Roma – Anche nella Capitale tutte quelle realtà commerciali su strada come ad esempio hotel, ristoranti, centri estetici, palestre, officine, parrucchieri, bar, ecc., possono usufruire del recente servizio online targato Google: BUSINESS PHOTOS, il modo nuovo per attrarre clienti attraverso l’uso delle immagini e della geo-localizzazione.
Se fino ad oggi un consumatore, prima di un acquisto, poteva localizzare l’ubicazione di un negozio o al massimo calcolare la strada migliore per raggiungerlo con gli strumenti Google Maps e Street View, con il servizio BUSINESS PHOTOS, quel negozio potrà essere visitato all’interno. Una “camminata virtuale” per esplorare e scoprire gli ambienti, un ’esperienza unica di vera interattività.
Per aderire al programma BUSINESS PHOTOS, è necessario organizzare un servizio fotografico dell’attività commerciale. Le foto vengono poi elaborate da alcuni specifici software per generare il tour virtuale visibile nelle ricerche di Google, in Google+ Local, in Google Maps e Google Street View, con qualsiasi dispositivo come PC Windows, Apple, dispositivi mobile come smartphone e tablet. Il virtual tour può essere integrato anche nel sito e nella pagina Facebook.
Il Gigante di Montain View, garantisce un prodotto di altissima qualità. Per questo ha selezionato solo alcuni professionisti in tutta Italia abilitati alla realizzazione dei servizi fotografici. Fotografi che hanno superato una serie di test teorici e prove pratiche e che dispongono di una particolare attrezzatura. Carlo Tariciotti è un Fotografo Certificato Google Business Photos per la zona di Roma e Provincia.
Chi è Carlo Tariciotti
Carlo è un appassionato professionista della fotografia fin dall’età di 16 anni. Vanta diverse esposizioni e mostre al suo attivo corredate da una specializzazione nella fotografia d’architettura d’interni.
“La fotografia è cambiata molto in questi ultimi anni grazie anche alle nuove tecnologie. – ci spiega egli stesso – Ho scelto di affrontare questi cambiamenti con lo spirito giusto, fondendo la mia esperienza e il mio gusto personale con l’innovazione e soprattutto con il web. Sono felice che oggi questa scelta stia portando risultati prestigiosi non solo in termini economici.”
Cos’è VT360.it
E’ il “web team” nato per promuovere esclusivamente il servizio Google Business Photos. Carlo Tariciotti è la persona preposta alla realizzazione del servizio fotografico, al montaggio e alla pubblicazione del tour virtuale su internet. Roberto e Simone Paganelli, gli Account Manager, si occupano invece dei rapporti commerciali e delle pubbliche relazioni con le aziende.
“Lavorare con Carlo è piacevole e stimolante – ci racconta Roberto Paganelli – da diversi anni le nostre professionalità si sono unite per sviluppare una specializzazione nella fotografia per internet che potesse davvero differenziarsi rispetto all’offerta generica che caratterizza il nostro settore. Questa certificazione di Google pone oggi un marchio a garanzia del buon lavoro che abbiamo sempre svolto.”
Contatti
Per saperne di più, di seguito tutti i riferimenti di contatto:
VT360.it
R o m a
tel.: 06 900 844 99
website:www.vt360.it
mail: [email protected]
Carlo Tariciotti
Fotografo Certificato Google Business Photos
cell.: 331 77 833 42
mail: [email protected]
Roberto Paganelli
Account Manager
cell.: 320 26 09 329
mail: [email protected]
Lascia un commento