Perché
ci siamo lasciati?
Ed ora cosa faccio
?
“Quando
l’amore finisce, lasciatelo andare
benché
le sue vie, siano faticose e ripide.
Quando
la solitudine vi prende, abbandonatevi ad essa
In
attesa della meritata ricompensa”
Per rimarginare le
ferite provocate da un allontanamento.
Per le persone che
ancora adesso si chiedono “ perché”
Per superare il
momento del distacco
Perché è possibile, guardando con coraggio, all’interno noi
stessi,
intravedere le risorse capaci di
modificare,
in senso positivo, molti
aspetti della nostra vita.
Perché “guarire” è
possibile
Per ridisegnare, alcuni aspetti della propria
vita,
e capire , che ciò
che è considerato “fallito”
è semplicemente “finito” e che da quel punto, c’è un
nuovo inizio ed una nuova
vita.
Ti
proponiamo di metterti di nuovo in
gioco, con il piacere della condivisione
in
un percorso coinvolgente ed
emozionante che faremo insieme
a
Nel
mese di luglio
CEMUI Comunicare per
crescere
Via Archelao di Mileto, 30
00124 Roma
Per informazioni:
06.373.524.13
Centro Studi Diapason
Diretto dal Dott. Giuseppe
Maria Galliano
http://www.centrostudidiapason.it/
Tel.
320 0956483
Lascia un commento