Questi ed altri argomenti nel Corriere della Privacy di marzo, GRATIS nella versione sfogliabile online automaticamennte riconoscibile da tutti i dispositivi mobili più diffusi. Basta registrarsi sul sito www.corriereprivacy.it.
Il Corriere della Privacy è il primo mensile interamente dedicato alle tematiche della protezione dei dati personali: aggiornamento, informazione, approfondimenti, fino ad ogni altra trattazione incentrata intorno alla privacy anche nelle sue tematiche più trasversali, avvalendosi degli autori e degli esperti più autorevoli del settore.
Per svolgere la propria mission ancora meglio, il Corriere della privacy aderisce come sostenitore all’Istituto Italiano Privacy, a Federprivacy e all’Associazione Nazionale per la Difesa della Privacy, che con i loro contributi tecnici e scientifici danno spessore e autorevolezza al mensile.
Il Corriere della Privacy segue per i propri lettori anche i principali eventi nazionali ed internazionali che ci dicono cosa è la privacy oggi adoperandsi per prevederne gli scenari futuri. Il Corriere della Privacy, non è però solo un periodico, ma anche editore di testi sulla privacy sia tradizionali che digitali, ed anche formazione, organizzazione meeting e congressi.
Lascia un commento