Lo Slash World Tour 2011 farà tappa anche in Italia, nelle città di Roma e Milano.
Questa estate farà tappa in Italia uno dei chitarristi più importanti del rock, Slash. Dopo la rottura con i Guns N’Roses, il fenomeno a 6 corde ha intrapreso una carriera da solista ed è oggi pronto a tornare nel nostro Paese per due tappe del suo tour mondiale.
Le tappe italiane del tour del chitarrista degli ex Guns N’Roses sono due degli eventi musicali più attesi della stagione estiva. Era infatti dal sold out del 2010 al Palasharp di Milano che Slash non si esibiva nel nostro Paese.
Tutto è pronto per le tappe italiane di Slash, in cui migliaia di fan si daranno appuntamento per assistere ad uno dei loro beniamini. Gli appuntamenti sono i seguenti: il 28/7 a Milano e il 29/7 a Roma. E’ possibile acqusitare il biglietto in prevendita o la serata stessa dell’evento.
Scopri tutti gli eventi musicali in programma nella tua città, visita www.suoniestrumenti.it.
Lascia un commento