IL DUO LIORNI-TOMMASI PRESENTERA’ IL GRAN GALA DI MISS MOTORS 2007

Una coppia di bellissimi presenterà…
le bellissime. Sara Tommasi e Marco Liorni l’inedito duo scelto dalla Royal
Communication per condurre la finalissima al Molo Sant’Eligio di
Taranto.


TARANTO – A poco più di un mese dal gran
finale del 16 Settembre prossimo la Royal Communication di Bruno Dalto ha
annunciato i nomi dei presentatori della serata che concluderà la stagione
2006-2007 di Miss Motors, il concorso di bellezza che fa del binomio
bellezza-motori un grandissimo evento e non solo un modo di
dire.


Il molo Sant’Eligio, ovvero il porticciolo
turistico della città dei due mari, ospiterà la serata finale che si preannuncia
sin d’ora quale evento-clou dell’estate italiana.


Per le 40 finaliste, oltre all’esperienza
da protagoniste in un concorso di bellezza nazionale, l’opportunità pressoché
irripetibile di esibirsi di fronte ad un pubblico calorosissimo come quello
tarantino (e non solo, visti i numerosi ospiti nazionali ed internazionali
attesi nel parterre) e di porsi all’attenzione di Riccardo Gay in persona, del
direttore dell’Ufficio Casting Mediaset e della ST Production, nonché di
stilisti, fotografi e delle telecamere di numerose emittenti televisive tra le
quali Telenorba, media partner ufficiale del concorso.


Già confermati nel cast i Cohors, veri e
propri funamboli del ballo e Tamer, nome emergente del panorama hip-hop
italiano. Nei prossimi giorni la Royal Communication renderà ufficiali anche i
restanti ospiti ed artisti che completeranno il
palinsesto.


Ormai è prossima la chiusura delle
iscrizioni, prevista per il 14 Agosto. Sul sito ufficiale
www.missmotors.it tutte le informazioni per
non lasciarsi perdere questa occasione riservata a ragazze tra i 15 ed i 28 anni
compiuti nel corso del 2007.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.