Comunicato stampa di Martedì 5 Giugno 2007
Sabato prossimo il Convegno Provinciale AISM
All’O.d.G. il rinnovo del Consiglio Direttivo.
Sabato 9 giugno alle ore 15.00, ad Arma di Taggia (IM) presso la Sala Teatro in Via Monsignor Giauni, si terrà il Convegno Provinciale AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla), a cui prenderanno parte gli oltre 60 iscritti della provincia di Imperia. Durante il convegno si parlerà di nuovi medicinali e servizi alla popolazione. Saranno inoltre nominati il nuovo Consiglio Direttivo e il nuovo Presidente Provinciale. Il vecchio Consiglio Direttivo della Provincia di Imperia è infatti stato sciolto dalla Sede Nazionale oltre un anno fa a causa della non più assicurata presenza del numero legale.
All’appuntamento di sabato 9 giugno prenderanno parte la Presidentessa Nazionale Roberta Amadeo e la Presidentessa Regionale Maria Laura Ferreccio. Il Convegno Provinciale è promosso dall’Incaricata Provinciale AISM Grazia Seno.
Il Convegno sarà anche l’occasione per illustrare le nuove terapie di cura e presentare il bilancio sociale. Ricordando che la sede provinciale è sita presso la Cooperativa San Camillo di Imperia, il Comitato Provinciale presenterà anche la prossima iniziativa, in calendario sabato 30 giugno. Si tratta di un balletto a Diano Castello, realizzato dalla Scuola di danza Kaleidos di Imperia, e che avrà come titolo “Viaggio nel mondo, viaggio nel cuore”.
Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio Stampa
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
Dott.ssa Alessandra Giussani
[email protected]
Tel. +39.0184.66.15.87 Fax +39. 0184.66.86.28
Corso Matuzia 13 – 18038 Sanremo (IM) Italy
www.fcea.it
——————————————————————————–
ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: [email protected].
PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo +39.0184.66.15.87 o inviando un messaggio all’indirizzo e-mail [email protected].
Lascia un commento