Parla, La Settimana Enigmistica ti ascolta!

Da oggi le parole crociate si risolvono con la voce: la nuova versione dell’app La Settimana Enigmistica sviluppata da A-Tono – azienda leader nel settore del Mobile Marketing e Digital Communication Solutions – sa leggere le definizioni e scrivere le parole dettate! Quindi, né matita, né penna, né touch: basta semplicemente schiarirsi la voce.

In più, continua la raccolta dei Nigmi, moneta virtuale che si conquista ad esempio attraverso la registrazione del proprio profilo, la Slot Machine o la condivisione sui Social Network. I Nigmi possono essere utilizzati per:
– sbloccare in anticipo le soluzioni dei giochi
– scaricare numeri speciali
– accedere ai giochi Premium presenti nelle riviste.
Fra le novità della nuova release, la Sincronizzazione dei Nigmi: non sono più legati al dispositivo, ma al singolo utente, in modo da poter essere utilizzati su diversi device.

Disponibile per iPad e iPhone, la struttura generale dell’applicazione La Settimana Enigmistica mantiene le stesse caratteristiche della versione precedente, presentandosi quindi come un’app-edicola nella quale è possibile acquistare AEnigmatica, magazine digitale interattivo – al costo di 0,89 euro – con il meglio dei giochi della rivista: parole crociate, rebus, bersagli, parole intrecciate, barzellette e tanti altri.

La versione con riconoscimento vocale dell’app La Settimana Enigmistica è scaricabile gratuitamente da App Store.

Versione 1.4 per iPad:
https://itunes.apple.com/it/app/la-settimana-enigmistica/id518322279?l=it&ls=1&mt=8

Versione 1.1 per iPhone e iPod Touch:
https://itunes.apple.com/it/app/la-settimana-enigmistica-smartphone/id584791050?l=it&ls=1&mt=8

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.