SEO Extreme 2007 – Corso Avanzato Nazionale di Posizionamento

SEO Extreme 2007 – Corso Avanzato Nazionale di Posizionamento
Tecniche e strategie avanzate di posizionamento nei motori di ricerca: a maggio a Milano e a Roma un appuntamento dedicato agli operatori del settore.

A Milano e Roma, il 18 e 25 maggio 2007, si terra’ il Corso Nazionale SEO Extreme 2007 organizzato da Madri Internet Marketing e rivolto a chi si occupa di posizionamento: http://www.madri.com/seo-extreme/

Numerose le tematiche affrontate durante il corso, dagli ultimi algoritmi antispam ai piu’ recenti filtri antiduplicazione dei principali motori, alle tecniche di posizionamento più “estreme” come ad esempio:

– La creazione di Matrici “spinte” e la compravendita di links
– La creazione di comunicati stampa, articoli ed e-book virali per il posizionamento
– Test di linking e spiderizzazione
– Test di Reverse Engineering e tecniche Black Hat
– e molto altro ancora….

Il programma completo e il modulo d’iscrizione e’ disponibile alla pagina web http://www.madri.com/seo-extreme/ oppure chiamando il numero verde 800.090.546.

Questo evento e’ organizzato da:

Madri Internet Marketing – http://www.madri.com
Via dell’Industria, 24 – 35030 Rubano (PD)
Numero Verde 800.090.546

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.