Mese: Novembre 2012

  • “Ad un anno da…”, storia del successo di Techmania

    Da tempo all’avanguardia nella vendita di prodotti di elettronica, telefonia ed informatica mediante l’e-commerce www.techmania.biz, da un anno (19 novembre 2011) Techmania è presenta sul mercato anche con il punto vendita di via Brodolini, n. 24, a Battipaglia (Sa). E proprio in occasione dell’anniversario del primo compleanno dell’esercizio commerciale abbiamo ascoltato l’amministratore Andrea Milite, che ci ha raccontato alcuni dei principali successi raggiunti in questi primi dodici mesi d’attività dello store.

    Sig. Milite, qual è stato il motivo che un anno fa vi ha portato all’apertura del punto vendita?
    Techmania è un progetto ambizioso e dinamico. Lo spirito imprenditoriale che mi ha spinto nel 2009 ad avviarlo per il web con l’ecommerce, mi ha incentivato dodici mesi fa ad aprire il punto vendita nella mia città, Battipaglia.

    Ad un anno dall’apertura dello store di via Brodolini, quali sono stati i principali risultati raggiunti?
    Alcuni dei risultati raggiunti, tra i quali mi preme sottolineare l’ingrandimento dello store con una sala interattiva dedicata al comfort del cliente e con la prospettiva imminente della realizzazione del nuovo progetto “La radio in vetrina”, l’ampliamento delle promozioni, gli accordi con partners di grande rilievo, due grandi eventi di successo ed un consolidamento sempre maggiore del nostro brand sul territorio rappresentano sicuramente traguardi importantissimi per la crescita aziendale.

    Dopo un anno di “sperimentazione”, che giudizio dà dell’esperienza ed in particolare com’è risultato il gradimento dei consumatori?
    Possiamo ritenerci soddisfatti. Abbiamo avuto riscontri positivi dai consumatori che seguono ogni mese le nostre promozioni diffuse sul territorio con strategie di appeal risultate sempre interessanti. Prezzi competitivi, le novità del mercato in anteprima ed una customer care di qualità hanno contribuito a conquistare gradualmente la fiducia dei clienti.

    Da dati da voi raccolti, è aumentata la clientela al punto vendita o c’è una maggiore propensione agli acquisti on-line tramite l’e-commerce www.techmania.biz?
    Lo store e l’e-commerce sono due rami di Techmania, entrambi importanti. Seguono logiche di promozioni differenti e le strategie di vendita sono orientate da politiche commerciali e di marketing diverse. Il nostro core business, per fortuna, in questo periodo difficile per l’economia italiana, non ha subito cali rilevanti. Ovviamente ci auguriamo che il mercato dell’hi-tech sia sempre più in crescita.

    In conclusione, ci può anticipare alcune iniziative che caratterizzeranno il prossimo futuro?
    Techmania è un’azienda in costante crescita. Ci sono ancora molti traguardi importanti da raggiungere e le aspettative sono alte e tutte incentrate sul concetto della “qualità”. Tante novità sono in programma ma per scaramanzia preferisco non rivelarle. Vi lascio con una citazione a me cara: «Il meglio deve ancora venire».

    Per info e contatti:
    Techmania, via Brodolini 24 – 84091 Battipaglia (Sa).
    Tel.: 0828.343386; [email protected]; www.techmania.biz

  • Turismo: incontro a Roma tra India e Italia

    Il turismo italiano incontra l’India turismo.

    Riparte infatti esattamente dalla città di Mumbai il Progetto di sistema Paese Italia Comes to you, che farà la sua prima tappa proprio nella città indiana dal 16 al 20 novembre. Questo primo incontro sarà ospitato presso il Nehru Centre, e durante l’appuntamento si procederà alla promozione del Bel Paese all’estero, concentrando l’attenzione sulle ricchezze del territorio, sulle ricchezza artistiche, ma anche su quella grande gamma di prodotti di eccellenza che danno vita al famoso made in Italy.

    Dopo la tappa di Mumbai si farà sosta a Delhi, dal 5 al 9 dicembre presso il Delhi International Expocentre di Noida per poi passare a Bangalore dove l’evento rimarrà dal 17 al 21 dicembre.

    L’evento è stato realizzato dall’ENIT-Agenzia per pubblicizzare l’incoming turistico dei Paeci BRIC (Brasile, Russia, India e Cina) e fino a questo momento ha riscontrato un grandissimo riscontro di visitatori, attirando in modo positivo anche l’attenzione di opion leader influenti.

    Per quanto riguarda i tre eventi che si terranno in India, presso gli stand organizzati le Regioni Italiane, ma anche gli operatori turistici e i rappresentanti di singole aziende di eccellenza italiana, aderiranno a corsi, incontri, workshop, e meeting b2b, avendo anche l’opportunità di prendere parte a proiezioni di film e eventi tematizzati.

    Chiaramente questi incontri saranno anche una buona opportunità per tutti i partecipanti di poter esporre ad un pubblico molto vasto i propri servizi, riuscendo allo stesso tempo a intrecciare contatti commerciali in un mercato, l’India, che tra pochi anni sarà uno dei più famosi per i consumatori, con una middle class di mezzo miliardo di persone.

    Non è un caso recenti inchieste condotte dall’Indian Tourism Industry Analysis hanno notato come nei prossimi 5 anni il flusso turistico in outbound segnerà un incremento pari al 13.30%.

    Il Presidente dell’ENIT, Pier Luigi Celli commenta:

    “In particolare i produttori dell’industria cinematografica di Bollywood mostrano un interesse crescente verso le città d’arte italiane. Agevolare la produzione di film in Italia, aiuterà a consolidare la posizione del nostro paese e offrirà nel contempo lì’opportunità di superare la notorietà della Svizzera, destinazione molto popolare e conosciuta un po’ da tutti gli indiani”.

  • GRANFONDO EDDY MERCKX 2013, A GIUGNO SI TORNA IN SELLA A RIVALTA (VR)

    La Granfondo Internazionale Eddy Merckx al via il 9 giugno 2013

    Iscrizioni aperte e quote invariate…scacciacrisi, con omaggio

    Valle dell’Adige e Valpolicella tutte da pedalare anche con la Pedalata VIP

    Organizzazione sempre affidata allo staff di Alessia Piccolo

    A novembre la Granfondo Internazionale Eddy Merckx di Rivalta di Brentino Belluno (VR) è già sulla griglia di partenza. Lo si legge a grandi caratteri sul sito ufficiale www.granfondoeddymerckx.com dove il conto alla rovescia alla settima edizione del 9 giugno prossimo è iniziato da qualche giorno, e le prime registrazioni hanno cominciato il loro lento – per ora – fluire negli elenchi di gara.

    L’autunno inoltrato non è certo il tempo delle grandi uscite in bicicletta, tuttavia il popolo dei granfondisti è già con la testa alla prossima primavera/estate e la voglia di esserci alla corte del “Cannibale” Merckx è viva più che mai.

    Iscrizioni aperte quindi alla 7.a GF Eddy Merckx di Rivalta e, come prima ricetta scacciacrisi, lo staff organizzatore capitanato da Alessia Piccolo ha deciso di mantenere la quota di adesione invariata rispetto alla passata edizione, vale a dire 30 Euro per coloro che si registreranno entro il 1° giugno 2013. Oltre a ciò, gli iscritti entro il 31 dicembre riceveranno in omaggio un gadget marchiato Giordana.

    L’edizione dello scorso giugno vide al via oltre 2.000 appassionati e fuoriclasse delle ruote strette, tra cui non poteva mancare anche il “padrone di casa” Eddy Merckx. La gara l’hanno subito fatta il polacco ex pro Hubert Krys e Alfonso Falzarano, protagonisti di un testa a testa durato decine di chilometri, prima in territorio veronese e poi anche nella parte trentina del percorso. A loro si sono uniti anche Enrico Zen ed Alessandro Bertuola verso la fine, ma Krys era il più in palla di tutti e in volata si è mangiato, come un autentico…cannibale, i tre compagni di fuga, alzando le braccia sul traguardo con un urlo liberatorio.

    La prova femminile, sempre sul tracciato granfondo, se l’è messa in tasca la veneziana Dorina Vaccaroni, mentre la mediofondo è stata vinta da Andrea Pontalto e Astrid Schartmueller, i quali hanno aggiunto le proprie firme ad un albo d’oro che dal 2007 legge, tra gli altri, anche Matteo Cappè e Ilaria Rinaldi (2011), Paola Pezzo (2008 sul tracciato Medio) e Fabiana Luperini (2010).

    Per il 2013 sono confermati pressoché in toto i due tracciati granfondo di 155,5 km e 3.204 metri di dislivello, e mediofondo di 85,6 km e un dislivello di 1.700 metri. Il finish sarà come tradizione a Rivalta nell’area dello stabilimento Ti-Bel, uno spazio che consente anche il comodo allestimento dell’area Expo, del ristoro finale e del palco premiazioni, mentre la partenza sarà sulla provinciale, come sempre. I primi 75 chilometri saranno comuni ad entrambi i percorsi, tra la Valle dell’Adige e la Valpolicella e attraversando il territorio incontaminato del Parco delle Cascate di Molina. È confermata anche la Cronoscalata dedicata al “Cannibale” che culmina a Breonio, di quasi 10 km e picchi di pendenza al 15%. La discesa di Peri (fino al 12%) farà la felicità degli amanti dell’adrenalina e a Borghetto i mediofondisti faranno ritorno verso Rivalta, mentre ad attendere i granfondisti ci sarà la parte trentina con la scalata Mori-San Valentino-Rifugio Graziani che in 23 chilometri abbondanti porta fino alla massima quota di 1.620 metri. Il Monte Baldo sarà teatro di quest’ultima fase di gara, che in chiusura ridiscende ad Avio e verso il traguardo.

    Nella giornata di vigilia di sabato 8 giugno 2013 si terrà anche la consueta Pedalata VIP, una sgambata con i campioni del Team Farnese e le campionesse della MCipollini Giordana per scaldare i muscoli in vista del giorno dopo.

    La Granfondo Internazionale Eddy Merckx 2013 di Rivalta di Brentino Belluno è inserita nel Challenge Giordana e nei circuiti Nobili, Supernobili e nel Dalzero.it.

    Info: www.granfondoeddymerckx.com

  • I GRANDI CHEF PER GLI AMICI DELLA CARITAS

    @font-face { font-family: “Arial”; }@font-face { font-family: “MS 明朝”; }@font-face { font-family: “Cambria Math”; }@font-face { font-family: “Cambria”; }@font-face { font-family: “Lucida Sans Unicode”; }p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal { margin: 0cm 0cm 0.0001pt; font-size: 12pt; font-family: Cambria; }a:link, span.MsoHyperlink { color: blue; text-decoration: underline; }a:visited, span.MsoHyperlinkFollowed { color: purple; text-decoration: underline; }.MsoChpDefault { font-family: Cambria; }div.WordSection1 { page: WordSection1; }

    Roma, 27 novembre 2012 – Grandi nomi della gastronomia internazionale per l’Associazione Amici della Caritas di Roma: Oliver Glowig, Alessandro Circiello, Gennarino Esposito, Riccardo Di Giacinto e Davide Del Duca, insieme alla Federazione Italiana Cuochi, saranno i protagonisti della serata di solidarietà in programma martedì 11 dicembre a Roma, nel parco di Villa Glori alla Casa Famiglia della Caritas, direttamente accessibile grazie alla nuova strada realizzata dal Gruppo Salini – Todini.

    Al loro fianco Luigi Cremona, noto giornalista enogastronomico che, con la sua partecipazione attiva e volontaria, ha ideato, insieme al Presidente dell’Associazione Renato De Silva, i contenuti dell’iniziativa sin dalla prima edizione, selezionando e coinvolgendo, in collaborazione con Witaly, i più importanti chef italiani che hanno voluto offrire come volontari il loro talento per una nobile causa.

    Un delizioso aperitivo d’apertura firmato dalla doppia stella Michelin Oliver Glowig aprirà le danze; al suo fianco, allieteranno i palati dei fortunati commensali, i giovani chef della FIC (Federazione Italiana Cuochi) capitanati da Alessandro Circiello, noto volto televisivo e strenuo sostenitore delle virtù di una cucina salutista e portavoce del motto “il cuoco come promotore di salute”, che creerà per l’occasione, sfiziosi finger food.

    Al particolare appuntamento, non poteva mancare lo stellato Gennarino Esposito: lo chef di Vico Equense si presenterà con un primo piatto, per soddisfare mente e corpo degli ospiti con i suoi sapori mediterranei; Riccardo di Giacinto, giovane chef tra i più promettenti della capitale con grandi collaborazioni alle spalle, si occuperà invece del delizioso secondo piatto. Davide del Duca, il più giovane dei cinque, abbandonerà per l’occasione la gustosa cucina romana rivisitata che lo contraddistingue, per deliziare i commensali con il suo dessert.

    Il contributo previsto è di €300 a persona, con la possibilità per aziende e organizzazioni di prenotare un tavolo per 10 ospiti, al quale invitare collaboratori ed amici offrendo l’opportunità di trascorrere una serata suggestiva in occasione delle festività, all’insegna della buona cucina e della solidarietà.

    Il ricavato sarà interamente devoluto alla Caritas, con particolare riferimento alla Campagna “Oggi Offro Io”, che ha lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica e raccogliere fondi per sostenere le Mense e gli Empori della Caritas: un gesto significativo per le famiglie in difficoltà.

    Sono circa 7.000 a Roma le persone senza fissa dimora che oltre a dormire hanno bisogno di mangiare. Accanto a queste, migliaia di famiglie che non arrivano a fine mese: mangiare è un’emergenza continua e il fenomeno è in forte aumento, soprattutto tra gli italiani che spesso non hanno il coraggio di varcare i cancelli d’ingresso di una Mensa o la soglia dell’Emporio, visti come la linea di frontiera oltre la quale tocca fare i conti con un senso di disagio e di pudore.

    Sono oltre 1500 i pasti pronti erogati ogni giorno dai centri di accoglienza della Caritas a Roma e circa 1700 le persone aiutate settimanalmente mediante spesa alimentare: grazie alla campagna “Oggi Offro Io” ciascun cittadino può contribuire a migliorare la vita degli altri, garantendo con il proprio contributo il pasto o la spesa alimentare a quanti lo richiedono.

    La serata è organizzata dalla ONLUS di volontari “Associazione Amici della Caritas di Roma”, che sostiene le iniziative promosse dalla Caritas Diocesana di Roma e opera con l’obiettivo di raccogliere fondi attraverso l’organizzazione di eventi speciali e il supporto alle attività di volontariato. www.amicicaritas.it.

    Per eventuali prenotazioni: tel. 06.8881550 – e-mail [email protected].

    Ufficio Stampa:

    Lucilla De Luca, IMAGINE Communication,

    Tel.06.39750290 – cell.335.5839843

    [email protected]

  • Le proposte dei designer per l’arredamento d’interno

    Nel mercato dell’arredamento per interni si sta sviluppando sempre di più la moda di impiegare materiali originali, mirando al utilizzo delle plastiche e dei materiali compositi.

    Ci riferiamo a una tendenza che sta avendo un grande successo, poiché, l’impiego di materiali sempre più avanzati permette di creare strutture innovative, mirando su modelli di sedie, tavoli e mobili dalle forme sinuose, decisamente articolate ma anche più semplici da pulire.

    In buona parte dei casi nell’arredamento, principalmente per le sedie e i tavoli sono impiegati materiali come il polipropilene e il policarbonato, poiché questi materiali consentono di creare modelli indicati anche all’esterno essendo resistenti all’acqua e ai raggi solari.

    E’ vero però che non tutti amano i materiali derivati dalla plastica, essendo ancora decisamente legati a materiali comuni come l’acciaio, l’alluminio, la pelle e il cuoio. Un “attaccamento”, questo, che si notasi riscontra prettamente in relazione a particolari oggetti, come le sedie, dove il contatto tra la persona e l’oggetto è principalmente più stretto e quindi l’utilizzo di materiali più morbidi come la pelle o i tessuti comunica una sensazione di maggior comodità.

    E’ altrettanto vero, però, che negli anni anche questi materiali tradizionali sono stati decisamente migliorati e modificati, diventando molto più resistenti e più semplici da pulire senza per questo perdere in termini di estetica.

    Ovviamente l’evoluzione avutasi nel mercato dei materiali ha consentito ai designer di realizzare modelli innovativi, ma anche oggetti che altro non sono che una rivisitazione in chiave moderna appunto di modelli classici e fortemente tradizionali.

    Questo è avvenuto soprattutto per oggetti di largo utilizzo, come le sedie, che nelle linee più recenti hanno conservato forme classiche innovandosi però in termini di materiali e di resistenza.

    Insomma sembra che la tendenza dell’arredamento sia quella di mischiare il moderno e il classico nel tentativo di realizzare oggetti dalle forme tradizionali ma molto più funzionali.

  • Cambio di stagione e variazioni nell’alimentazione

    Gode di ottima notorietà la dieta dei cinque colori che è possibile seguire per tutto il periodo estivo. La sua funzionalità ed il suo straordinario gusto rendono assai più apprezzabile lo sforzo nel conseguire un percorso che punta al dimagrimento. Ma ora che stiamo volgendo al periodo più freddo dell’anno è cosa buona avviare un cambiamento nella nostra alimentazione, continuare con un consumo di prodotti non provenienti da particolari microclima e quindi cresciuti e maturati in contesti per lo più artificiali non è cosa che può portare grandi risultati, si tratta più che altro di una operazione vuota, inutile. Con l’avvicinarsi dell’inverno è utile spostarsi anche in questo caso su prodotti di stagione e quindi vegetali come cardi, cavolo, broccoli. Per gli spuntini diviene importante evitare l’abbandonarsi a prodotti industriali colmi di cioccolato e zuccheri raffinati, molto meglio consumare frutta secca e mele che oltre ad essere gustose ci forniscono calorie senza per questo compromettere il quantitativo di glucosio libero nel sangue. Altro grande dilemma è poi relativo alle vitamine: nella stagione fredda il consumo di vitamine da parte dell’organismo umano si fa più intenso, è quindi importante non sprecare le varie fonti che abbiamo a disposizione, un semplice esempio può essere portato dalla poca acqua che utilizzeremo per cuocere la verdura, un’acqua colma di vitamine e nutrienti della quale si può fare buon uso utilizzandola per la cottura della pasta; non si deve poi evitare di prendere in considerazione l’utilizzo di alcuni integratori multi-vitaminici utili a compensare le eventuali carenze.

  • SABATO 1 DICEMBRE, “CASTING TV” CERCA VOLTI NUOVI PER LA TELEVISIONE, AL GANDS PUB DI VITTORIO VENETO

    Non solo nelle grandi, ma anche nelle piccole città: la possibilità di avere un casting televisivo arriva a Vittorio Veneto. Sabato 1 Dicembre 2012, presso il Gands Pub, si terrà “Casting Tv”, l’evento, organizzato da Agenzia Promoter, che offre l’opportunità a giovani e adulti, uomini e donne, professionisti del settore e non, di entrare a far parte di trasmissioni televisive, sia locali sia nazionali. Partecipare è semplicissimo: basterà compilare una scheda dati d’iscrizione, presentarsi davanti alle nostre telecamere e rispondere alle domande che vi porrà l’intervistatore. Il provino dura solamente 2/3 minuti e allora perché non tentare? La fortuna aiuta solo chi la cerca!

    “Casting Tv – Volti nuovi per la televisione” vi aspetta Sabato 1 Dicembre 2012, alle ore 22.30, presso il Gands Pub, situato in Piazza del Popolo n. 21, a Vittorio Veneto (TV).

    Per informazioni chiama subito il 393-9234762. Agenzia Promoter

  • Nasce la demo di ELBA, sistema innovativo per il controllo degli accessi in azienda

    Per tutte quelle aziende che necessitano di gestire transiti e accessi di decine o centinaia di dipendenti o visitatori ogni giorno, è fondamentale, per un pieno controllo su questi accessi, avere a disposizione un software efficiente e facile da utilizzare. StarSoftware propone ELBA, un sistema integrato di hardware e software (prodotto da Oltremare Srl) studiato per gestire in modo sicuro tutti gli accessi in azienda. Si può accedere al pannello di controllo anche via web, ovunque ci si trovi, ed è un sistema perfettamente integrabile con Quadro Rilevazione Presenze. In ogni grande azienda è fondamentale sapere chi e come entra, sia per motivi legati alla sicurezza che di controllo. Si pensi ad esempio ai dipendenti, ai visitatori in giornata, ai dirigenti, etc. Una soluzione quasi d’obbligo per il rispetto delle normative sulla sicurezza e per la necessità di una stampa in tempo reale dei presenti per la verifica nei punti di raccolta in caso d’emergenza. ELBA è un sistema semplice da utilizzare ed è disponibile una versione Demo visionabile direttamente online con un consulente e senza alcun impegno per provarlo prima dell’acquisto. Basta visitare il sito www.quadrogestionale.it e contattare il team di Quadro Gestionale per saperne di più.

  • Quali auto amano i personaggi famosi?

    Per i personaggi famosi a livello mondiale, gli atleti e i protagonisti delle cronache mondane, le auto non sono solo un veicolo, ma anche un mezzo per aumentare il prestigio sociale. Per questo motivo non c’è da stupirsi se sono disposti a spendere migliaia di dollari per sedersi al volante di un’auto di lusso; il prezzo è costoso, ma la macchina è sofisticata ed elegante. Vanno diligentemente a caccia di auto rarissime nella categoria ad edizione limitata.

    Per ora i paparazzi non scompariranno dalla nostra cultura. Grazie alle loro foto “rubate” e all’immediatezza dei siti di gossip in Internet, c’è più consapevolezza che mai in merito ai minimi dettagli della vita privata dei personaggi famosi, comprese le auto che guidano. Chiunque abbia un interesse approfondito per un certo personaggio, probabilmente può nominare una delle auto di quella star.

    Le celebrità non solo acquistano auto crossover così come sono, bensì modificano le macchine in base ai loro gusti, in modo che siano assolutamente esclusive. Molti personaggi famosi posseggono auto di lusso e super automobili universali ed eleganti, che hanno catturato l’attenzione del pubblico. Ecco un elenco di vetture di celebrità e i motivi per cui sono tanto popolari.

    Justin Bieber, Cadillac CTS-V Coupe – Il cantante canadese idolo dei teenager, Justin Bieber, è famoso per la sua passione per le auto di lusso. La sua preferita fra tutte è la Cadillac CTS-V Coupe. Bieber si affida alla West Coast Customs (WCC), una delle principali società di officine specializzate in modifiche, con sede a Corona, in California, per modificare la sua Cadillac Coupe in stile Batman. L’auto Cadillac in stile Batman usa ruote nere tipo Ashanti da 20 pollici e un logo di Batman applicato davanti alla griglia della vettura. La coupé, prodotta dalla Cadillac, General Motors, porta un motore LSA 6200 cc V8, alimentato da 556 cavalli e 747 Nm di coppia.

    David Beckham, Rolls-Royce Phantom Drophead – L’ex capitano della nazionale inglese possiede diverse auto dal design particolare, ma la sua preferita è la Rolls-Royce Phantom Drophead Cabrio Coupè DUB Edition. Sull’auto da 407.000 dollari, Beckham ha volutamente sostituito l’emblema della Rolls Royce con il numero 23, che lui portava sulla maglia quando giocava con il Real Madrid.

    Queste due auto sono sotto i riflettori da un bel po’ di tempo; la gente ama esprimere i propri commenti in merito, in quanto sono state modificate con la massima perfezione e professionalità. Tuttavia, le auto più comuni tra i personaggi famosi sono Rolls Royce 100-EX, Mercedes-Benz E Class, Pontiac G8, 1959 Coupe DeVille e la più diffusa, in particolare nella zona di Los Angeles, è la Cadillac Escalade. Se desiderate sembrare un personaggio famoso alla guida e dare la stessa idea di eleganza, allora dovete prendervi una delle macchine sopra citate, perché sono quelle più comunemente utilizzate e acquistate dalle celebrità più note in tutto il mondo, che comprano auto crossover, auto ibride e cabriolet.

  • Hotel Monzoni online il nuovo sito web con tante novita’

    LHotel Monzoni, quattro stelle, si rinnova e lo fa con un sito web nuovo, dinamico e ricco di contenuti. Il nuovo sito, chiaro e dettagliato, permette agli utenti di trovare tutte le informazioni utili dell’hotel di Moena. Un rinnovamento importante, dettato dalla consapevolezza di voler raccontare e condividere tutte le ultime novità, presentandosi con una vesta dinamica e di alto livello.Nelle varie sezioni si possono trovare informazioni sulle camere e i servizi disponibili e i relativi prezzi e pacchetti vacanze speciali .

    Un’ampia sezione è dedicata al centro benessere dell’hotel di Moena dove gli ospiti si possono rilassare grazie al centro benessere Enrosadira e ai tantissimi trattamenti disponibili come il bagno turco, la pioggia tropicale, la sauna finlandese o il bagno di fieno, dove rilassarsi e godersi un soggiorno da sogno.

    Gli ospiti potranno ritemprarsi grazie ad una nuotata nella piscina panoramica riscaldata mentre per i più piccoli sono a disposizione mini club e sale giochi. Il nuovo sito sarà il punto di riferimento anche per le attività estive e invernali che gli ospiti dell’hotel potranno provare durante il soggiorno oltre ai numerosi eventi che l’Hotel Monzoni sta organizzando per regalare emozioni ed esperienze ai propri ospiti.

    Il rinnovamento dell’Hotel Monzoni prosegue anche ai canali social come Facebook e Twitter. ma anche Tripadvisor, Foursquare e Youtube, dove potrete trovare tutte le novità, gli eventi e le ultime offerte.