L’Associazione Artificio e Scuola di Fotografia, con il Patrocinio del Comune di Napoli e il sostegno dell’Assessorato alla Cultura
presentano il seminario:
“Editoria e Post-produzione”
Martedì 13 novembre 2012 presso la Sala Conferenze sita al 3° piano del Pan – Palazzo Roccella (Via dei mille 60 – napoli)
Relatori di questo seminario saranno Andrea Scala e Dario De Paolis.
Il seminario avrà inizio alle ore 10.00 e terminerà alle 13.30. L’accesso e registrazione all’ingresso è possibile dalle ore 9.30 fino alle 10.00.
Questo seminario rientra in un ciclo di attività organizzate, completamente GRATUITE ed aperta a TUTTI.
Dato il numero limitato di posti disponibili, per accedere al seminario è necessario e scaricare la scheda di iscrizione dal sito www.scuoladifotografia.com
all’indirizzo web:
http://www.scuoladifotografia.com/seminario_gratuito_al_pan_editoria_e_postproduzione_napoli_13_novembre_2012
La scheda debitamente compilata va rispedita in allegato ad una email indirizzata ad [email protected]
Le iscrizioni si chiuderanno il giorno 11 novembre 2012