Categoria: Eventi

  • MailUp tra i protagonisti di eccellenza dell’Italian Innovation Day: quando Made in Italy fa rima con il business targato USA

    Milano, 28 marzo 2011 – 31 marzo, Stanford University (California), e 5 maggio, Columbia University (New York) – queste le due tappe dell’Italian Innovation Day 2011 che vedranno la partecipazione di MailUp tra i protagonisti di un’eccellenza tecnologica tutta Made in Italy.

    Obiettivo dell’iniziativa è dare luogo a un momento di incontro tra il meglio delle aziende italiane che hanno saputo vincere le sfide poste dal mercato nei diversi settori e player statunitensi di riferimento quali investitori, accademici, ricercatori, top management, comunità industriale e finanziaria.

    MailUp, società italiana specializzata in applicazioni per il Direct Marketing multicanale, è stata selezionata, insieme ad altre PMI e startup italiane, come azienda allo stato dell’arte in campo di innovazione e avanguardia tecnologica, a rappresentanza dell’eccellenza del nostro Paese negli USA. Un’importante occasione di visibilità e networking quindi, a cui MailUp partecipa in qualità di PMI il cui modello di business e qualità dell’offerta si sono già particolarmente distinti a livello nazionale ed europeo.

    “Il fatto che MailUp sia stata scelta per prendere parte a questo importante evento è per noi motivo di grande orgoglio e soprattutto uno stimolo a fare sempre meglio”, ha dichiarato Nazzareno Gorni, General Manager MailUp. “Un’iniziativa che ha trovato la propria destinazione ideale presso due prestigiose università statunitensi e che crea un fil-rouge tra il meglio del sapere accademico e l’eccellenza tecnologica di un’azienda come la nostra, la cui mission è da sempre offrire lo stato dell’arte in quanto a innovazione, tecnologia e servizio al cliente. Negli USA gestiamo già un centinaio di clienti in partnership con ProductCart, e Italian Innovation Day ci darà l’opportunità di fare il grande salto mettendoci in contatto con realtà americane sempre nuove e prospect internazionali”.

    Italian Innovation Day è un’iniziativa organizzata da Mind the Bridge, Booz&Co, BAIA e Intesa San Paolo.
    # # #

    Nata nel 2002 come Business Unit di Nweb Srl, MailUp è oggi un’affermata realtà aziendale specializzata nelle applicazioni per il Direct Marketing multicanale. Con sede a Milano e Cremona, un ufficio di rappresentanza in California e uno staff di oltre 40 persone, MailUp possiede un portfolio di oltre 2.800 clienti, dalle piccole realtà aziendali alle multinazionali ed è presente, attraverso i propri clienti, sui principali mercati internazionali. Nel 2010 il fatturato consolidato di MailUp è stato di 2,4 milioni di Euro.
    MailUp è una piattaforma totalmente web-based per la gestione e l’invio professionale di newsletter, SMS, Fax, Messaggi Vocali e Posta Ordinaria e non richiede l’installazione di software o hardware. Le email vengono inviate dai server di proprietà di MailUp in modo completamente trasparente, garantendo prestazioni elevate, totale libertà del cliente ed elevati tassi di deliverability.
    Per maggiori informazioni: www.mailup.it

  • KREMA 3.0 : IL BUSINESS E L’ARTE DELLA MARATONA

    Continuano le occasioni di incontro di Krema 3.0, la business community che, come spiega il socio fondatore Angelo Faravelli, nonché amministratore unico di Advance Brand Appeal, “è nata con l’obiettivo di creare e implementare le occasioni di contatto tra i soggetti economici attivi sul territorio cremasco”.

    Il 30 marzo, sempre alle ore 18 presso il 30 e Lode Caffè a Crema, si svolgerà il nuovo Business Happy Hour intitolato il “Business e l’arte della maratona”. Ospite della serata sarà il Dott. Marco Re, esperto di project management e business development, con esperienza internazionale, ma allo stesso tempo anche maratoneta a livello amatoriale.

    Il Dott. Re prenderà in esame il paragone insolito e molto accattivante tra lo sport e gli affari. Partecipare ad una maratona è come concludere un affare: la parte difficile è la preparazione, la definizione del progetto e non l’atto finale in sé stesso. Ecco allora che conquistare un nuovo cliente diviene in vero sforzo da compiere, proprio come l’allenamento che sta alla base di ogni impresa sportiva.

    Il Business Happy Hour è un momento utile e divertente, organizzato alla fine della giornata lavorativa, dove manager, imprenditori, professionisti e quadri si ritrovano e si conoscono all’interno di una cornice più informale.

    Krema 3.0 rappresenta una novità sul territorio cremasco ed entrare nella community è gratuito e aperto a tutti i professionisti: tutte le informazioni, e il modulo di adesione, sono disponibili on line al sito www.krema3punto0.it

    L’appuntamento è quindi per mercoledì 30 marzo febbraio 2011 dalle ore 18.00 presso il 30 e Lode Caffè, in via dell’Industria 21, Crema (CR).

    La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli imprenditori, manager e professionisti.

    Unico requisito: portare tanti bigliettini da visita.

  • Colombini partecipa al Salone Internazionale del Mobile a Milano


    OFFIC’è. Passione per il lavoro.
    Il Gruppo Colombini è stato fondato nel 1965, affermandosi ben presto come una delle aziende leader nel settore arredamento in Italia. Con una superficie produttiva di circa 230 mila metri quadri, e oltre 1000 collaboratori diretti e indiretti, Colombini distribuisce i suoi prodotti in tutto il mondo. Quattro stabilimenti produttivi a San Marino, tre in Italia e uno in Cina, costituiscono un solido assetto industriale che impegna il Gruppo in notevoli investimenti nella ricerca e nello sviluppo. Il Gruppo Colombini riunisce 7 importanti linee di prodotto, caratterizzate dal design italiano, dalla qualità e dai costi accessibili. La vastità dell’offerta e la diversificazione delle linee sono il punto di forza dell’azienda. Colombini è in grado infatti di fornire tutto l’arredamento per casa e ufficio, rappresentando così il fornitore strategico per i clienti rivenditori.
    Nel 2007 il Gruppo Colombini ha fatto il suo ingresso nel mercato dell’ufficio, creando con sapiente programmazione una divisione autonoma ed un brand specifico dedicato agli ambienti di lavoro. La divisione OFFIC’è, forte dell’esperienza e delle sinergie del grande gruppo industriale, è subito emersa nel panorama della produzione mobili per ufficio, distinguendosi grazie alle innovazioni di prodotto, alla originalità del design e alla completezza della gamma. La qualità e la capacità di elaborare nuovi concetti trasferendoli allo spazio dedicato al lavoro, ne hanno consolidato il successo, portando l’azienda fra i maggiori competitors del mercato.
    La gamma OFFIC’è propone una collezione di sistemi operativi e direzionali con un ottimo rapporto qualità prezzo, che si distingue per le soluzioni innovative e originali. Colombini è stato il primo ad ottimizzare la prof 33 negli armadi, cogliendo l’esigenza di riduzione degli spazi espressa dal mercato. Grazie all’industrializzazione dell’idea, la nuova dimensione restituisce agli armadi il massimo della capienza ad un costo minore. Punto di svolta per lo sviluppo di OFFIC’è è il catalogo armadi lanciato nel 2010, con l’introduzione di ulteriori elementi innovativi e ottimizzazioni di prodotto. Alcuni esempi sono l’armadio ad angolo, l’armadio con ante scorrevoli, le finiture lucide. Il Gruppo ha recentemente inserito nelle proprie proposte i monoblocco cucina per aree collettive, di ristoro e accoglienza clienti. OFFIC’è è diventata una risposta valida ed evoluta che rivoluziona la percezione dell’ufficio e dell’ambiente di lavoro.
    Per il secondo appuntamento consecutivo, il Gruppo Colombini partecipa al Salone Internazionale del Mobile di Milano con 1000 mq espositivi, in cui mette in scena l’eccellenza delle proprie produzioni. Circa 800 mq sono riservati all’arredo casa, e quasi 200 mq all’arredo ufficio. Nel padiglione SaloneUfficio, il Gruppo espone le novità delle linee che hanno fatto il successo della divisione OFFIC’è, in una vasta serie di composizioni e soluzioni, ambientate in uno spazio connotato da un forte impatto emozionale. In anteprima assoluta la nuova versione della linea LOFT, sulla quale è stato operato un restyling che ne ha messo in evidenza la moderna e raffinata semplicità. Il prodotto di punta della divisione OFFIC’è è costituito da una serie di oggetti dalle linee pure e intramontabili, con un’anima contemporanea valorizzata da una solida qualità. Altre novità riguardano la gamma colori, a cui si sono aggiunte nuove varianti (rovere portofino, acero, gamba elegance), e un nuovo spessore di 25 mm che si affianca a quello classico del 18 mm. Nella linea è stata inoltre introdotta una nuova generazione di mobili di servizio e di tavoli multifunzione, come estensione naturale della serie. La nuova linea è stata presentata alla forza vendita nella giornata antecedente l’apertura del Salone. Il forte apprezzamento dimostrato dalla rete è stato confermato dalla massiccia presenza di visitatori professionali allo stand. Un’altra novità anima lo stand OFFIC’è: il concept di una nuova linea di mobili, risultato degli investimenti in innovazione dell’azienda, che si caratterizza per la possibilità di modularità degli elementi. Il concetto di neutralizzare ogni rigidità d’uso si traduce in una evoluzione del mobile che diventa adattabile acquistando velocemente nuove personalità e nuove funzioni. Come una sorta di ufficio on demand, i vari componenti vengono staccati e ricomposti facilmente. Le azioni sono comprensibili visivamente grazie all’abbinamento di diversi colori nel video di presentazione.
    Originalità anche per lo stand OFFIC’è. Un grande prato verde si collega idealmente a moderni ambienti lavorativi uniti da un pannello dominato da parole-contenuto. Il mood dello stand è pensato per vedere il cielo da ogni punto di vista, simbologia di apertura al mondo. Un’ambientazione ricca di fascino dove i prodotti dell’azienda si mostrano in piena sintonia. Il prato come metafora dell’intuizione dei tempi della natura uniti alla capacità di essere competitivi e performanti. Una visione coerente con la filosofia del Gruppo, che mira a sostenere lo sviluppo migliorando il sistema di gestione ambientale attraverso la scelta della certificazione UNI EN ISO 14001 . Il Gruppo Colombini trasferisce la volontà dell’azienda di diventare artefice di un progetto di più ampio respiro che trasforma la passione e l’esperienza produttiva in creazioni da vivere.

    COLOMBINI GROUP AL SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE
    OFFIC’è Pad. 22 Stand G26/G30
    COLOMBINI Pad. 18 Stand A23/B22

    Per ulteriori informazioni
    www.colombinigroup.com
    [email protected]

    0549 975611

  • Brevi rende a misura di famiglia la Fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili partecipando al progetto Fa’ la costa giusta

    Aree pappa a misura di bambino, bagni attrezzati con bagnetti e fasciatoi e 12 sezioni tematiche, dedicate alle famiglie: questo e molto altro ancora è la fiera ‘a misura di famiglia’ che Brevi, azienda specializzata in prodotti per la prima infanzia e Radiomamma.it, il portale della Milano family friendly, hanno costruito in occasione dell’ottava edizione di “Fa’ la cosa giusta!”, la fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili.

    Fa' la cosa Giusta!
    In che modo una fiera può essere concretamente a misura di famiglia? Il prossimo 25, 26 e 27 marzo, i visitatori all’edizione 2011 della fiera potranno contare su agevolazioni e aree ‘bimbi friendly’ come:

    • un’area pappa attrezzata con 5 seggioloni Jupiter Brevi in cui sarà possibile richiedere mini porzioni e mini prezzi;
    • un’area cambio pannolino attrezzata con 3 bagnetti-fasciatoi Flipper Brevi

    Dopo il successo della passata edizione, anche quest’anno Brevi ha deciso di unirsi a Radiomamma.it per diffondere sul territorio nazionale le “buone pratiche” di consumo e produzione secondo principi di sostenibilità economica, ambientale e sociale.

    “Abbiamo deciso di partecipare per il secondo anno di seguito al progetto Fa’ la cosa giusta! perché crediamo sia importante trasformare concretamente l’impegno professionale in prodotti e servizi family friendly, per rispondere creativamente ai bisogni specifici delle famiglie” ha dichiarato Brunella Ferrero Direttore Marketing Brevi.

    Ufficio Stampa Encanto Public Relations
    Via Mauro Macchi, 42 – 20124 Milano – Tel 02 66983707 Fax 02 66982479
    Maria Amendolagine – [email protected]
    Elisabetta Losco – [email protected]

  • DONNA E DIGNITA’: da oggetto a soggetto nella cultura dei Valori

    Dall’11 marzo 2011 sono aperte le iscrizioni al Convegno dal titolo Donna e dignita’: da oggetto a soggetto nella cultura dei Valori che TP, un’associazione senza fini di lucro che ha come scopo preminente la tutela dei principi etici e della qualificazione professionale degli Operatori della Pubblicità e della Comunicazione, ha organizzato per il prossimo giovedì 31 marzo a Roma presso la Camera dei Deputati.

    Si prega di fornire alla Segreteria TP nome, cognome, città e indirizzo e-mail se socio TP, se non socio anche la professione e l’azienda. All’ingresso sarà necessario presentare un documento d’identità valido.

    Il Convegno, maturato grazie alla campagna recentemente promossa da TP sul tema, avrà luogo presso la Sala delle Conferenze alle ore 15.00.

    Qui di seguito il trailer del convegno: Trailer

    Notizia ufficiale

  • “Francesco Renga Tour 2011” approda oltreconfine al Perla di Nova Gorica.

    Venerdì 8 aprile 2011 si esibirà alle 22.00 nel centro di gioco ed intrattenimento Perla a Nova Gorica, Francesco Renga, in tournée con il “Francesco Renga Tour 2011”: un viaggio lungo il suo percorso artistico partendo con alcuni pezzi storici dei Timoria, proseguendo con alcuni brani di “Orchestraevoce” per terminare con il suo ultimo lavoro di inediti “Un giorno bellissimo”. Ad accompagnare Renga oltre alla band di sempre anche l’Ensemble Symphony Orchestra, diretta dal Maestro Giacomo Loprieno.
    Venerdì 8 aprile appuntamento con la musica italiana al Casinò Perla di Nova Gorica: alle ore 22.00, Francesco Renga si esibirà nell’emozionante cornice della sala spettacoli Arena nell’ambito della sua nuova tournèe “Francesco Renga Tour 2011” partita il 16 marzo 2011. Ad un anno dal trionfale tour “Orchestraevoce”, nel corso della tappa di Nova Gorica Renga ripercorrerà tutta la sua carriera proponendo al pubblico alcuni pezzi storici dei Timoria, i successi della sua carriera da solista fino ai brani di “Orchestraevoce” e del suo ultimo album di inediti “Un giorno bellissimo”. Un concerto di oltre un’ora in cui band e orchestra suoneranno insieme fondendo le due anime di Francesco Renga, quella rock e quella più pop. In una cornice scarna e volutamente minimale lo spettacolo si svilupperà in un crescendo emozionante fatto di strumenti che andranno a sommarsi uno dopo l’altro. “Il tour rispecchia la filosofia alla base di “Un giorno bellissimo”- spiega Francesco Renga – così come il disco è la sintesi delle mie migliori esperienze artistiche, che vanno dal rock degli esordi fino all’esperienza sinfonica di “orchestraevoce”, così lo spettacolo si svilupperà attraverso gli stessi elementi: il DNA ruvido della mia band coniugato al suono più classico dell’orchestra per ripercorrere questi miei 25 anni di percorso artistico.”

    Sul palco ad accompagnare Francesco Renga ci saranno l’Ensemble Symphony Orchestra, diretta dal Maestro Giacomo Loprieno (pianoforte), e la sua band di sempre: Giorgio Secco (chitarra), Stefano Brandoni (chitarra), Vincenzo Messina (hammond e tastiere), Fulvio Arnoldi (chitarra e tastiere), Luca Visigalli (basso) e Diego Corradin (batteria).
    Il biglietto per il concerto è acquistabile presso il Privilege Infopoint all’interno del Casinò Perla al prezzo di 20€ per il posto a sedere e 10€ in piedi. I membri del programma Privilege Club, invece, possono acquistare il biglietto al prezzo ridotto di 10€ per il posto a sedere e 5€ in piedi oppure permutando rispettivamente 300 e 150 punti. Diventare membri del programma Privilege Club è semplice e gratuito: tutti gli ospiti possono richiedere il modulo di iscrizione presso il Privilege Infopoint e ottenere istantaneamente la fidelity card. Per maggiori informazioni contattare il numero verde 800 788 852.


    Per ulteriori info:

    www.hit.si

    [email protected]

  • Sarà inaugurata a Tarquinia il 26 marzo la mostra “Su il Sipario – Il Teatro a Parigi fra ‘800 e ‘900”.

    Nell’ambito della IV edizione della rassegna Sous le ciel de Paris 2011 – Parigi nel Lazio e di Tarquinia a Porte Aperte, il prossimo sabato 26 marzo alle ore 18,00 a Tarquinia presso la Sala Grande della Biblioteca Comunale sarà inaugurata la mostra Su il sipario – Parigi a teatro. Promossa dal Comune di Tarquinia, organizzata dal Museo Parigino a Roma, a cura di Cesare Nissirio, con il patrocinio dell’Ambasciata di Francia e del Comune di Grenoble, questa mostra dedicata al teatro parigino non pretende di raccontarne la storia ma desidera solo offrire alcune suggestioni, far affiorare ricordi, tentare di far rivivere emozioni che i documenti cercheranno di rendere il più possibile vive. D’altronde una storia lunga come quella della scena parigina non è facile da raccontarsi. Lasciando alle spalle i secoli passati, l’esposizione inizierà il suo percorso dalla fine dell’Ottocento sino alla fine degli anni Settanta, dalle immagini teatrali nelle stampe di Willette, Dillon e Chéret sino alle foto di Réjane, Sarah Bernhardt, Jeanne Moreau, Jean Vilar, Jean Marais, Gérard Philipe, Jean-Louis Barrault, per citare solo alcuni esponenti fra i più famosi di questa vicenda culturale. Senza andare troppo a ritroso è bene ricordare però alcune date fondamentali della sua lunga storia in cui, senza peraltro voler dimenticare Racine e Corneille o Molière, figure come Rostand, Genet, Cocteau, Giraodoux, Anouilh hanno illuminato le pagine: nel 1629 il primo ministro Richelieu creando la centralizzazione culturale, consentiva l’installazione a Parigi di due troupes teatrali fisse; nel 1680 nasceva la Comédie Française, da quel momento unica troupe a carico dello Stato a detenere il monopolio della scena parigina. Essa diventerà nel tempo l’immagine stessa del teatro francese; nel 1791 la Rivoluzione francese proclamava la libertà dei teatri, valida sino al 1815 data dei decreti napoleonici atti ad instaurare la gerarchia dei teatri; nel 1887 Antoine creava il Théâtre Libre, un’autentica svolta, capace di rivoluzionare la scena in tutta la Francia. Il regista, artefice dello spettacolo, costituirà la colonna portante della scena per il futuro; egli si affaccerà ai teatri stranieri, ne accoglierà le opere, renderà più eccitante l’ambiente sino allora appesantito dalla tradizione ottocentesca, dalle strettoie della politica. Il teatro vivrà una nuova stagione, passando dal “boulevard” all’impegno di rinnovamento, aprendo le proprie porte attraverso cui passeranno le diverse tendenze che il neonato secolo imporrà. – nel 1950, dopo le angustie della guerra, appariva Jean Vilar, nominato direttore del T.N.P., il cui avvento segnerà la decentralizzazione del teatro e l’apparizione di una nuova drammaturgia con autori della statura di Adamov, Ionesco, Beckett, Genet. Fra la fine dell’Ottocento e questo secolo, il mutamento ormai avviato e consolidato, offriva allo spettatore parigino una straordinaria ricchezza di generi teatrali e di luoghi, deputati o alternativi, per assistere ad uno spettacolo. A fianco dei prestigiosi teatri come la Comédie Française, risorta dalle sue ceneridopo l’incendio del 1900, o come lo Châtelet o l’Odéon, risaltavano teatri come il Vieux-Colombier, il Théâtre Antoine, il Gymnase o il Sarah Bernhardt oppure come la Michodière, il Marigny, il Théâtre e la Comédie des Champs-Elysées e tanti altri luoghi passati al teatro dal cabaret o dal music-hall. Parigi, regina del teatro in Europa, è detentrice da lungo tempo dello scettro della scena con il piglio regale che le è proprio o con la sfrontatezza trasgressiva della rivoluzionaria che è in lei. Il primato però impegna la capitale francese ad offrire una ricchezza di ingredienti capace di soddisfare le diverse richieste del pubblico. A fare da supporto allo spettacolo sono chiamate l’editoria e la stampa, decise a dividersi il compito di promuovere un’immagine della vita teatrale la più accattivante. In parte il risultato, tutto d’epoca, è in questa mostra.

  • Vinitaly 2011 – Padiglione Sicilia – l’Azienda Agricola Gulfi presenta il suo straordinario Nero d’Avola


    Vinitaly è la più grande fiera dedicata al settore vinicolo, con oltre 95 mila mq di area espositiva, 4 mila espositori, 153 mila operatori da tutto il mondo, 47 mila i visitatori esteri.

    Dal 7 all’11 aprile, a Verona, cinque giorni di grandi eventi, degustazioni tecniche di vino e distillati, panoramiche sulle realtà vitivinicole italiane, un ricco programma convegnistico e workshop mirati all’incontro delle cantine espositrici con i buyers selezionati da Vinitaly in 60 diverse Nazioni.
    L’Azienda Agricola Gulfi, così come tradizione, presenterà la propria selezione di prodotti vitivinicoli e agroalimentari, frutto della lavorazione della ricca terra di Sicilia.

    Naturalmente la rassegna dei prodotti vinicoli proposti vedrà il Nero d’Avola come protagonista indiscusso. L’azienda Agricola Gulfi è infatti il maggiore produttore di Nero d’Avola in tutta Sicilia, ma non è tutto perché la sua produzione negli anni è stata pluripremiata e apprezzata da sommelier di fama mondiale come Luca Gardini e da istituzioni come Il Gambero Rosso.

    La caratteristica della Azienda Agricola Gulfi è sempre stata quella di rispettare e valorizzare il proprio territorio di produzione, ad esempio mantenendo la coltivazione ad alberello: il sistema migliore per garantire la qualità dell’uva da vino, quasi impossibile da meccanizzare, molto costoso e sempre più difficile da attuare per mancanza di manodopera.

    L’Azienda Agricola Gulfi, grazie alla propria passione e alla competenza, è riuscita nel tempo a trovare una soluzione che faccia convivere le qualità dell’alberello e la meccanizzazione di tutte le operazioni di coltivazione della vite, in modo da non alterare assolutamente il rapporto quantità d’uva/numero di ceppi per ettaro, che è indubbiamente sinonimo di qualità per l’uva da vino.

    «L’attività della Azienda Agricola Gulfi, si è sempre caratterizzata per il grande rispetto dell’ambiente e del territorio siciliano» ha dichiarato il proprietario Vito Catania. «Per questo motivo abbiamo voluto condividere con i nostri ospiti la possibilità di soggiornare a Chiaramonte Gulfi insieme a noi per poterne apprezzare le bellezze, la pace e naturalmente i sapori. Abbiamo creato così un nuovo spazio accogliente: La Locanda Gulfi, una costruzione moderna, dotata di tutti i comfort, ma realizzata proprio per consentire agli ospiti di godersi al meglio il sapore del cibo e dei vini prodotti localmente».

    E per rincarare la dose di utili consigli legati al propria terra di Sicilia, aggiunge: «Abbiamo ricevuto in prestito un territorio, che dobbiamo rispettare perché è il nostro futuro e il futuro dei nostri figli. Quello che ci hanno insegnato i nostri Padri dobbiamo trasmetterlo ai nostri eredi. Il territorio è il nostro capitale, lasciatoci in prestito, che non dobbiamo consumare, intaccare o peggio distruggere, ma altresì migliorare. Possiamo e dobbiamo goderne solo i frutti, con intelligenza e rispetto.»

    Link: http://www.gulfi.it/weblocanda/locanda_chiaramonte.html

  • Le Notti di Milano, il portale amplia le possibilità di organizzare la serata giusta

    Le Notti di Milano pubblicizzerà sempre più eventi di settori differenti.

    Il portale punto di riferimento per organizzare le proprie serate nel capoluogo lombardo amplia la sua offerta con nuove proposte culturali e di divertimento. Sul sito ci saranno sezioni dedicate a:

    · Discoteche Milano

    · Ristoranti Milano

    · Pizzerie Milano

    · Teatri Milano

    · Concerti Milano

    Con tante convenzioni e la possibilità di ricevere la Card per gli iscritti alla Community, le Notti di Milano permette anche sconti e agevolazioni per cene e feste con i siti convenzionati.

  • SAVE THE DATE: Conferenza Stampa a Vinitaly giov. 7 APRILE “I vini del Gran Teatro La Fenice di Venezia”

    Viticoltori Ponte Srl
    in collaborazione con La Fondazione Teatro La Fenice di Venezia e
    Fest Srl
    e
    Licensing Vision Srl

    hanno il piacere di invitarLa
    alla conferenza stampa

    I vini del Gran Teatro La Fenice

    interverranno
    Luca
    Zaia – Presidente della Regione Veneto
    Francesca
    Zaccariotto – Presidente della Provincia di Venezia
    Cristiano
    Chiarot – Sovrintendente del Teatro La Fenice

    seguirà buffet e degustazione

    Giovedì 7 aprile 2011 – ore 15.00
    Vinitaly Padiglione 4 – Regione Veneto
    Stand D4 – E4


    R.S.V.P. Serena Comunicazione Srl – Serena Aversano Tel. 0422 231169 – Cell. 335 5360470 [email protected]