C.S.: CHIUSURA, L’OMBELICO RINGRAZIA

Latina,
Mercoledì 26 settembre


L’Ombelico suiteclub chiude i battenti
della splendida stagione e saluta tutti a maggio
2008



Per
ulteriori informazioni e/o foto non esitate a contattarmi.


Photogallery
su www.ombelicodisco.it


Gradita
cortesemente risposta.



Un
cordiale saluto



__________________________
MARIANNA TRUONO
Red Carpet
Relazioni Pubbliche



info:
328/8398137



Chiusa la stagione 2007,
l’Ombelico ringrazia e dà appuntamento all’anno prossimo


Sabato
22 settembre si è conclusa la lunga stagione estiva de l’Ombelico
suiteclub
. Il locale, che aveva aperto i battenti a metà maggio ha salutato
l’estate 2007 con un ultimo sabato di successi: al di là di ogni aspettativa
infatti la pista ed i privè si sono di
nuovo riempiti, nonostante il fresco di settembre.


Alla
consolle Pedro DJ, insieme all’animazione dell’Art Cafè ed al vocalist Mattia
il messia ha fatto ballare tutti, ed ha concluso la serata, e la
stagione, sulle note di una vecchia canzone di Jovanotti, riassumendo il
pensiero di tutti: “ È l’ultimo disco è finita la serata/E devo dire grazie a
tutti perchè è stata proprio una figata/Le serate così non dovrebbero mai
finire/Buonanotte alla gente che si sa divertire…”, lasciando gli ospiti con un
velo di malinconia ma con i ricordi di tutti i sabato notte fatti di balli
sfrenati e chiacchiere fino all’alba trascorsi a l’Ombelico
suiteclub.


Un
grazie di cuore a tutti da parte del proprietario Giovanni Giulino e da tutto lo
staff, che ha fatto di quest’estate una stagione indimenticabile.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.