COME RECUPERARE I CREDITI, USANDO IL TELEFONO

Come recuperare i crediti, usando
il telefono


Notizie In rete il 10/12/2007



Tecniche efficaci per
risolvere
, molte
situazioni incagliate e rientrare
delle somme che sono ancora in mano dei debitori.
IL seminario fornirà, ai partecipanti , le
conoscenze tecniche e giuridiche per la gestione del recupero crediti e del
servizio solleciti in modo professionale usando il telefono.
Il recupero
crediti, diviene una delle attività di
maggiore interesse
, in un periodo , dove il tasso d’insolvenza ha raggiunto
il massimo storico ed il ricorso al credito è divenuto ormai elemento della vita
quotidiana,.



Per chi vuole affacciarsi al modo del
lavoro .
Per chi vuole specializzarsi in tecniche innovative .
Per chi
vuole da solo all’interno della propria azienda creare un sistema di recupero
crediti.
Per chi vuole recuperare in proprio i suoi
crediti
.



Il seminario, a cura del Centro Studi Diapason, si terra
a Roma


Domenica 11 NOVEMBRE 2007 Presso l’Hotel
Marconi


Via G. Amendola
97 a
100
metri dalla Stazione Termini

IL seminario, della durata di un giorno: (
ore 10.30 ore 19.30 )
sarà così articolato:


Tecniche di recupero
crediti stragiudiziale
Tecniche di rintraccio dei debitori ed assunzione
informazioni
Visure enti ufficiali e “banche dati” private
la
comunicazione telefonica
La gestione delle pratiche di contenzioso
La
lavorazione per fasi
Uso del protocollo operativo
La modulistica
funzionale
Lo scarico delle pratiche
Elementi giuridici sul recupero
crediti Stragiudiziale
Limiti di applicazione sulla legge sulla tutela della
privacy


Costo 150 euro +
IVA


Per prenotazioni 800
135491



Postato da Notizie in Rete su Notizie In rete il
10/12/2007


http://notizieinrete.blogspot.com/2007/10/come-recuperare-i-crediti-usando-il.html



Per approfondire http://www.centrostudidiapason.it/fonecollection2.htm

Per
contatti [email protected]

Notizie In rete il 10/12/2007



N.B.
Questa newsletter viene inviata dopo regolare registrazione, o a un indirizzo
reperito sul web o da elenchi pubblici ed è in accordo con le norme in vigore
sulla privacy (196/03). Il Titolare del trattamento dati è G.M.Galliano che
procede al trattamento nel rispetto della normativa in materia di tutela della
privacy. Abbiamo ritenuto che questa nostra comunicazione possa esserle utile e
gradita, in caso contrario le porgiamo le nostre scuse e ricordiamo che, se non
foste interessati al servizio, potrete cancellarvi dalla mailing list
rispondendo a questa e-mail: RIMUOVETEMI.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.