PROPOSTA DI COLLABORAZIONE A WINE BAR REALITY CUTURALE (FORMAT TV)

Il nostro format, è l’unico reality culturale Italiano ed è un programma itinerante  in tutta Italia che per ogni puntata necessita di ospiti e location e sponsor.
Se ritenete di avere un idea o prodotto culturale, dal libro, alla musica alla pittura, o altro vi invitiamo a proporvi come ospiti , dopo aver visitato il sito http://www.winebarshow.it ed inviando una vostra scheda alla redazione scrivendo a : [email protected]
Se avete location, che siano interessate  ad ospitare le riprese del format , che si svolge durante una cena, potrete candidare il vostro locale.
Vi è poi la possibilità di ospitare, aziende vitivinicole e di prodotti tipici che vogliano far conoscere ad un pubblico mirato e selezionato i loro prodotti in tutta Europa.
Vi è infine la possibilità di gestire totalmente le puntate sulle zone di appartenenza con ospiti location e sponsor aderendo al progetto di affiliazione.
Valutiamo comunque, altre proposte o accordi di messa in onda .
Per qualsiasi chiarimento o approfondimento dopo aver visitato il sito http://www.winebarshow.it
scrivere : [email protected]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.