siano rivelate esatte per poter raggiungere importanti traguardi della nostra lunga storia”.
Nel momento in cui le realtà più legate al settore moda soffrono della crisi economica, Ital-lenti riesce a muoversi nel mercato con buone prospettive di crescita. Merito della forte specializzazione tecnica del prodotto lente, elemento imprescindibile per il benessere visivo e risultato di un progresso tecnologico sempre in continua evoluzione.
“Naturalmente il nostro pubblico più importante è quello degli ottici – continua Polzotto – a cui abbiamo voluto dedicare un’originale iniziativa, per premiarli della loro fiducia nei nostri confronti. Per questo la decisione di creare un concorso e mettere in palio una fiammante Fiat 500 Abarth, che rappresenta simbolicamente la nostra volontà di affrontare gli attuali eventi storici con un’immagine più fresca e accattivante e un’anima sempre più competitiva”.
Con l’ultima edizione di Mido, Ital-lenti ha voluto lanciare al mercato internazionale dell’occhiale un messaggio importante, confermando la massima dedizione verso il proprio cliente, con un servizio basato sulla qualità, la tecnologia e la velocità di consegna. Punti di forza che garantiscono all’azienda una totale e crescente fiducia da parte degli ottici e delle realtà imprenditoriali con cui collabora da anni.
Lascia un commento