A Cerveteri dal 16 al 23 agosto torna l’Etruria Eco Festival. La manifestazione che coniuga la musica e la cultura con la salvaguardia dell’ambiente e la valorizzazione del patrimonio storico e archeologico è giunta quest’anno alla sua ottava edizione e si pone ormai come uno dei festival più importanti a livello regionale per riconoscimenti ottenuti e numero di presenze. Dopo molti anni nei quali i grandi eventi rock sono stati i veri protagonisti del Parco della Legnara, magnifica location dell’evento nel cuore di Cerveteri, in questa edizione gli organizzatori hanno deciso di sperimentare anche nuovi territori musicali ospitando per la prima volta nel cartellone artistico spettacoli di lirica e jazz. Si parte proprio il 16 agosto con un originale allestimento dell’ opera “Pagliacci” di Ruggiero Leoncavallo, realizzata da Europa Musica con una scenografia moderna che attualizza la rappresentazione scenica sia dal punto di vista tecnologico che contestuale. Il progetto è stato prodotto nell’intento di ampliare il già vasto pubblico degli amanti dell’opera lirica. Si prosegue il 17 agosto con la rassegna “Etruria Jazz” con il concerto di Fabio Zeppetella 4et mentre il 18 agosto salirà sul palco della Legnara ,Nicky Nicolai & Stefano Di Battista Jazz Quartet. Protagonisti di questo straordinario concerto l’inconfondibile voce di Nicki Nicolai e l’estro creativo di uno dei più importanti musicisti jazz italiani, Stefano di Battista, reinterpreteranno gli anni d’oro della musica italiana e internazionale in chiave swing e jazz. Il 19 agosto Etruria Jazz sarà invece dedicata ai talenti del territorio ospitando i CAB-Bluesroots con apertura dei Lestofunky. Una serata imperdibile sarà quella del 20 agosto. A 15 anni dalla sua scomparsa il festival ricorderà Fabrizio De Andrè, uno degli artisti più amati dal pubblico italiano, con una serata evento a lui dedicata con la presenza de “Il Testamento di Faber”. Il gruppo è formato da 10 musicisti eccezionali che sul palco utilizzeranno strumenti etnici come fece De André nell’ultima parte della sua carriera. Verranno proiettati video sull’artista genovese per uno spettacolo unico dove musica, impegno e memoria si confonderanno fino a diventerà poesia. Molto attesa sarà anche la serata del 21 agosto. Dopo il sold out di due edizioni fa torna a far visita a Cerveteri l’irresistibile comicità di Maurizio Battista con ‘Maurizio Battista Show’. Un altro grande ritorno ci sarà nella serata del 22 agosto quando salirà sul palco Paolo Belli e la sua Big Band con il divertente e coinvolgente “Sangue Blues Tour”. Gran finale del festival sarà il 23 agosto con il concerto di ARISA, una delle artiste attualmente più amate e recente vincitrice del festival di Sanremo. Tutti gli eventi in cartellone sono ad ingresso gratuito ad eccezione della serata di Pagliacci (7 euro) e quella di Maurizio Battista (15 euro). Ma non sarà solo la musica la protagonista del Festival. Come ogni anno all’interno del Parco della Legnara verrà allestito un ricco ecovillaggio popolato da artigiani ed ecoartisti e non mancheranno i gustosi stand enogastronomici dove poter cenare a basso costo passando una serata al 100% eco. Come sempre verrà dato ampio risalto anche ai convegni sulle tematiche ambientali e sociali e a eventi speciali. In particolare si ricorda il 23 agosto (ore 19:30 – sala Ruspoli) la proiezione del film documentario “Un altro mondo” di Thomas Torelli, un bellissimo lavoro cinematografico che sfida la visione moderna del mondo riscoprendo i sistemi di valori delle società antiche. Sempre il 23 la serata intitolata “Legalità e sviluppo: il riutilizzo dei terreni confiscati alla mafia” realizzata in collaborazione con Unicoop Tirreno e che vedrà protagonista Calogero Parisi, presidente della cooperativa “Lavoro e non solo” di Corleone e Alessio Pascucci, sindaco di Cerveteri. Infine per tutti gli amanti dell’archeologia e della storia di Cerveteri torna a grande richiesta l’iniziativa “Cerveteri Turismo”, quattro giorni di visite ed iniziative storico-culturali realizzate in collaborazione con Artemide Guide. Per tutte le informazioni e il programma completo di questa edizione si può visitare www.etruriaecofestival.it o la pagina facebook “Etruria Eco Festival Official”. Per maggiori informazioni su EtruriaEcoFestival: www.etruriaecofestival.it infoline: 392.4151907 Prevendite biglietti: www.etruriaecofestival.it, circuiti ticketone, clappit e boxofficelazio Tutte le informazioni per raggiungere EtruriaEcoFestival: Parco della Legnara Via A. Ricci snc, Cerveteri (RM) (ingresso unico) Tutti gli eventi in cartellone sono ad ingresso gratuito ad eccezione della serata di Pagliacci (7 euro) e quella di Maurizio Battista (15 euro). Relazioni con la stampa: Maurizio Quattrini Supporto web: ELFA Promotions a cura di Francesca Molon www.elfapromotions.com in collaborazione con Vincenzo Cannone ————————————- INDICAZIONI STRADALI In automobile Dal Grande Raccordo Anulare di Roma prendere l’Autostrada Roma-Civitavecchia (A12) e proseguire fino all’uscita di Cerveteri-Ladispoli. Una volta usciti dall’autostrada girare all’incrocio verso sinistra. Oppure da Roma prendere la SS1 Aurelia in direzione Grosseto ed uscire allo svincolo per Cerveteri. Entrare a Cerveteri e proseguite sulla Settevene Palo fino al semaforo e da lì seguire le indicazioni “EtruriaEcoFestival”. In autobus Autolinee CO.TRA.L. (fermata Cerveteri – P.zza Aldo Moro). Da Roma il capolinea dell’autobus è in zona Circ.ne Cornelia (per arrivare a Circ.ne Cornelia prendere la linea A della Metropolitana – fermata Cornelia). Il parco della Legnara è antistante a Piazza Aldo Moro. In treno F.S. Linea Roma-Civitavecchia. Scendere alla stazione di Marina di Cerveteri oppure di Cerveteri-Ladispoli. A questo punto si prende il taxi o l’autobus per Cerveteri. La fermata è a pochi metri dalla stazione. Per informazioni www.trenitalia.it. In aereo Dall’aeroporto di Fiumicino prendere il treno-navetta per la stazione ferroviaria di Roma-Termini. Qui prendere il treno che passa per Marina di Cerveteri. Una volta scesi dal treno seguire le indicazioni sovrastanti alla voce “In Treno”.
Autore: Redazione area-press.eu
-
Grandi risparmi su Gray Abiti da sposa a modame.it
Oggi , modame.it , vestiti da cerimonia nuziale negozio online preferito , ha felicemente annunciato un’offerta speciale per tutti i suoi vestiti da damigella per bambina grigio . Secondo l’ esperto di marketing della società , modame.it vuole mostrare gratitudine ai clienti di tutto il mondo che hanno sostenuto per diversi anni . Tutti i suoi nuovissimi abito da damigellad’onore grigie sono ora disponibili con forti sconti , fino al 71 % di sconto .
La società popolare ha promesso di offrire abiti da sposa alla moda poco costoso e abiti per occasioni speciali per le donne . La maggior parte dei suoi outfit sono forniti a prezzi accessibili. Inoltre , l’azienda offre anche accessori per completare il look di una donna . I suoi accessori più venduti includono stivali, scarpe da sposa e scarpe da ballo e così via.
L’azienda ha oltre 700 diversi stili di abiti da damigella d’onore grigio per i clienti di scegliere. Tutti loro si trovano in colori mozzafiato . Al suo negozio online , onorevoli provenienti da tutto il mondo non hanno bisogno di pagare troppo ottenere i loro abiti da sogno .
Gli stati specialista di marketing , “Tutti i nostri prodotti sono realizzati con i materiali più confortevoli. Inoltre , abbiamo molti altri disegni di moda per la vendita , come abiti da spiaggia damigella d’onore, abiti da damigella d’onore viola scuro e menta abiti da damigella d’onore verde . Prega di notare che la promozione in corso sarà giunto al termine il 10 gennaio 2014 . “
Chi Modame
modame.it è il fornitore leader di abiti da sposa , abiti da ballo, abiti da sera e accessori abito da sposa dalla Cina . Modame è famosa per la sua eccezionale qualità in tessuto , materiali e vestibilità senza l’inconveniente e dei costi di boutique tradizionali sposa e rivenditori .
Relazioni con i Media Contact -
Il libro celebrativo del fondo F2i, guidato da Vito Gamberale
Vito Gamberale e Ettore Gotti Tedeschi presentano il libro F2i – Uno sguardo sul 2012, opera fotografica creata in collaborazione con Piano B e Contrato.
Vito Gamberale dal 2007 ricopre l’incarico di Amministratore Delegato di F2i: si tratta di uno dei primi fondi di investimento mobiliare di tipo chiuso e si delinea come il più grande fondo italiano e tra i maggiori al mondo grazie alla disponibilità di 1852 Milioni di Euro. Tutto il fondo è basato sull’appoggio fornito dal management, dagli sponsor e dagli investitori: il management annovera al suo interno alcuni tra i professionisti più qualificati nel settore, con solide competenze finanziarie, industriali e infrastrutturali; gli sponsor sono istituzioni finanziare che hanno contribuito all’avvio del progetto fornendo una dotazione pari a 938 Milioni di Euro; infine gli investitori sono composti da importanti fondazioni bancarie, fondi pensione e assicurazioni che hanno garantito al fondo un apporto pari a 906 Milioni di Euro.
Vito Gamberale: uno sguardo sul 2012
In occasione dei 5 anni trascorsi dalla creazione di F2i – Fondi Italiani per le Infrastrutture, è stato realizzato un libro fotografico con la collaborazione di Piano B e Contrato: il testo è introdotto da una breve presentazione redatta dall’Amministratore Delegato del fondo, Vito Gamberale, e dal suo Presidente, Ettore Gotti Tedeschi, i quali parlano della strutturazione di F2i, degli investitori e delle società che vi partecipano, lasciando poi spazio a una lunga serie di immagini che raccontano i settori in cui opera insieme alle società controllate. Si tratta di un’opera celebrativa dei traguardi raggiunti dal primo fondo in questi anni, dando spazio sia alle infrastrutture sia alle persone che si sono occupate della gestione sino ad ora. Il tutto è suddiviso in 8 capitoli: Enel rete gas, Gesac, Sea, Mediterranea delle acque, Metroweb, HFV, Alerion Clean Power, Infracis.
Per maggiori informazioni, visita la pagina web dedicata al libro F2i – Uno sguardo sul 2012, introdotta da Vito Gamberale e Ettore Gotti Tedeschi.
-
Il lavoro esterno
Forse non tutti sanno che il lavoro della segretaria presso uno studio legale comprende anche quello che viene detto lavoro esterno.
il lavoro esterno consiste nell’accedere ai vari uffici legali pubblici per il disbrigo delle pratiche e per deposito di atti e copie degli stessi. Quindi se fare la segretaria è sicuramente impegnativo e un lavoro di responsabilità, si devono ricordare al capo le varie scadenze e scrivere gli atti per l’avvocato o gli avvocati, rispondere al telefono e avere anche una minima conoscenza delle varie pratiche per sapere chi è il cliente con cui stiamo parlando,cambiare l‘hp laser color toner, le cartucce e fare corretta manutenzione dei macchinari in ufficio,
si deve controllare la posta, le mail e controllare se ci sono fatture da fare, e è importante e necessario fare tutto con precisione, fare la segretaria per il lavoro esterno richiede ancora un altro tipo di esigenze e responsabilità.Infatti per il lavoro esterno ci sono diverse altre incombenze da svolgere, si deve andare nei vari uffici legali pubblici di zona come Tribunale, Corte d’Appello, ufficiali giudiziari e adempiere ai vari controlli di sentenze in fase di pubblicazione, chiedre copie di atti e eseguire il deposito di atti, insomma tutto quello che concerne il lavoro di deposito e ritiro di atti delle pratiche legali.
Quando si fa il lavoro di segretaria per l’esterno si deve avere una serie di cose sempre a portata di mano, avere ad esempio sempre il cellulare con la scheda carica, è molto importante perchè se dall’ufficio chiamano per una urgenza o qualsiasi altra esigenza si deve sempre essere pronti a rispondere.
Poi si deve conoscere la zona dove sono ubicati gli uffici infatti molto spesso in una mattina si va anche in 3-4 uffici diversi. Il tempo a disposizione però è appunto solo la mattina quando sono aperti gli uffici pubblici e perciò spesso si deve correre da un ufficio all’altro e si trova coda, allora si deve prendere il numero dall’eliminacode e poi se c’è abbatanza tempo si può tentare di accedere ad altri sportelli fino che non arriva il nostro turno in coda.Per lavorare all’esterno serve una borsa capiente dove mettere le carte e i documenti da depositare, indispensabili sono una penna e un notes o un’agenda dove scrivere tutti i dati di cosa controllare e per segnarsi tutto ciò che serve.
Ecco che si deve in pratica avere a disposizione quasi un piccolo ufficio portatile anche con qualche graffetta, qualche cartellina trasparente, una busta e le marche da bollo per adempiere ai vari compiti. -
Dove deve dormire il bambino?
La culla
Quella ideale possiede un’imbottitura morbida e dondola dolcemente quando viene mossa. Il sito quimamme.leiweb.it nell’articolo Dove deve dormire il bambino, da un consiglio per facilitare il passaggio in culla. “Per dare al piccolo una sensazione di benessere è una buona idea avvolgerlo in una copertina calda e morbida. Si può iniziare da subito a mettergli vicino una maglietta della mamma, indossata per qualche giorno. In questo modo, infatti, il piccolo può avvertire l’odore materno che ha sempre su di lui un effetto molto tranquillizzante”.Dalla culla al lettino
Dopo pochi mesi Forse è consigliabile, specie per I più vivaci, passare al lettino.
Anche in questo caso è opportune adottare l’accorgimento di mettergli vicino la maglietta della mamma.
Sopra il lettino si cosniglia di appendere un giocattolo che si muove: ogni volta che il piccolo si sveglia può divertirsi molto a osservarlo.La questione lettone
L’articolo assicura che “non esistono regole assolute eccetto una a cui attenersi senza deroghe, per non aprire la strada a problemi infiniti: mantenere una linea di condotta coerente, qualunque sia la scelta fatta. Se si accoglie il bambino nel lettone, infatti, non si può poi pretendere di imporgli di tanto in tanto un’abitudine diversa. Meno ancora ci si può aspettare di riuscire un giorno ad allontanarlo dalla zona conquistata, di punto in bianco e per sempre. È bene, perciò, sapere in anticipo che, quando si cambierà idea, sarà sicuramente necessario armarsi di una pazienza infinita per riuscire a farla cambiare anche al bambino.
Allo stesso modo è vivamente sconsigliabile modificare di tanto in tanto (magari a seconda del proprio umore) la regola enunciata e fatta propria del ‘ciascuno dorme nel suo letto’. Ammettere saltuariamente il bimbo nel lettone, per farcelo dormire tutta notte, è sbagliato e destabilizzante per il piccolo.” -
Estate e Acne- Recidiva autunnale
Estate e Acne
Recidiva Autunnale
di Francesco Bruno
Dermatologo a Milano
www.francescobrunodermatologo.it
Le cause della recidiva autunnale dell’acne sono molte, prima fra tutte la non corretta protezione dal sole durante il periodo estivo.
Molta gente crede che il sole abbia un effetto benefico sull’acne, soprattutto durante il periodo estivo.
Molti pazienti si accorgono infatti, che dopo prolungata esposizione solare, le pustole “seccano” e si “assorbono” rapidamente.
Purtroppo questa è una mera e pericolosa illusione. Gli ultravioletti, sia naturali, sia artificiali (lampade UV B o UVA), sono invece estremamente dannosi, poiché provocano un aumento dei comedoni (fotocomedogenicità), provocando un ispessimento dello strato corneo.
Quindi è consigliabile proteggere la pelle con degli schermi solari con un alto fattore di protezione.
Attenzione agli schermi solari!
Non scegliete mai un prodotto a caso, poiché ve ne sono alcuni comedogenici (aumentano la produzione dei comedoni).
E’ un luogo comune che i trattamenti per l’acne siano controindicati durante la bella stagione.
In estate l’acne si può curare senza problemi.
Esistono esfolianti non fotosensibilizzanti a base di alfa idrossi acidi e integratori a base di zinco e vitamina PP.
Un’altra causa delle recidive autunnali è da ricercare in un aumento degli ormoni androgeni che provocano un aumento della seborrea.
-
Crociere nel 2015: Gennaio in Sud America
Quando in Italia il freddo è pungente, nel Sud America la temperatura è perfetta per chi ama il mondo del mare e delle vacanze, per questo motivo MSC Crociere ha deciso di fare una mini crociera di tre notti dedicata alle località più caratteristiche della zona. Potrete ammirare la bellezza di Santos, Ilhabela, Buzios per ritornare indietro alla meta. Una mini crociera che vale la pena di vivere, visto che sarete accolti all’interno di una nave lussuosa e ben curata, dove sono state messe a disposizione le sdraio per prendere il sole. Tutti i comfort saranno a vostra disposizione, insieme a uno staff super preparato per offrirvi dettagli di altissimo livello. Prenotare ora le crociere nel 2015 in sud america ha un vantaggio in termini economici, infatti, si potrà continuare a vivere la scelta migliore a basso prezzo visto che gennaio per il settore delle crociere è un periodo fuori stagione. Potrete accedere al servizio ristorante per assaporare specialità di alta cucina, anche se non sarà possibile provare i piatti tipici del sud America. Ora siete pronti a prenotare la vostra crociera con MSC Crociere 2015? Prenotate per tempo e avrete la possibilità di risparmiare un sacco.
-
CONTINUA LA DISTRIBUZIONE DI OPUSCOLI CONTRO LA DROGA IN VARI PUNTI DEL CENTRO DI BOLOGNA
Domenica 10 agosto pomeriggio i volontari dell’associazione “DICO NO ALLA DROGA” hanno tenuto un banchetto informativo con distribuzione di opuscoli “La Verità sulla Droga” in piazza Ravegnana a Bologna. Da mesi ormai i volontari quasi tutti i fine settimana tengono un banchetto con distribuzione di opuscoli in varie parti del centro di Bologna, con lo scopo di avviare una intensa campagna informativa per combattere l’uso e abuso di droghe.
La campagna informativa dell’associazione ha lo scopo di raggiungere le persone, in particolari i giovani, con le giuste informazioni sulle droghe prima che inizino ad usarne o abusarne e diventarne dipendenti.
L’esperienza dimostra che se una persona possiede tutte le corrette informazioni su cosa sono effettivamente le droghe, cosa causano, come si diventa dipendenti da esse e come non diventarlo mai, molto più probabilmente di altri deciderà in modo totalmente autodeterminato di non farne uso.
Sulle droghe e sui loro effetti girano tante informazioni, alcune vere, altre false, alcune troppo tranquillizzanti altre eccessivamente allarmiste; queste informazioni arrivano un po’ da tutte le parti: genitori, amici, compagni di studio, televisione, film, telefilm, internet, politici, spacciatori o semplici consumatori abituali. In questa confusione di informazioni contrastanti, le persone tendono ad andare in confusione e a spaventarsi o essere fatalisti. È QUESTA CONFUSIONE, a volte casuale a volte voluta, il NEMICO dell’associazione “Dico No alla Droga”. Lo scopo della campagna informativa “La Verità sulle Droghe” è debellare il consumo di stupefacenti nella società tramite una corretta informazione preventiva che metta ordine in questo caos di dati sulle droghe, e permetta così a chiunque di fare la scelta corretta di non usarne mai.
Un dato tra tanti: ormai fare distinzione tra droghe leggere e pesanti è ridicolo, poiché anche quelle “leggere” come l’hashish e la marijuana, sempre più spesso leggere non sono affatto, grazie ai metodi attuali di coltivazione e selezione delle piante, portando ad effetti per il corpo e per la mente spesso imprevedibili.
L’associazione “Dico No alla Droga” oltre alla distribuzione di opuscoli, ha prodotto un dvd con testimonianze di ex tossicodipendenti e tante informazioni, e una guida per chiunque, insegnanti delle scuole per primi, voglia fare conferenze al riguardo. Questi materiali sono a disposizione di chiunque li voglia utilizzare, così come i volontari sono disponibili per qualsiasi aiuto possa servire. In questo momento sono ormai numerose le scuole che usano la guida, le tv e i locali pubblici che trasmettono i video annunci contro le droghe e le associazioni e gli operatori che semplicemente hanno implementato l’uso dei materiali del “Dico No alla Droga” nel loro lavoro quotidiano di lotta alla droga.
Per vincere è necessario che tutte le persone contrarie alle droghe si uniscano a facciano qualcosa perché nella lotta ormai più che decennale contro le droghe è in ballo la salvaguardia della nostra società in quanto, come ha scritto il filosofo e umanitario L.Ron Hubbard: “La ricerca dimostra che le droghe sono l’elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”.
Quindi chiunque volesse aiutare è ben accetto e può scoprire come su:
www.diconoalladroga.org e www.drugfreeworld.org
-
Il noleggio a lungo termine della tua auto ora anche a Verona!
Il noleggio a lungo termine è la soluzione ideale per te che desideri risparmiare senza però dover rinunciare alla qualità del servizio e alla sicurezza di muoverti con una vettura di prestigio. Ha una durata che può variare da un minimo di 24 mesi a un massimo di 60 mesi, hai la possibilità di scegliere tra una vastissima gamma di autovetture e di veicoli commerciali, di ogni marca e modello e allestimento.
Il noleggio a lungo termine è una soluzione conveniente e vantaggiosa, da tenere in assoluta considerazione nel momento in cui stai valutando le alternative all’acquisto in proprietà o ad un contratto di leasing di una nuova vettura. La società di noleggio infatti si occuperà per te dell’acquisto del veicolo, della copertura assicurativa e di ogni altra attività necessaria per l’utilizzo e la manutenzione del veicolo. Tu sarai finalmente libero da ogni impegno e preoccupazione.
Non ci credi? Il noleggio a lungo termine ti libera dalla seccatura di doverti accollare costi imprevisti dovuti a sinistri o alla manutenzione del mezzo, facendoti inoltre risparmiare fino al 25% sull’importo che invece dovresti pagare per la proprietà della stessa vettura.
Col noleggio eviti i rischi connessi ai guasti improvvisi: cambi delle valvole, rotture del motore, ed altri problemi simili possono essere un salasso se l’auto è di proprietà.Oggi il noleggio a lungo termine della tua prossima auto lo trovi anche a Verona!
-
Animare il desiderio di migliorare la vita
Roma 12 agosto 2014 – Nel corso di questo fine settimana i volontari della sezione romana della Via della Felicità Internazionale hanno distribuito gratuitamente copie della versione opuscolo dell’omonimo libro nell’area del XIII municipio di Roma , dando la possibilità di conoscere le 21 pietre miliari che fanno da argini per una vita più appagante e felice.
Pubblicato per la prima volta nel 1981, il suo scopo è fermare il declino morale della società e ripristinare l’integrità e la fiducia al mondo.
Scritto dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, con i suoi 21 principi di buon senso colma il vuoto morale in una società sempre più materialistica e guida una persona verso una migliore qualità di vita. I precetti in esso contenuti possono essere seguiti da persone di qualsiasi razza, colore o credo, animate dal desiderio di migliorare le vite di coloro che li circondano, grazie anche ad un pratica personale dei principi di buon senso de “La Via della Felicità”.
Tra i precetti vi è anche la Regola Aurea del “Fai agli altri ciò che vorresti fosse fatto a te” e quella che potremmo chiamare la “versione per le azioni dannose”, ovvero “Non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te”. Questa Regola Aurea è presente persino nei Dialoghi di Confucio (quinto e sesto secolo a.C.) il quale la citava a sua volta da opere più antiche.
Reso disponibile in oltre 90 lingue dalla Fondazione della Via della Felicità (twth.org),riconosciuta ufficialmente come organizzazione caritatevole, l’opuscolo viene adottato da molti insegnanti per ripristinare integrità e fiducia al mondo, preparando le future generazioni ad una vita di successo, contrastando tra l’altro il bullismo nelle scuole e l’alto costo sociale che comporta.
A tal proposito la Fondazione ha anche realizzato e diffuso una Guida per l’Insegnante che, basandosi sull’opuscolo de “La Via della Felicità”, si compone di una serie di lezioni che oltre agli alti standard educativi, che sottolineano per lo studente l’importanza dell’osservare e giungere alle proprie conclusioni, sono supportate da presentazioni audiovisive dei 21 precetti per far meglio comprendere ai giovani i veri principi di buon senso.
Per informazioni:
thewaytohappiness.org

