Comprare Villa a Miami: Prezzi da Bilocale di Milano o Roma

Non più un sogno, ma una realtà che è alla portata delle tasche degli italiani: con quello che costa un bilocale in periferia a Milano o a Roma ci si compra una villa o un appartamento in un condominio di lusso a Miami.
E’ il miracolo della crisi immobiliare che ha colpito gli Stati Uniti e della forza dell’euro che rende meno costosi tutti i beni acquistabili in dollari. La crisi del mercato immobiliare ha abbassato i prezzi in 12 mesi di circa il 35%. E infatti gli investimenti immobiliari degli italiani in Usa sono passati dal 7% del totale degli stranieri nel 2004 al 25% del 2008 e al 28%, si stima, per l’anno 2009.
Le possibilità di acquistare interessanti proprietà sono davvero tante:  i condomini di lusso sono eccezionali, dotati di servizi e confort che non hanno eguali nel panorama italiano.
Icon, Continuum, Murano at Portofino, Apogee sono alcuni dei nomi dei più prestigiosi “luxury condos”. La loro posizione di fronte alla baia nella zona più prestigosa di Miami, la cosiddetta South of Fifth, li rende un investimento sicuro nel tempo, destinato a rivalutarsi rapidamente.
Ad esempio Apogee è un incredibile condominio che segna una tappa nella evoluzione dei condomini di lusso. Quattro immobili per piano, ciascuno con un design esclusivo che permette a ciascun appartamento di godere contemporaneamente sia della vista sull’acqua che sulla città di Miami.
Soffitti a 3 metri di altezza, balconi larghi 3,3 metri. Le cucine sono attrezzate con elettrodomestici a gas, forni multipli, lavatrici multiple, frigo bar per 100 bottiglie, tutto rifinito impeccabilmente.
I balconi sono attrezzati con cucina esterna e accessori. I bagni padronali sono attrezzati con docce per darvi la sensazione di essere in una vasca relax nel vostro bagno.
Gli armadi principali sono attrezzati con le dotazioni più recenti tra cui una cucina per spuntini notturni completa di stoviglie. Ciascuna unità immobiliare ha un garage a 2 posti coperto. Altre auto possono essere parcheggiate direttamente dal servizio valet parking. Incredibile vero?
Ecco perchè è necessario agire presto per sfruttare i prezzi bassi prima che riprendano ad aumentare nel corso del 2010 e individuare le proprietà più vantaggiose da acquisire.
Un ottimo modo per suddividere anche i rischi di investimento su vari asset e garantirsi una rendita. Visita www.miamimmobili.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.