E’ tempo di novità al Sushi Bar&Restaurant di ROMEO hotel. Il ristorante giapponese più esclusivo di Napoli, sintesi di design ed eleganza contemporanea, inaugura il 2014 con un menu nuovo e tante iniziative. Dal 1 Febbraio la carta del ristorante si arricchisce di un nuovo menu: “I love Sushi”, una selezione di 20 pezzi di sushi e sashimi a cura dello chef Keisuke Aramaki al prezzo di 35 euro, inclusa una bottiglia di vino ogni due persone. Un menu easy e tipicamente giapponese, pensato per gli appassionati di maki e nigiri, dal prezzo bloccato, ma servito in un ambiente unico per charme ed atmosfera. Le novità non finiscono qui: dal 1 febbraio il ROMEO Sushi Bar&Restaurant resterà aperto anche il martedì sera e tutti i venerdì sera ci sarà un Dj set ad accompagnare la cena. La cura di ogni particolare, la ricercatezza degli arredi e della mise en place, le luci calde e soffuse, le opere d’arte contemporanea e di antiquariato orientale ed infine lo spettacolare tavolo di marmo bianco arabescato percorso da una fontana che cambia colore, rendono davvero unico il Romeo Sushi Bar&Restaurant nel panorama della ristorazione giapponese in città. In cucina c’è Keisuke Aramaki, classe 1972, originario di Saitama e raffinato interprete della cucina tradizionale nipponica. Nei suoi piatti fonde la conoscenza delle tecniche di preparazione e cottura della sua terra d’origine con l’esperienza acquisita nelle cucine italiane per creare piatti creativi dai sapori decisi ed equilibrati, sintesi perfetta tra tradizione ed originalità.
ROMEO hotel – Via Cristoforo Colombo, 45 – Napoli. T. 081 0175001 – www.romeohotel.it
Ufficio stampa: Dipunto studio Tel. 081 681505 www.dipuntostudio.it
Lascia un commento