Tag: con la partecipazione di delegati ed agricoltori provenienti da tutti i più importanti comuni bieticoli della provincia di Foggia e della vicina Valle dell’Ofanto. Il settore

  • IL FUTURO DELLA BARBABIETOLA DA ZIUCCHERO ALLA 34^ FIERA D’OTTOBRE

    La barbabietola da zucchero può oggi guardare a nuove prospettive grazie anche all’avvio del processo di risanamento posto in essere dalla società Nuovo Zuccherificio del Molise e dai meccanismi a garanzia delle spettanze degli agricoltori fortemente voluti dalla Associazioni bieticole. Occorre continuare a vigilare e mantenere alto l’impegno per recuperare alcuni crediti residui delle annate precedenti