Rimandato il debutto di “Menzogna X Menzogna”

Per motivi tecnici il debutto dello spettacolo della compagnia teatrale Valdrada ispirato all’ultima opera attribuita a William Shakespeare (Double Falsehood), è rimandato a data da definirsi.

“Menzogna x menzogna” è un libero adattamento in cui la fusione tra l’inconfondibile poetica del teatro elisabettiano, il fascino dell’ambientazione andalusa e pillole di immaginario collettivo, legati da un’originale chiave comica, generano un intreccio complicato e a tratti delirante, cadenzato da vibranti pennate di chitarra e flamenco.

L’evocazione di ambienti e atmosfere attraverso la reinterpretazione metaforica di oggetti di recupero, insieme agli incastri fiabeschi delle sorprendenti scenografie in movimento, condurranno il pubblico attraverso scenari in continua ed emozionante trasformazione.

Adattamento:

Monika Fabrizi e Chiara Becchimanzi

Regia:

ValdradaTeatro

Produzione ValdradaTeatro, in collaborazione con il Comitato per la riapertura del teatro del lido

Info e contatti:

www.valdradateatro.it

[email protected]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.