Tag: esporre e.tech experience

  • E.TECH Experience: aperte le iscrizioni per gli espositori

    Dal 16 al 19 Novembre 2011 Milanofiera (Rho) ospiterà per la prima volta la E.TECH Experience, il nuovissimo appuntamento internazionale dedicato all’energia, all’impiantistica elettrica e all’illuminazione. La fiera è articolata in tre macroaree espositive: Energy (generazione e distribuzione di energia elettrica), Building (componenti e sistemi per l’impiantistica elettrica) e Lighting (sorgenti ed apparecchi luminosi). Particolare attenzione sarà inoltre rivolta a tematiche di particolare interesse e alle ultime novità del settore energetico.
    Le iscrizione per partecipare come espositore con un proprio stand sono rivolte esclusivamente ad aziende e professionisti appartenenti ad una delle aree sopraindicate.

    Per ulteriori informazioni sulla fiera e sulle modalità di iscrizione visita il sito www.iscrizioni-etechexperience.com.

    A cura di:

    Caterina Navarra
    Marketing Nomesia
    Via Cesalpino, 60
    20128 Milano (MI)
    02 27 00 50 11