________________________________
> From: [email protected]
> To: [email protected]
> Subject: Invito L’Arte in Vetrina Collettiva 2008.cdr
> Date: Wed, 9 Jan 2008 16:22:51 +0100
>
> Storico Borgo Sant’Eligio
>
> L”ARTE IN VETRINA”
>
> Mostra Collettiva degli Artisti che hanno partecipato alla Manifestazione
>
> Egregio Artista,
> a conclusione della manifestazione ” L’ARTE IN VETRINA” 6. edizione,
> lo Storico Borgo Sant’Eligio con il patrocinio dell’Assessorato al Commercio
> del Comune di Napoli, della Provincia di Napoli, del Club UNESCO Napoli e
> la collaborazione della rivista ALBATROS
> ha organizzato la Mostra Collettiva di tutte le opere partecipanti alla manifestazione
> nella Chiesa di S. Severo al Pendino in Via Duomo, 286 – Napoli.
>
> L’inaugurazione si terrà Mercoledì 16 gennaio 2008 alle ore 17.
>
> La sua presenza è particolarmente gradita.
>
> La Mostra resterà aperta dal 16 gennaio al 2 febbraio 2008
> dal lunedì al sabato dalle ore 9,00 alle 18,00.
>
>
> Per contatti e informazioni rivolgersi a:
> Enzo Falcone – Via Duca di Sandonato, 69 (borgo Sant’Eligio) tel. 081.554.48.34
> e-mail: [email protected]
_________________________________________________________________
Scarica GRATIS la versione personalizzata MSN di Internet Explorer 7!
http://optimizedie7.msn.com/default.aspx?mkt=it-it
Lascia un commento