Macchine utensili. Collaborazione tra Came e Trumpf

Il Gruppo TRUMPF, leader nel campo della lavorazione della lamiera, e l’azienda CAME, specializzata nella lavorazione conto terzi e semilavorati per diversi settori industriali, hanno raggiunto un accordo per un importante impianto per la lavorazione della lamiera.

L’accordo prevede la fornitura di:

N. 1 TruLaser 5040 (4000 x 2000 mm.) macchina ad azionamenti lineari con sorgente TruFlow da 5000 W (25 mm. acciaio da costruzione, 20 mm. inox), completa di automazione.

Alla stesura del contratto sono intervenuti:

Sig. Enrico e Simone Poggetta , Came Srl
Ing. Ruggiero Zaninello , Trumpf Homberger Srl
Sig. Massimiliano Betto , Betto Macchine Srl

Vogliamo cogliere l’occasione per formulare i più vivi ringraziamenti ai Sigg. Poggetta per la professionalità e la competenza tecnica con la quale hanno condotto tutta la fase di analisi che ha portato alla scelta di TRUMPF quale partner tecnologico per lo sviluppo del prodotto CAME.

Evento promosso da:
Betto Macchine S.r.l. azienda fondata nel 1978 dall’attuale amministratore Antonio Betto. Da oltre 20 anni é specializzata nel settore del commercio macchine utensili per la lavorazione della lamiera. Con un’area espositiva di 1000 mq. dispone di una vasta gamma di macchine utensili nuove e usate garantite: Macchine Utensili Trumpf, macchinari utensili usati, Presse piegatrici, Curvatubi, Calandre, Taglio Laser, Macchine curvatubi, Punzonatrici usate, e Automazioni industriali.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.