AUTOMOBILISMO – DOMENICO POLIZZI SI AGGIUDICA LO SLALOM A CAMPO CALABRO
Con una splendida performance nella seconda manche Domenico Polizzi di Adrano della Giarre Corse con la sua Elia Avrio Honda congela il cronometro sul tempo di 2’25” e 97 e si aggiudica la nona edizione dello slalom “Città di Campo Calabro”.
Polizzi aveva già vinto su questo tracciato nel 2005 alla guida della Y10 Kawasaki.
Secondo posto per Carmelo Scaramozzino della Puntese Corse alla guida di una Osella PA 21 Honda che fatto registrare il tempo di 2’26” e 21 maturato nel corso della prima manche e che lo vedeva in testa.
Terzo posto per Gaetano Piria, lo “scillese volante” della Kamiko Corse (vincitore della scorsa edizione) che a bordo della sua Ermolly Suzuki aveva fatto gridare al successo con il cronometro congelato con un vantaggio di 2” su Polizzi, ma un birillo birichino spostato nella quarta chichane faceva utilizzare il tempo in 2’27” e 43 conseguito nella prima manche..
Quarta piazza per Fabrizio Minì della Puntese Corse con A112 Abarth con il tempo di 2’33” e 28 seguito al quinto posto da Salvatore Lo Re della Kamiko Corse su Fiat 126 con il tempo di 2’33” e 81.
Impeccabile l’organizzazione della Scuderia Aspromonte del presidente Lello Pirino.
L’email della prossima generazione? Puoi averla con la nuova Yahoo! Mail