Da mercoledi 05/09/2012 tornano gli aperitivi sulla terrazza dell’Hotel Hermitage

Ritorna il mercoledì in terrazza … con l’Happy Hour dell’Hotel Hermitage!

Da mercoledì 5 Settembre infatti riprende la rassegna di aperitivi musicali al Caesar’s Bar e nel fresco dehors di Via Messina, 10.

A grande richiesta, l’atmosfera sarà creata da Paolo Paleologo DJ, che ha animato le serate di Luglio con la sua simpatia, facendoci anche ballare in terrazza …
sperando che tutto ciò prolunghi l’estate ancora un po’!

Appuntamento a partire dalle 19.00 con Buffet Caldo e Freddo, Dj Set e tanta allegria.

Il costo è di € 10 a testa, comprensivo di Garage coperto, Drink e Buffet.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.