Categoria: Eventi

  • La comicità di Fabrizio Fontana e Gabriele Cirilli attese a Nova Gorica insieme a Virgilio, Ivan Cattaneo e Mango.

    Nova Gorica attrae ogni giorno centinaia di turisti per vivere l’offerta turistica dedicata al gioco ed all’intrattenimento ideata dal Gruppo Hit. Per offrire sempre nuove occasioni di divertimento ai propri ospiti, tra novembre e dicembre presso i Casinò Perla e Park si terranno diversi appuntamenti con il meglio della comicità e della musica italiana ad opera di Fabrizio Fontana, Gabriele Cirilli, Ivan Cattaneo, Virgilio, Mango e Tony Dallara.

    Nel cuore di Nova Gorica, comunemente la Las Vegas europea, spiccano due sfavillanti strutture il Perla e il Park, Casinò & Hotel di proprietà del Gruppo Hit. I centri di gioco ed intrattenimento Perla, con il casinò più grande d’Europa, e Park rappresentano la massima espressione del format Hit ispirato al modello americano, in cui sotto le stesso tetto si possono trovare un casinò con tavoli verdi e slot, alta gastronomia, sale spettacoli dedicate a concerti e spettacoli per tutti i giocatori, hotel e servizi aggiuntivi come sale convegni e centri wellness. Per il Gruppo Hit l’intrattenimento costituisce una delle punte di diamante dell’offerta, per questo dopo i grandi artisti come Francesco Renga, Malika Ayane, Mago Forest, Gene Gnocchi, Roberto Vecchioni e molti altri ancora, tra novembre e dicembre si terranno nelle suggestive sale spettacoli dei centri Perla e Park diversi imperdibili appuntamenti con il meglio della comicità e della musica italiana.

    Ad aprire la rassegna il 10 novembre dalle 22.00, in occasione del 18° anniversario del centro Perla, Ivan Cattaneo interpreterà i grandi successi della musica italiana da lui ripresi e riarrangiati, da “Nessuno mi può giudicare” a “Una zebra a pois”. Tra gli attori comici più apprezzati nel panorama italiano, l’11 novembre alle 22.30 nella sala Tiffay del Park, Gabriele Cirilli divertirà il pubblico con il suo esilarante umorismo. Il 25 novembre alle 22.00 torna sul palco del Perla Mango per presentare il suo nuovo album “La terra degli aquiloni”, uscito a maggio 2011.

    Attesissimo il 16 dicembre alle 22.30 al Casinò Park il concerto di Virgilio, vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, ospite speciale del 27° anniversario del centro nonché dei 27 anni del Gruppo Hit. La rassegna si concluderà con la notte più attesa dell’anno, il 31 dicembre, con un ricco programma d’intrattenimento per il Capodanno che spazia tra alta gastronomia, esibizioni di magia, animazioni musicali, scenografici spettacoli di ballo, concerti e cabaret all’insegna del divertimento. Tra gli artisti più attesi la versatile Luisa Corna al Perla, ed il comico Fabrizio Fontana e Tony Dallara al Park.

    Per ulteriori info:

    www.hit.si

    [email protected]

    Blu Wom

    www.bluwom.com | Udine – Milano

    Resp.Ufficio stampa: Laura Elia [email protected]

    Tel. 0432 886638 Fax 0432 886644

  • Pubblicizza il tuo evento pubblicando gratuitamente un annuncio su www.pubbliannunci.it

    Pubbliannunci.it è la grande novità nel campo degli annunci online. Nato come punto di incontro tra domanda ed offerta, si pone l’obiettivo di facilitare gli utenti che hanno una necessità nel metterla in rete e trovare i contatti giusti per rispondere alla loro richiesta nella regione o città desiderata.

    Pubbliannunci.it propone i suoi servizi a utenti privati e professionisti, basando la sua attività su efficienza ed elevate performance, in grado di garantire ai suoi users un’ampia ricerca di annunci ed elevati livelli di sicurezza. Semplice nell’uso, ricco nei contenuti, dalla grafica accattivante: queste le caratteristiche che rendono Pubbliannunci.it un luogo privilegiato per chi cerca e chi offre online ed offline.

    Pubbliannunci.it è un progetto nato e gestito da uno staff di professionisti con diversi anni di esperienza nel campo dei servizi online e web-marketing. Un’iniziativa che ha l’obiettivo di creare connessioni tra le persone che in questo luogo di aggregazione trovano quello che cercano.

    Diventa anche tu parte della nostra realtà.. consulta subito gli annunci di Pubbliannunci.it! Potrai trovare subito quello che vuoi e contattare direttamente gli inserzionisti in pochissimi click!

  • Domitalia con New Retrò al Wohndesign di Vienna.

    La seduta New Retrò di Domitalia sarà presente al Wohndesign di Vienna, che si terrà dal 13 al 16 ottobre presso la splendida cornice dell’Hofburg, all’interno dello spazio espositivo dedicato ai prodotti di design realizzati dal Distretto della Sedia friulano. L’esposizione è anticipata dalla speciale serata “Eccellenze in tour”, organizzata dalla Camera di Commercio di Udine lunedì 10 ottobre 2011 per la promozione dei migliori prodotti regionali attraverso il binomio food&design.

    La seduta New Retrò di Domitalia, prima sedia bicolore realizzata da un unico stampo, è stata selezionata dall’Asdi Sedia, in collaborazione con la Camera di Commercio di Udine, per un’esposizione dedicata alle eccellenze del Distretto della Sedia friulano all’interno del Wohndesign che si terrà dal 13 al 16 ottobre 2011 a Vienna nella splendida cornice dell’Hofburg.

    Il Wohndesign, giunto alla sua 16° edizione, rappresenta una delle esposizioni più significative e complete di tutti i materiali e soluzioni che gravitano attorno all’arredamento d’interni ed è considerato tra gli appuntamenti più importanti nel mercato austriaco.

    L’esposizione del Distretto è anticipata dalla speciale serata “Eccellenze in tour”, organizzata dalla Camera di Commercio di Udine lunedì 10 ottobre 2011 sempre all’interno dell’Hofburg, per promuovere il meglio della produzione regionale attraverso il binomio food&design. In un insolito allestimento con scatole di cartone, è possibile vedere alcuni dei modelli di sedute più rappresentativi, degustando le migliori specialità del territorio durante uno show cooking con i più famosi chef della regione. La serata si apre con un seminario sul tema “Spazio alla Sedia” che offre un focus sulle qualità produttive e il futuro del comparto manifatturiero distrettuale, le collaborazioni con l’estero, oltre a parlare di design in senso più ampio. Intervengono l’Ambasciatore Italiano in Austria Eugenio D’Auria, il Presidente della Camera di Commercio di Udine Giovanni Da Pozzo, la Design Manager Anna Lombardi, il fondatore dello studio Numen/For Use Christopher Katzel e Jakob Dunkl della Querkraft, in rappresentanza del mondo degli architetti di Vienna.

    New Retrò incarna perfettamente l’eccellenza manifatturiera espressa dal Distretto della Sedia. Disegnata da Fabrizio Batoni per Domitalia, New Retrò è stata realizzata per mezzo di un’inedita tecnologia mediante la quale l’azienda friulana è riuscita a brevettare la realizzazione di una sedia bicolore da un unico stampo con iniezione sovrapposta di due colori. Il risultato è un modello che per compattezza e solidità ricorda la struttura costruttiva di una sedia in legno. New Retrò, in policarbonato bicolore 100% riciclabile, si adatta così a ogni ambiente e all’abbinamento anche con tavoli di foggia retrò, grazie alla combinazione di materiali moderni e molteplici varianti colore con forme confortevoli e rassicuranti che richiamano il passato.

    Domitalia, comfort living.

    Azienda specializzata nella produzione di sedute, tavoli e complementi d’arredo per uso residenziale e contract, rappresenta da oltre 20 anni una realtà dinamica e flessibile in grado di soddisfare richieste diversificate, grazie alla profondità di gamma e alla vastità delle sue collezioni. Oltre al benessere del cliente, espresso dal pay-off “comfort living” del marchio, grande attenzione è posta alla ricerca di nuove tecnologie, al potenziamento dello sviluppo del design e all’utilizzo di nuovi materiali ecocompatibili, attitudini che hanno permesso il recente conseguimento della certificazione ISO 14001.

    Per ulteriori informazioni:

    Ufficio Stampa

    Blu Wom

    www.bluwom.com | Udine – Milano Tel. 0432 886638

    Resp.Ufficio stampa: Laura Elia [email protected]

  • Ottobre è il mese del cioccolato a Perugia

    Ormai la XVIII edizione dell’Eurochocolate di Perugia è alle porte, infatti aprirà le porte il fine settimana che viene, esattamente il giorno 14, e durerà fino al 23 ottobre. Il protagonista indiscusso della manifestazione è ovviamente il cioccolato, ma tanti saranno gli ospiti e gli eventi che fungeranno da contorno, compreso il Meteo che pare sia clemente.

    Per chi non vuole perdersi proprio nulla deve prendere la ChocoCard, la carta servizi di Eurochocolate che, al costo di 6,00 Euro, prevede golosi omaggi da ritirare subito, tra cui la Choco Cornice, e sconti sull’acquisto di prodotti tra gli stand della manifestazione oppure negli esercizi pubblici della città aderenti all’iniziativa. Tutti i possessori di ChocoCard possono partecipare al ricco Concorso ChocoCard con ben 36 premi in palio per un montepremi complessivo di oltre 40mila euro.

    Chocolate Showè un altro interessante evento che si svolge nel Centro storico, dal 14 al 23 ottobre dalle 9 alle 21 (sabato alle 23). Sia la ChocoCornice che la Choco Lamp si possono trovare in vendita nel ricco Chocolate Show, lo spazio commerciale con la più vasta offerta di prodotti al cioccolato o ad esso ispirati, italiani e stranieri, artigianali e non, quest’anno con un’ area dedicata al gluten free firmata da AIC Umbria che vede protagonista anche la Chocopirina nella nuova versione senza glutine.

    L’Eurochocolate 2011 può essere un evento interessante anche per visitare la splendida città di Perugia che ha nel suo centro storico il vero fulcro. Davvero interessanti sono le piazze che nei giorni di festa si riempiono di bancarelle e di persone attirate da questo fantastico dolce. Il Tempo Fine Settimana ci dice che le temperature saranno ancora miti e quindi la riuscita dell’evento dovrebbe essere garantita.

  • Emozioni e ricordi, possono delle bomboniere risvegliare tutto questo? Quelle di Artemisia si

    Il matrimonio è uno degli eventi più speciali della vita, un giorno che rimarrà impresso nei cuori degli sposi e di tutte le persone care che lo hanno condiviso con loro. A distanza di anni dal lieto evento, oltre agli album fotografici, saranno le bomboniere a raccontare un pezzo di quei momenti risvegliando le emozioni e i ricordi.

    Chi si sta preparando per le nozze ma è ancora incerto sulla scelta delle bomboniere per matrimonio può recarsi solo in un posto: Artemisia, il regno delle bomboniere dove ogni idea diventa realtà. Questo centro specializzato, situato a Canosa di Puglia, è il posto giusto dove poter trovare le proprie bomboniere per matrimonio da sogno. Il suo team saprà consigliare agli sposi le soluzioni più adatte a soddisfare ogni loro richiesta, mostrando la vasta gamma di materiali, colori e decorazioni presenti.

    Dopo un’attenta scelta, gli esperti di Artemisia realizzeranno le bomboniere matrimonio curandole nei minimi particolari affinché siano davvero uniche e speciali. È bene ricordare che Artemisia non è solo specializzata nella creazione di bomboniere per matrimonio ma anche di quelle per battesimi, comunioni, nozze d’argento, d’oro e di diamante. Inoltre si può trovare una vasta gamma di oggettistica da regalo molto originale per stupire in ogni occasione e ancora oggettistica per l’arredamento dal design classico o più moderno a seconda dei gusti. Non resta altro che visitarla per trovare l’articolo adatto ad ogni occasione e ricorrenza

  • Avekey a We A.R.E. the festival presentano il loro primo album “Hidden place”

    Mercoledì 12 ottobre gli Avekey presenteranno al FELT MUSIC CLUB via degli Ausoni, 84 Roma, durante la terza edizione del We A.R.E. the festival, alcuni brani tratti dal loro primo lavoro discografico “Hidden place”.

    Hidden place è costituito da 8 brani inediti, che tracciano la ricerca all’interno di noi stessi analizzando i sogni, le speranze, le paure, la rabbia e la disillusione che è parte del cammino di ogni essere umano.


    Almost anything else è il brano più rappresentativo del disco ed espone tutti questi concetti in maniera onirica e con dei simbolismi nei testi che descrivono le emozioni come immagini vere e proprie.

    Il brano più intenso e personale, invece, è sicuramente If… scritto da Mauro Pala dopo la morte del suo caro amico d’infanzia Stefano Cucchi. La canzone vuole letteralmente celebrare la vita vissuta insieme dai due amici. Le strade che si dividono ma l’amore che resterà indelebile e immutabile per sempre perché nulla di materiale al mondo può separare la vera amicizia.

    Il disco è un connubio tra il rock più duro e le melodie più vicine al pop. I testi scritti da Mauro Pala e gli arricchimenti nell’arrangiamento di Flavio Fanasca danno al tutto un sapore più alternativo.

    “… per questo il titolo dell’album “posto nascosto” perché a modo mio ho cercato di entrare in quella parte in me che non può essere vista ad occhio nudo…” Mauro Pala

    Gli Avekey nascono nel 2011 da un’idea di Mauro Pala in seguito allo scioglimento dei dr.Hyde, una band dalle sonorità heavy rock, con l’intento di produrre musica di qualità grazie ad un attento lavoro negli arrangiamenti.

    La stretta collaborazione con il direttore artistico Flavio Fanasca, presso il Sound Village Studio di Roma, conferisce alla band un nuovo cambiamento di stile nell’arrangiamento dei brani e dei suoni.

    www.avekey.it

    www.facebook.com/avekey

    www.myspace.com/avekey

    www.reverbnation.com/avekey

    www.soundcloud.com/avekey

    www.amdcommunication.com

    ufficio [email protected]

  • Halloween: anche la casa si trasforma!

    Avete organizzato la festa di Halloween a casa vostra ma non sapete come decorarla nel modo giusto? Vi suggeriamo qualche idea per creare un’atmosfera da film horror tra le mura domestiche, in modo semplice e con materiale facilmente reperibile. Solitamente le decorazioni per Halloween sono pensate per il caminetto (che non manca mai nelle case americane!); se non ne avete uno potete decorare altri angoli della casa: mensole, ripiani, cassettiere e angoli spogli possono essere decorati lasciando libero sfogo alla vostra fantasia! Un’idea molto carina è quella del fantasma intrappolato nello specchio: ritagliate la sagoma di un fantasma su di un cartoncino bianco da attaccare sul vetro; decorate poi il ripiano sottostante con del tulle bianco, oppure un qualsiasi tessuto di scarto sul quale avrete applicato degli strass termoadesivi e completate il tutto con candele e catene. Per la tavola potete creare con le vostre mani delle tovagliette a forma di pipistrello, semplicemente ritagliando la sagoma e usarla come sotto-piatto sopra una tovaglia rigorosamente bianca. Approfittate di ringhiere e grate per creare delle ragnatele sulle quali incollare dei ragni finti, oppure se volete rendere l’atmosfera un po’ retrò rispolverate vecchi bauli dalle soffitte, oppure mettete qua e là delle foto in bianco e nero: l’effetto sarà stile Famiglia Addams! Se invece preferite qualcosa di più semplice e adatto alla stagione autunnale, le classiche zucche saranno perfette, magari adornate da foglie secche o fiori finti, per rendere l’atmosfera più soft. Insomma, le idee non mancano e sono tutte molto semplici da realizzare: in poco tempo potrete trasformare la vostra casa nello scenario perfetto della notte delle streghe!

  • Successo per la serata “Presepe Vivente 2011…UN ASSAGGIO”.

    Gli spettacoli con il fuoco e la proiezione di un video per ricordare il successo dello scorso anno hanno aperto “Presepe Vivente 2011…UN ASSAGGIO”. L’evento, promosso dall’assessorato al Turismo, si è svolto l’8 ottobre nella chiesa di Santa Maria in Castello per presentare “Presepe Vivente MMXI – Città di Tarquinia”. Centinaia di persone hanno partecipato all’iniziativa e grande il loro entusiasmo, tanto da raccogliere in pochissimo tempo oltre 100 adesioni per partecipare come figuranti alle tre rappresentazioni previste per il 26 dicembre, l’1 e il 6 gennaio (le iscrizioni saranno prese fino a novembre presso l’Ufficio Informazioni Turistiche alla Barriera San Giusto). Menzione particolare a ErosPhotoArt e Studio Valerioti, per aver allestito due splendide esposizioni fotografiche sulla precedente edizione, ai legionari dell’associazione Imago Urbis, per aver “presidiato” il torrione detto di “Matilde di Canossa”, e agli artisti del gruppo Fokoloko, autori di incredibili esibizioni con il fuoco. Si preannuncia quindi una manifestazione ancora più ricca, bella delle precedenti e degna di competere con i presepi viventi più conosciuti in Italia. Alla serata sono intervenuti il sindaco Mauro Mazzola, l’assessore al Turismo Sandro Celli, il vice presidente della BCC Tuscia Alberto Bagarani, il direttore artistico Sirio Rotatori, il presidente dell’associazione Tarquinia Viva Maurizio Leoncelli e l’imprenditrice Caterina De Cesaris (membro del CdA della BCC Tuscia).

  • FinPosteitalia…per non lasciare la Nostra Terra!

    «Da che parte è la mia terra. Ricomincia un’altra storia. La mia sorte il mio destino, la mia stella il mio cammino. Da che parte è la mia terra. Dentro il cuore la memoria e negli occhi il mio destino…». Così recita un testo di una famosa canzone dei Nomadi…per farci capire che il destino dipende da noi, non esiste già compiuto, ma è un continuo effetto delle nostre scelte o non scelte, fino all’ultimo attimo della nostra vita terrena. Eppure, vivere nella Nostra Terra, nel nostro Sud, oggi, sembra sempre più un desiderio lontano, ma in qualsiasi momento della vita si può prendere in mano le redini e cambiare il proprio destino. Sebbene il più delle volte non sia necessario un cambiamento radicale per migliorare la vita di tutti i giorni, ma sia sufficiente introdurre delle piccole accortezze, gli studiosi hanno scoperto recentemente che la voglia di lasciare tutto e ricominciare da zero avviene in coincidenza della cosiddetta “crisi di mezza età”, cioè nel momento in cui ci si ferma a fare un bilancio di come si è vissuto e di cosa si è realizzato. Il cambiamento radicale è un passo difficile da compiere a qualsiasi età e spesso la routine e i legami affettivi fungono da paravento. L’inerzia, gli obblighi familiari, l’illusione della sicurezza e la precarietà di un posto di lavoro sono ostacoli posti lungo il cammino verso il cambiamento, per non parlare della paura e dell’ansia che implica una decisione così radicale. Nonostante tutto però – dicono gli esperti – si può scegliere di cambiare il proprio destino, lasciandosi alle spalle l’insoddisfazione e il malessere, dopo aver riflettuto attentamente e profondamente e seguendo gli adeguati iter. Sempre più persone si sentono vittime di uno stile di vita inerte, noioso e sentono di aver perso il controllo della propria vita, del proprio destino. Quando questo malessere è marcato le persone si sentono intrappolate in una realtà che non si sono scelte, e desiderano cambiare, cercando di crearsi una vita che rispecchi di più i loro sogni e desideri. A questo ha pensato FinPosteitalia con il bando per l’apertura di uffici postali multiservizio nelle regione Campania. Organizzando un evento esclusivo proprio in Campania, in provincia di Avellino, ad Ariano Irpino, alla via Cardito, 203, dal 28 al 31 ottobre 2011, dalle ore 10.00 alle 19.30 e la domenica dalle ore 10.00 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 19.30. Quattro giornate realizzate da FinPosteitalia al fine di informare, selezionare e assegnare 400 uffici potali multiservizio nella regione Campania. Per partecipare bisogna telefonare al numero 0825/891850 o inviare un’e-mail [email protected] e fissare l’appuntamento in uno dei quattro giorni e negli orari disponibili. Per vedere realizzati i propri sogni, questi ultimi hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi, comincia col visitare il nostro sito www.finposteitalia.it e confermare la tua partecipazione all’evento FinPosteitalia!

  • Fiera dell’oliva e dei prodotti autunnali a Coriano – hotel Riccione per famiglie

    Appuntamento a Coriano, il grazioso borgo in collina che ospita dal 20 al 27 novembre 2011 questo importante evento autunnale. Un’occasione per esporre e scoprire i prodotti tipici della stagione: olive e olio extravergine di oliva, funghi, tartufi, frutti di stagione, vino, e tante altre delizie della natura. Per maggiori informazioni, chiama allo 0541-656255.
    Per una vacanza che profuma d’autunno, riserva una camera all’Arizona hotel Riccione per famiglie. Ideale per chi desidera il relax di un piacevole soggiorno al mare senza rinunciare alla scoperta del gusto, per le strade più caratteristche dei borghi dell’entroterra romagnolo.
    Non perdere l’occasione di gustare i vini locali: dal sangiovese al trebbiano, dall’albana alla cagnina.
    Durante la fiera di Coriano, potrai immergerti nel folclore della Romagna. Per i più piccoli, sono organizzati spettacoli con burattini, trampolieri, clown e artisti di strada.
    Arizona, albergo Riccione per famiglie, è associato alla “Riccione Family Hotels” e collabora con l’azienda “Peg Perego”, offrendo molti servizi creati appositamente per i piccoli ospiti: sala giochi interna, camere attrezzate con culle, fasciatoi, scaldabiberon, vaschette da bagno, luce notturna e copripresa.
    Al ristorante di Arizona sono serviti baby menu in orari flessibili, in comodi seggioloni con piattini, posate, bicchieri e tovagliette personalizzate da colorare durante i pasti.
    Arizona, hotel Riccione per famiglie, dispone di camere ampie, moderne e curate in opgni dettaglio. Scegli la tipologia che fa per te, fra le varianti:

    • COMFORT conveniente e con tutti i servizi principali.
    • EXCLUSIVE con aria condizionata, TVC – LED satellitare, telefono, radio, serrande elettriche, balcone con vista mare laterale, bagno con box doccia, asciugacapelli, ricca linea di cortesia e frigo bar.
    • PRESTIGE IDRO rispetto alla “Exclusive” è dotata di bagno con comoda vasca idromassaggio.
    • SUPERIOR IDRO offre tutti i servizi della “Prestige” e un ampio balcone con splendida vista direttamente sul mare.

    Hotel Arizona si trova a Riccione, in viale D’Annunzio 22 |Tel (+39) 0541.644422 | [email protected]