Vendita di biciclette elettriche, ecco lo shop online specializzato Del Sante

Secondo gli esperti, il 2014 potrebbe essere un vero e proprio anno di boom per le biciclette elettriche – o, più correttamente, a pedalata assistita. All’inizio di gennaio si è tenuto il famoso Consumer Electronics Show di Las Vegas, evento di importanza globale che come ogni anno ospita le migliori novità in ambito tecnologico.

Non solo tablet, smartphone, computer e televisori di ultima generazione hanno fatto il loro debutto al CES 2014, ma anche diversi mezzi elettrici a due ruote come scooter e soprattutto biciclette, sempre più richieste dal mercato.

Moderne ed efficienti, le biciclette a pedalata assistita giocheranno un ruolo chiave nella sostenibilità dei trasporti urbani: sono infatti ecologiche e con minimi costi di gestione, e risolvono in modo definitivo la cronica mancanza di parcheggi e il traffico congestionato delle città.

Passare da un tradizionale mezzo a motore a una e-bike 100% ecologica è un gioco da ragazzi grazie a Del Sante, che sul suo e-shop che propone in vendita biciclette elettriche per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Tra i modelli del catalogo online sarà facile trovare quello che meglio soddisfa le proprie esigenze di trasporto, e per chi abita a Parma e Reggio Emilia c’è un vantaggio in più. Del Sante dispone infatti di un punto vendita fisico situato a Parma in B.go San Giuseppe 8/a, presso il quale si potranno ricevere consigli e acquistare di persona una e-bike nuova fiammante.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.