27 novembre 2008 – Gruppo della Martesana in “ Pover Crist in paradis “

Ritorna sul palcoscenico la saga della famiglia Colombo con la nuova commedia “ Pover Crist in paradis “. Ed è proprio dal paradiso terrestre che inizia la storia, con i coniugi Colombo e l’Arcangelo Gabriele che si scambiano reciproche accuse.
Scacciati dal paradiso devono pure affrontare le manie di grandezza di una figlia che non ne vuol sapere di crescere, la cui unica aspirazione è diventare una star…..
Fortunatamente ( ? ) il comune offre a tutti gli anziani un po’ di ristoro e riposo alle terme, anche se bisogna mettere in preventivo che il diavolo tentatore è sempre alle porte!
La rivista musicale concluderà come sempre il primo tempo.
Nel secondo tempo la nostra famiglia vincerà finalmente un concorso, con il quale potrà portare il proprio cortile in uno splendido albergo del Trentino, frequentato da gente nobile e facoltosa e presso il quale si svolgerà una grandiosa e importante lotteria….Al termine di questa vacanza i nostri turisti avranno però di che lamentarsi e le lamentele giungeranno sino a Roma e persino…in Vaticano!
Questo spettacolo ha debuttato lo scorso aprile, riscontrando un ottimo successo di pubblico e di critica, sia per i testi che per la regia.
Inoltre, i costumi, le scenografie e le musiche sono stati creati da professionisti e il risultato….beh, lo lasciamo giudicare a voi.

sito: www.gruppodellamartesanadue.it

INGRESSO: Platea/Galleria € 10 – Socio BCC Carugate € 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.