Grazie per la disponibilita’
Dottor antonello quattrocchi
Gentile Redazione,
vi allego il comunicato stampa relativamente ad un importante accordo tra
due concessionarie di pubblicità online in Italia. (Il primo accordo in
Italia per dimensioni nel mercato)
Ringraziandovi anticipatamente per lo spazio che vorrete
dedicarci,
Cordialmente,
Alessandro Scartezzini
Alessandro Scartezzini
Amministratore unico Comprabanner S.r.l. e Presidente Advertise Opt-In!
Srl
[email protected]
tel. +39 349 3937190 – tel. +39 0461 421817 – tel. +39 02
40706711
fax. +39 02 700517306
http://www.comprabanner.com
Comprabanner, prima in Italia, lancia il
GEO-BANNER!
Comunicato stampa di martedì 11 dicembre 2007
A Riccardo Giordano il Garofano d’Argento 2007
L’ambito riconoscimento, giunto alla sua 33 esima edizione viene assegnato ogni anno a chi dedica attenzione e professionalità al settore florovivaistico.
Riccardo Giordano, Presidente dell’UCFlor, ha ricevuto nello scorso weekend a Giarre (CT) il Garofano d’Argento 2007, Premio Internazionale Florovivaismo Agricoltura.
Il premio internazionale è tra i più prestigiosi nell’ambito della floricoltura e viene assegnato ogni anno a personalità del florovivaismo che si sono distinti nella professione e nello sviluppo del settore. Nella foto, Riccardo Giordano con Carlo Calì, Presidente dell’Associazione Culturale i Fiori di Giarre e dell’Etna, organizzatore del premio.
Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio Stampa UCFlor “ Mercato dei Fiori di Sanremo"
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
Dott.ssa Elisa Giaccardi
[email protected]
Tel. +39.0184.66.15.87 Fax +39. 0184.66.86.28
Corso Matuzia 13 – 18038 Sanremo (IM) Italy
www.fcea.it
Per informazioni tecniche:
UCFlor "Mercato dei Fiori di Sanremo"
Dott.ssa Monica Nepote
Tel. +39.335.12.14.291
——————————————————————————–
ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: [email protected].
PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo +39.0184.66.15.87 o inviando un messaggio all’indirizzo e-mail [email protected].
Comunicato stampa di martedì 11 dicembre
Isola 2000: si scia sabato e domenica!
Doppio appuntamento sulle piste di Isola 2000:
neve e divertimento con 14 impianti aperti.
In attesa dell’apertura degli impianti di Auron, il “Pullman delle nevi” partirà sia sabato 15 che domenica 16 dicembre alla volta di Isola 2000.
Nel cuore del Parco Nazionale del Mercantour, Isola 2000 è la stazione sciistica più recente del comprensorio (che comprende anche Auron e Saint-Dalmas-le-Selvage), nell’alta valle della Tinée alle spalle di Nizza. La nota località vanta 120 km di piste: 6 rosse, 17 blu, 5 verdi.
Ad accogliere gli sciatori che sabato e domenica si recheranno a Isola 2000, 14 impianti di risalita e 70 cm di neve a quota 2600 m. Negli ultimi anni, grazie all’intervento del Conseil Général des Alpes-Maritimes, è stata realizzata un’operazione di ammodernamento degli impianti di risalita e, inoltre, complice la particolarità del luogo, il clima favorevole e un sistema di innevamento artificiale all’avanguardia, le piste offrono sciate adatte a tutti e una veduta d’insieme della stazione sciistica e di parte del comprensorio del Mercantour.
Il ”Pullman delle nevi” nasce da un’idea del tour operator Globotour di Sanremo e del S.E.M. Cimes du Mercantour. Dedicata a tutti gli amanti della neve della Provincia di Imperia, la proposta permetterà di raggiungere in pullman gli impianti di Isola 2000 e Auron. Partner dell’iniziativa: Radio 103 e E.Leclerc-Conad con attività promozionali volte a agevolare coloro che aderiscono all’iniziativa. Ogni mercoledì, giovedì e venerdì una volta al giorno, Radio 103 trasmetterà il gioco radiofonico “Vinci Auron e Isola 2000”. Partecipare è semplice: basterà telefonare e rispondere alla domanda sul “Pullman delle nevi”, per vincere un viaggio completo di skypass sul “Pullman delle nevi” da utilizzare a piacere nel corso della stagione. E.Leclerc-Conad, invece, offrirà ai clienti che si presenteranno alle casse con il “Passaporto delle nevi” (lo speciale documento che viene rilasciato a chi acquista l’offerta turistica), uno sconto del 10% sulla spesa (compresa tra un minimo di 50 euro a un massimo di 150 euro) valevole entro 20 giorni dalla data di effettuazione del viaggio con pullman. Molte le agevolazioni offerte dai commercianti e dai ristoratori di Isola 2000 e Auron agli sciatori con il Passaporto delle nevi.
Il “Pullman delle nevi” è prenotabile presso le 35 agenzie di viaggio della Provincia di Imperia e l’Info point E.Leclerc-Conad di Arma di Taggia sino al giovedì per la partenza del sabato, e sino al venerdì per quella domenicale. Il servizio partirà da Diano Marina alle ore 5.30, e raggiungerà le piste delle note località oltre frontiera alle ore 9.30 circa. Sono previste fermate a San Bartolomeo al Mare, Imperia ovest, Arma di Taggia, Sanremo (San Martino, Piazza Colombo e Foce), Bordighera e Ventimiglia.
Il costo del “Pullman delle nevi” è di 55 euro a persona e comprende il viaggio A/R in autopullman GT, l’assicurazione all risk e lo skipass giornaliero. Sono previsti sconti per gli over 70 e i bambini di età non superiore ai 5 anni (40 euro). Tutte le informazioni sono disponibili all’indirizzo web Rilevato un possibile tentativo di phishinh proveniente da “www.fcea.it” http://www.globotour.it.
Galleria Fotografica
Per informazioni:
Ufficio Stampa “Pullman delle nevi” Stations du Mercantour
Dott.ssa Elisa Giaccardi
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
C.so Matuzia, 13
18038 – SANREMO IM Italy
Tel. +39.0184.66.15.87 – Fax +39.0184.66.86.28
www.fcea.it – mailto: [email protected]
——————————————————————————–
ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: [email protected].
PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo +39.0184.66.15.87 o inviando un messaggio all’indirizzo e-mail [email protected].
Comunicato stampa martedì 11 dicembre 2007
Feste degli auguri per la Cooperativa Il Faggio
Sono state definite le date per le serate annuali di auguri, che la Cooperativa Il Faggio organizza in occasione delle festività natalizie per festeggiare il Santo Natale presso tutti i suoi servizi da Ventimiglia a Millesimo.
Sei gli appuntamenti in programma durante i quali soci, coordinatori, collaboratori, autorità e amministratori comunali si scambieranno gli auguri e si raccoglieranno per un momento di riflessione e di bilancio sulle attività svolte durante l’anno.
In provincia di Imperia due gli appuntamenti con le Feste di Natale. Il primo venerdì 14 dicembre alle ore 17.00 presso la casa per ferie di Villa Pendice a Bordighera, con l’assemblea dei soci, una festa dedicata ai bambini con la consegna dei doni e la cena conclusiva con lo scambio di auguri. Il secondo giovedì 20 dicembre a Nava presso la struttura turistico – ricettiva de Il Faggio alle ore 17.30.
Più fitto invece il calendario che riguarda la provincia di Savona. Sabato 15 alle ore 17.00, soci e collaboratori sono inviatati presso la Struttura Polifunzionale di Santuario a Savona, per l’assemblea e la cena. Martedì 18 dicembre a Millesimo presso la Residenza Sanitaria Assistita Casa dei Tigli soci e autorità saranno festeggiati con canti di Natale, la consegna di manufatti realizzati dai partecipanti ai laboratori de Il Faggio e l’aperitivo.
Le ultime due Feste di Natale sono state fissate per mercoledì 19 dicembre a Pietra Ligure alle ore 17.00 presso i locali della Residenza Protetta Santo Spirito e sabato 22 alle ore 15.30 presso la struttura di Lavagnola a Savona con una festa dedicata ai bambini.
Per ulteriori informazioni stampa:
Ufficio Stampa della Cooperativa Sociale Il Faggio
FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
Dott.ssa Alessandra Giussani
[email protected]
Tel. +39.0184.66.15.87 Fax +39. 0184.66.86.28
Corso Matuzia 13 – 18038 Sanremo (IM) Italy
www.fcea.it
——————————————————————————–
PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo +39.0184.66.15.87 o inviando un messaggio all’indirizzo e-mail [email protected].
ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: [email protected].
ULIVIERI
"HO CONOSCIUTO DIO"
a pochi giorni dall'uscita del
singolo, Ulivieri dichiara:
"… Mi sento
davvero in forma. Ho ritrovato la voglia ed il gusto di scrivere canzoni alla
AMICI MIEI,
con la goliardia, l'ironia pungente
e provocatoria che da sempre contraddistingue i Toscani"
"Ho
conosciuto Dio, il mio nuovo singolo, è per me il sequel naturale di Io ti amo ma devo ucciderti. E'
l'amore. E' il sesso che spesso arriva dopo un furibondo litigio
(quello che di solito non si scorda per anni, quello che ti fa sudare, ridere e
piangere allo stesso tempo), è quell'attimo magico che trasforma tutto in
un miracolo! Il momento in cui capisci che anche in questo mondo appiattito e
insensibile certe volte… puoi vedere Dio!"
Il cantautore Ulivieri, già noto al pubblico per il singolo di
successo uscito nel 2005 dal titolo provocatorio "Io ti amo ma
devo ucciderti", torna con la sua nuova avventura
discografica e lo fa con lo spirito giusto, riaffermando le sue doti
di sottile ironia.
"Ho conosciuto Dio" è il titolo provocatorio che Ulivieri
ha scelto per il nuovo singolo, che farà da apripista al nuovo album.
L'artista toscano torna a scrivere, a raccontarci la vita quotidiana dal
suo punto di vista con gli aspetti positivi e negativi, senza peli sulla
lingua. www.ulivieri.org
IL NUOVO SINGOLO DI ULIVIERI,
E'
DISPONIBILE NEI
SEGUENTI ON LINE STORES:
* iTunes
* RossoAlice
* Sony Net Services
* Deejay Store
* eMusic
*Music
Box.it
Ufficio
Stampa
Gloria Peruzzi
Francesca Bassani
Tel. + 39 349 3588645
Galleria Merliani 137
via G.Merliani,137 – 80129 Napoli
14/23 dicembre 2007
Mostra personale di Vincenzo Sensibile
Inaugurazione 14 dicembre ore 19,00
Curatore Gianni Nappa
Catalogo in galleria
Mostra personale di Vincenzo Sensibile che operando nel figurativo di matrice classica rielabora cromaticamente luci e colori privilegiando effetti di forte impatto. Espressione e temi del quotidiano rielaborati da Sensibile in modo chiaro e facilmente leggibile per offrire persone e situazioni con attenzione ai valori tonali della composizione e senza cedere a retoriche.
Immediati e forti di sicuro impatto e senza mai dimenticare la lezione del passato e l’esigenza di rappresentare attraverso i canoni del bello.
Gianni Nappa
3475452737
[email protected]
www.magazzinimediterranei.com
_________________________________________________________________
Ti piace giocare con le lettere? Prova ABCLive!
http://messengergiochi.it.msn.com/
Mauro Fermariello
Mauro Fermariello, per la prima volta in Umbria nel Laboratorio d’Arte e Restauro “RestaurArte” di San Gemini, si propone quale artista poliedrico, capace di eccellere in varie forme espressive. In questa mostra, a cura di Marco Testa, sono esposte una serie di fotografie – dai suoi nudi agli esemplari delle due mostre “Gulu Uganda” e “Gulu Uganda 2” – e vari dipinti su carta.
Alla ecletticità delle forme espressive fa riscontro una profonda coerenza e omogeneità di stilemi: la purezza di definizione delle immagini richiama la libertà espressiva dei dipinti, ove prima ad affiorare è l’idea di colui che ritrae. La scelta di esprimersi, in entrambe le forme artistiche, sia con il bianco e nero sia con i colori è pure segno di coerenza espressiva, mentre il proporre come trittici o dittici le vedute marine echeggia sequenze fotografiche scatto dopo scatto, per coagulare in tempi ripresi umori, atmosfere, profumi che coinvolgono i sensi. Una ricerca verso una nuova figurazione, dove nulla sia banalizzato o scontato, è da individuare in quel suo rappresentare paesaggi marini o nudi femminili su pagine di libri orientali. Sensualità e piacere di documentare gli aspetti impercettibili della vita traspaiono anche nelle percezioni oniriche di immagini in libertà, che coinvolgono chiunque provi a varcare la soglia dell’ espressione artistica attingendone la poetica.
Marco Testa
Mauro Fermariello
Sede: RestaurArte Laboratorio d’Arte e Restauro
Via Roma 58, San Gemini (TR)
16- 31 dicembre 2007
Vernissage: domenica 16 dicembre 2007, ore 13,00
Orario: 10 -13; 16 -20
Biglietti: ingresso libero
Curatore: Marco Testa
Autori: Mauro Fermariello
Genere: arte contemporanea
Tel.: 3388451171
www.artesangemini.it
AVVENTO POP
Sede: Ex Chiesa di S. Maria Maddalena, San Gemini (TR)
14- 26 dicembre 2007
Vernissage: venerdì 14 dicembre 2007, ore 20,00
Orario: 10 -13; 16 -20
Biglietti: ingresso libero
Curatore: Marco Testa
Autori: Flavia Mantovan
Genere: arte contemporanea
Tel.: 3388451171
www.artesangemini.it
All’interno del ricco programma di eventi “Aspettando il Natale”, patrocinato da Comune e Pro Loco di San Gemini, l’Associazione culturale RistorArte propone la mostra “Avvento POP” a cura di Marco Testa, nell’ ormai consolidato spazio espositivo della Ex Chiesa di S. Maria Maddalena. Per la prima volta in Umbria sono esposte le opere del ciclo POP di Flavia Mantovan, un’artista romana che rappresenta con incisività la società consumistica contemporanea: star del cinema e figure simbolo della fashion system si fanno mito e leggenda, icona e modello; le immagini di Marilyn Monroe diventano miti contemporanei, come Kate Moss e Naomi Campbell. Questo mondo è ripercorso da Flavia Mantovan, indossatrice di alte firme dai 16 ai 19 anni, con partecipazione, talvolta con ironia e irriverenza, come accade quando si gioca e si gestisce una parte del proprio vissuto.
L’atmosfera pop delle opere di Flavia Mantovan è rafforzata dal contributo scenografico di Andrea Boccalini e Roberto Fociani.
M.T.
La giuria presieduta da Morando Morandini e composta da: Ermanno Comuzio, Alberto Pesce, Nicola Saraval e Alberto Scandola, ha assegnato il premio “Città di Salò” al cortometraggio “Giovanni e il Mito Impossibile delle Arti Visive” di Ruggero di Maggio e Gabriele Gismondi, per il modo felice e arguto con cui ha messo in immagini il rapporto uomo-peasaggio nello spazio metropolitano di Gibellina, dopo il terremoto del 1968.
La giuria assegna inoltre una menzione speciale a “Save the World” (“Salvare il Mondo”) di David Casals-Roma.
Il premio “San Felice del Benaco” per i lungometraggi è stato conferito a “L’uomo Giusto” di Toni Trupia per l’intensità dello sguardo con cui il giovane autore ha raccontato un tormentato rapporto affettivo in un contesto suburbano.
I membri della Giuria al completo:
Morando Morandini Presidente di Giuria
Alberto Pesce Giornalista e critico cinematografico
Ermanno Comuzio Giornalista e critico cinematografico
Alberto Scandola docente di storia e critica del cinema
Nicola Saraval Direttore della fotografia
La Direzione artistica
www.gardafestival.it
www.filmagazine.it