Festival di Cervo: oggi Conferenza Stampa di presentazione

La S.V. è cordialmente invitata alla
CONFERENZA STAMPA di PRESENTAZIONE
che si svolgerà lunedì 4 giugno alle ore 11.30,
nel Palazzo della Regione a Genova
in Piazza De Ferrari 1, Sala Auditorium (5° piano).

Giunge alla 44° edizione il tradizionale appuntamento di mezza estate con il
Festival Internazionale di Musica da Camera di Cervo,
che avrà come mirabile scenario il Sagrato della Chiesa dei Corallini
da lunedì 16 luglio a giovedì 24 agosto 2007.

Alla conferenza stampa saranno presenti:
Margherita Bozzano
, Assessore al Turismo Regione Liguria
Fabio Morchio, Assessore alla Cultura Regione Liguria
Vittorio Desiglioli, Sindaco di Cervo

Informazioni per il pubblico:
Ufficio Informazioni Turistiche
Tel. +39. 0183.40.81.97

Per informazioni stampa:
Ufficio Stampa del 44° Festival Internazionale di Musica da Camera di Cervo 2007
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
Dott.ssa Alessandra Giussani
[email protected]
Tel. +39.0184.66.15.87 Fax +39. 0184.66.86.28
Corso Matuzia 13 – 18038 Sanremo (IM) Italy
www.fcea.it

Insieme al Festival Internazionale di Musica da Camera di Cervo verrà presentato il Festival della Pigna – Sanremo, Rassegna Internazionale di Musica Barocca, che si svolgerà al Santuario Madonna della Costa di Sanremo ogni domenica dall’8 luglio al 26 agosto 2007, sempre alle ore 21.30.

——————————————————————————–
ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: [email protected].

PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo +39.0184.66.15.87 o inviando un messaggio all’indirizzo e-mail [email protected].

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.