Vendita auto Perugia, le promozioni di settembre

La vendita auto Perugia viene gestita principalmente da Romeoauto, la concessionaria più importante in Umbria e punto di riferimento in tutta la regione per quello che è il mercato della casa tedesca. Oltre all’assistenza e ai servizi esclusivi per i guidatori di un modello Opel, ogni mese lo showroom mette a disposizione diversi sconti e incentivi per chi vuole comprare un’auto di Rüsselsheim.
Il mercato Opel Umbria perciò si concentra principalmente nella provincia con quattro sedi (Gubbio, Perugia e Città di Castello), dove è possibile anche avere un’idea e conoscere tutte le promozioni. La prima di questo mese riguarda il suv tedesco Antara in vendita a 22.150 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di oltre 7.000 euro, rispetto ai 29.650 euro del classico costo di listino. Valida fino al 30 settembre 2014, è rivolta anche ai clienti senza una propria vettura usata da consegnare in permuta o rottamazione. Cosa aspettate? Se vi serve un’auto nuova, Antara è quello che fa per voi!
Per ulteriori informazioni sulla vendita auto Perugia nelle quattro sedi di Romeoauto o per informazioni sulle news relative alla casa automobilistica tedesca, è possibile visitare il sito della concessionaria in Umbria www.romeoauto.it o seguire la pagina Facebook ROMEOAUTO.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.