Comunicato stampa lunedì 25 giugno 2007
CON IL “5 PER MILLE” PUOI SOSTENERE IL CAMMINO
Una firma per aiutare i progetti sociali a favore della collettività.
Un aiuto che finisce direttamente sul territorio.
Anche quest’anno il contribuente ha la possibilità di destinare parte dell’I.R.Pe.F. a favore di enti no profit, fra cui anche la cooperativa sociale “Il Cammino Società Cooperativa Sociale ONLUS”, che da oltre dieci anni si occupa di soggetti svantaggiati reinserendoli con percorsi mirati nel mercato del lavoro. La firma, che consente di devolvere il 5 per mille alla Cooperativa, per il contribuente non costa nulla.
Basta inserire il codice fiscale della cooperativa 01100340080 e apporre la propria firma nell’apposito riquadro “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’ I.R.Pe.F.” per avere la possibilità di sostenere le attività svolte dalla cooperativa.
L’obiettivo della cooperativa sanremese è l’inserimento lavorativo di persone appartenenti a fasce deboli della società, con problemi mentali, di dipendenza da droga o alcool, invalidi o ex-carcerati. “Il Cammino” opera in questa direzione da quasi 13 anni, lavorando nel tentativo di sensibilizzare il territorio sul tema dell’inclusione sociale e per ridare una speranza, attraverso il lavoro, a chi l’ha persa.
Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio Stampa Il Cammino Società Cooperativa Sociale ONLUS
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
Dott.ssa Alessandra Giussani
[email protected]
Tel. +39.0184.66.15.87 Fax +39. 0184.66.86.28
Corso Matuzia 13 – 18038 Sanremo (IM) Italy
www.fcea.it
——————————————————————————–
ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: [email protected].
PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo +39.0184.66.15.87 o inviando un messaggio all’indirizzo e-mail [email protected].
Lascia un commento