FESTA DEI SINGLE? LA RISPOSTA EÌ€ IN BRIANZA!

Ognidea organizza un
grande evento nella verde
Brianza dedicato a tutti i single desiderosi di fare
nuove conoscenze in una suggestiva location.

23/01/08, Monza – S.Faustino, “festa dei single”.
Da ormai molti anni tra la popolazione dei “single” è
attiva l’usanza di spostare al giorno successivo a S.
Valentino i festegiamenti inerenti amore e conquiste.

S.Faustino diventa quindi l’emblema di tutti coloro che sono
alla ricerca dell’anima gemella, di qualcuno col quale
condividere la propria vita.
Nasce dunque l’esigenza e si moltiplicano le offerte in
questa giornata di spazi dedicati all’incontro tra persone
“non accoppiate”.

Ognidea.com propone quest’anno una cena con dj-set e
animazione a tema, tutta rivolta alla possibilità di
incontrare le persone presenti e conoscerle, almeno un po’.
La cena avrà un costo di 35¤ e si svolgerà in una
suggestiva location della provincia lecchese, a Monticello
Brianza, immersa nel verde ma a pochi chilometri da Milano,
Como, Lecco e Bergamo.

L’organizzazione ha pensato ad un ricco menù a buffet con
tutte le bevande incluse consultabile sul sito Ognidea.com

Per tutte le informazioni e per prenotare contatare Andrea
al +39 3392726009

Visita il sito di www.ognidea.com

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.