Il Master è rivolto ad aspiranti organizzatori di eventi, laureati o diplomati, che possiedono motivazione e attitudini nell’organizzare eventi nei settori della cultura, musica, tv, moda, cinema, arte e teatro.
La metodologia didattica è basata su un sistema induttivo di apprendimento; i partecipanti acquisiscono competenze pratiche e gli strumenti di lavoro utili a realizzare un evento, grazie soprattutto al coinvolgimento operativo in aula.
Il Master è articolato in
- 80 ore d’aula (10 giorni d’aula consecutivi, ogni sabato) – Hotel Atlantico in Via Cavour 23- Roma
- 200 ore di studio on line con tutoraggio
- 320 ore di Stage/Job Training: almeno 2 mesi di esperienza sul campo, anche nella propria zona di residenza, nei settori:
Produzioni televisive/cinematografiche
Sfilate di moda
Uffici stampa
Concerti musicali
Mostre d’arte
Teatri
Ogni partecipante otterrà un attestato di frequenza, riportante il numero sia delle ore d’aula sia delle ore dell’esperienza sul campo.
Start up del Master: 5 novembre 2011
Per candidarsi al colloquio conoscitivo, copia e incolla il link seguente sul tuo browser:
http://www.rollshr.com/1/prenota_il_tuo_colloquio_2215789.html
IL COLLOQUIO NON E’ VINCOLANTE
Lascia un commento