Tag: seminario gratuito fotografia

  • Seminario GRATUITO al Pan: Editoria e Post-Produzione

    L’Associazione Artificio e Scuola di Fotografia, con il Patrocinio del Comune di Napoli e il sostegno dell’Assessorato alla Cultura
    presentano il seminario:
    “Editoria e Post-produzione”
    Martedì 13 novembre 2012 presso la Sala Conferenze sita al 3° piano del Pan – Palazzo Roccella (Via dei mille 60 – napoli)

    Relatori di questo seminario saranno Andrea Scala e Dario De Paolis.

    Il seminario avrà inizio alle ore 10.00 e terminerà alle 13.30. L’accesso e registrazione all’ingresso è possibile dalle ore 9.30 fino alle 10.00.

    Questo seminario rientra in un ciclo di attività organizzate, completamente GRATUITE ed aperta a TUTTI.

    Dato il numero limitato di posti disponibili, per accedere al seminario è necessario e scaricare la scheda di iscrizione dal sito www.scuoladifotografia.com
    all’indirizzo web:
    http://www.scuoladifotografia.com/seminario_gratuito_al_pan_editoria_e_postproduzione_napoli_13_novembre_2012

    La scheda debitamente compilata va rispedita in allegato ad una email indirizzata ad [email protected]

    Le iscrizioni si chiuderanno il giorno 11 novembre 2012