L’eccitante viaggio nella moda di MenStyle.it – www.menstyle.it/moda – è partito il 16 giugno scorso e non si è ancora fermato. Il sito delle passioni maschili mantiene fede alle promesse fatte e continua a proporre ai suoi utenti contenuti e immagini in tempo reale, offrendo l’emozione di vivere la lunga kermesse delle collezioni maschili come se si assistesse dalla prima fila. Anzi un po’ più in là.
Dopo solo un’ora dal termine delle sfilate, MenStyle.it presenta online i video delle passerelle più importanti. Così oggi è già possibile sorprendersi guardando le nuove collezioni e ascoltando le interviste di Frida Giannini per Gucci, Roberto Cavalli, Tomas Maier di Bottega Veneta, Christofer Bailey di Burberry, Kean Etro e Thomas Brown di Moncler, che nelle scorse ore hanno sfilato a Milano. Un successo testimoniato anche dall’audience che in questi giorni ha toccato il record giornaliero di oltre 300.000 pagine viste.
Non solo davanti alle passerelle, si diceva, ma anche nei backstage e nelle strade dove la moda maschile prende forma, dove gli eventi e i personaggi con le loro scelte segneranno i nuovi stili. Basta dare un’occhiata alla sezione “Street Style”, per entrare nei cocktail e nei più stylish rendez-vouz.
Anche la foto del giorno in queste settimane è in tema moda e stile: oggi è il turno di John Malkovich, che a Milano ha presentato a MenStyle.it in una videointervista la collezione da lui disegnata per Technobohemian.
E ancora il Fashion Reportage dove trovano posto oltre 25 video, altrettante gallery fotografiche e interviste dal fashion system milanese. Il tutto minuziosamente documentato in modo ironico e divertente con articoli e post anche su Facebook e Twitter.
Il prossimo appuntamento è a Parigi, dove MenStyle.it continuerà il suo viaggio nel cuore della haute couture, creando nuovi stimoli e idee coinvolgenti per i suoi utenti.
Lascia un commento