Mese: Dicembre 2007

  • FESTIVAL I GRANDI APPUNTAMENTI DELLA MUSICA: PRESENTATO STAMANI IL CONCERTO DI NATALE


    Ad Arezzo l’edizione
    2007 del Festival Internazionale

    I GRANDI APPUNTAMENTI
    DELLA MUSICA

    Percorsi
    di musica, bellezza, poesia e storia


    sabato 15 dicembre, ore 21.15 –
    Arezzo, Basilica di San Francesco

    con il sostegno esclusivo di Caffè River

    domenica 16
    dicembre, ore 21.00 – Firenze,
    Chiesa di San
    Salvatore al Monte

    in collaborazione con Obiettivo Francesco
    O.N.L.U.S.

    Una
    coproduzione tra Ente Filarmonico Italiano e
    Fondazione
    Scuola di Musica di Fiesole

    Concerto di Natale

    BENJAMIN BRITTEN

    per tenore
    solo, corno e archi op. 31

    Iain Paton
    ,
    tenore

    Guido Corti
    ,
    corno

    ***

    SAINT NICOLAS

    Cantata per
    tenore solo, coro misto, due pianoforti, archi, percussioni e organo op. 42

    Iain Paton
    , tenore

    Direttore
    Nicola Paszkowski
    – Maestro del Coro
    Fabio Lombardo

    Orchestra
    Vincenzo Galilei – Schola Cantorum “F. Landini”

    Con la
    partecipazione dei:

    Laboratori
    corali delle Cure e delle Piagge

    membri del
    Coro di voci bianche
    della Scuola di Musica di Fiesole

    Ingresso libero

    Presentato questa mattina in conferenza stampa presso
    Palazzo Chianini Vincenzi
    ad Arezzo, il Concerto di Natale che sarà eseguito sabato 15 dicembre ad
    Arezzo
    nella splendida Basilica di San Francesco – ai piedi del capolavoro
    di Piero della Francesca “La leggenda della vera croce”-
    e
    che è frutto della collaborazione tra
    l’Ente Filarmonico Italiano-Festival “I Grandi Appuntamenti della
    Musica” e la Scuola di Musica di Fiesole.

    L’appuntamento
    di sabato, che chiuderà questa edizione 2007 del Festival I Grandi Appuntamenti della Musica, vede la collaborazione con la
    Scuola di Musica di Fiesole, che ci inorgoglisce particolarmente
    -dichiara
    il Direttore Artistico del Festival Giulia Ambrosio
    Un concerto così straordinario che abbiamo
    voluto inserire in un progetto speciale all’interno del festival: il
    Sacro Muro”
    i cui eventi, tenutisi nella Basilica di San
    Francesco
    , hanno riscosso un notevole successo, “raggiungendo momenti di altissimo livello
    afferma l’assessore alla cultura del Comune di Arezzo Camillo Brezziil Festival ha il grande pregio di non aver inseguito le mode,
    prediligendo artisti come Grieg o, come avverrà sabato 15 dicembre, con Britten

    Nicola Paszkowski
    , che dirigerà il Concerto di Natale, ha sottolineato la forza espressiva
    e la magneticità della musica di Britten: “la Serenade
    ,
    rara per grado di difficoltà, e il Saint
    Nicolas
    , brano di difficile ascolto
    ma bellissimo e particolare“. La
    particolarità è data dalla partecipazione corale della congregazione, che vedrà
    protagonisti gli allievi del Liceo Musicale
    “Francesco Petrarca”
    .


    Se si ha
    un’orchestrazione ristretta, avremo d’altro canto una visione tridimensionale del suono, ne
    percepiremo la spazialità
    afferma
    Paszkowski.

    L’assessore alla cultura della Provincia di Arezzo
    Emanuela Caroti
    , complimentandosi per la
    riuscita del Festival, evidenzia l’aspetto collaborativo che caratterizza
    questo appuntamento “creare questa
    nuova produzione, eseguirla in San Francesco, concorre ad esaltare
    ulteriormente il lavoro di promozione culturale portato avanti in questo anno di Piero dalle amministrazioni
    pubbliche”.

    Alla collaborazione
    e il patrocinio di Regione, Provincia
    e Comune di Arezzo nella
    realizzazione di questo evento, si aggiunge il sostegno esclusivo di Caffè River, l’azienda aretina che si
    è impegnata sin dalla prima edizione del Concerto di Natale a sostenere l’imponente
    produzione sinfonico-corale che il Festival intende offrire alla città tutta a
    conclusione della programmazione.

    Marco Dalla Ragione
    , Vice Presidente di Caffè River, sottolinea come, al terzo anno
    dall’inizio della collaborazione con il Festival, sia “un onore per l’azienda poter partecipare ad una
    tale occasione di arricchimento culturale. Se un’ azienda si preoccupasse
    soltanto di produrre beni e servizi per arricchirsi materialmente

    continua Dalla Ragione – rischierebbe di
    ritrovarsi ricchissima ma vuota”.

    Il Concerto verrà eseguito ad
    Arezzo sabato 15 dicembre ore 21.15,

    nella splendida Basilica di
    San Francesco

    e a Firenze domenica 16
    dicembre ore 21.00, nella suggestiva Chiesa di San Salvatore a Monte.

    Nicola Paszkowski
    si è diplomato brillantemente in direzione
    d’orchestra sotto la guida di Alessandro Pinzauti presso il Conservatorio
    “L. Cherubini” di Firenze. Ha partecipato in seguito ai corsi di
    perfezionamento tenuti da Leitner, Giulini, e Tchakarov. Attivo sia in campo
    sinfonico che operistico, è stato più volte invitato a dirigere in importanti
    stagioni concertistiche internazionali (Francia, Svizzera, Lussemburgo,
    Egitto), e ha collaborato con istituzioni musicali quali l’Orchestra
    della Toscana, il Teatro Verdi di Pisa (“La Cenerentola”, “L’elisir
    d’amore”), l’Orchestra dei Pomeriggi Musicali di Milano, il
    Gruppo Strumentale Musica d’Oggi di Roma, I Solisti Fiorentini,
    l’Orchestra Sinfonica Città di Grosseto, l’Orchestra da Camera
    Bruno Maderna, CittàLirica Orchestra, l’Orchestra Regionale del Lazio,
    l’Orchestra Haydn di Bolzano, l’Orchestra del Teatro Olimpico di
    Vicenza, l’Orchestra del Teatro Lirico di Cagliari, l’Orchestra
    Filarmonica di Montecarlo, il Teatro
    Massimo di Palermo, l’Orchestra Filarmonica di Torino,
    l’Orchestra Sinfonica Siciliana e l’Orchestra Sinfonica della
    Provincia di Bari. È direttore artistico e musicale dell’Orchestra
    dell’Università di Firenze, e nell’Ottobre del 2004 ha diretto al Teatro
    della Pergola la prima assoluta dell’opera “Il re bello” di
    Roberto de Simone, ottenendo significativi consensi da parte della critica. In
    qualità di direttore docente dell’Orchestra Vincenzo Galilei della Scuola
    di Musica di Fiesole, ha eseguito il “Kyrie” di Petrassi

    Per informazioni
    :

    Ente Filarmonico Italiano Tel. 0575 401243


    [email protected]

    Scuola di Musica di Fiesole Tel. 055 597851


    www.scuolamusica.fiesole.fi.it

    Ufficio stampa:
    Gloria Peruzzi Tel. + 39 349 3588645
    Francesca Bassani Tel. + 39 340 9519438
    [email protected]

  • COMUNICATO STAMPA COMPRABANNER PIXEL ADVERTISING


    Gentile Redazione,

    vi allego il comunicato stampa relativamente ad un importante accordo tra
    due concessionarie di pubblicità online in Italia. (Il primo accordo in
    Italia per dimensioni nel mercato)

    Ringraziandovi anticipatamente per lo spazio che vorrete
    dedicarci,

    Cordialmente,

    Alessandro Scartezzini

    Alessandro Scartezzini
    Amministratore unico Comprabanner S.r.l. e Presidente Advertise Opt-In!
    Srl
    [email protected]
    tel. +39 349 3937190 – tel. +39 0461 421817 – tel. +39 02
    40706711
    fax. +39 02 700517306

    http://www.comprabanner.com

    Comprabanner, prima in Italia, lancia il

    GEO-BANNER!

  • 7 EDIZIONE PREMIO CITTA’ DI UDINE

    Grazie per la disponibilita’

    Dottor antonello quattrocchi

  • AVVENTO POP – FLAVIA MANTOVAN


    AVVENTO POP

    Sede: Ex Chiesa di S. Maria Maddalena, San Gemini (TR)

    14- 26 dicembre 2007

    Vernissage: venerdì 14 dicembre 2007, ore 20,00

    Orario: 10 -13; 16 -20

    Biglietti: ingresso libero

    Curatore: Marco Testa

    Autori: Flavia Mantovan

    Genere: arte contemporanea

    Tel.: 3388451171

    www.artesangemini.it

    All’interno del ricco programma di eventi “Aspettando il Natale”, patrocinato da Comune e Pro Loco di San Gemini, l’Associazione culturale RistorArte propone la mostra “Avvento POP” a cura di Marco Testa, nell’ ormai consolidato spazio espositivo della Ex Chiesa di S. Maria Maddalena. Per la prima volta in Umbria sono esposte le opere del ciclo POP di Flavia Mantovan, un’artista romana che rappresenta con incisività la società consumistica contemporanea: star del cinema e figure simbolo della fashion system si fanno mito e leggenda, icona e modello; le immagini di Marilyn Monroe diventano miti contemporanei, come Kate Moss e Naomi Campbell. Questo mondo è ripercorso da Flavia Mantovan, indossatrice di alte firme dai 16 ai 19 anni, con partecipazione, talvolta con ironia e irriverenza, come accade quando si gioca e si gestisce una parte del proprio vissuto.
    L’atmosfera pop delle opere di Flavia Mantovan è rafforzata dal contributo scenografico di Andrea Boccalini e Roberto Fociani.
    M.T.

  • MAURO FERMARIELLO


    Mauro Fermariello

    Mauro Fermariello, per la prima volta in Umbria nel Laboratorio d’Arte e Restauro “RestaurArte” di San Gemini, si propone quale artista poliedrico, capace di eccellere in varie forme espressive. In questa mostra, a cura di Marco Testa, sono esposte una serie di fotografie – dai suoi nudi agli esemplari delle due mostre “Gulu Uganda” e “Gulu Uganda 2” – e vari dipinti su carta.
    Alla ecletticità delle forme espressive fa riscontro una profonda coerenza e omogeneità di stilemi: la purezza di definizione delle immagini richiama la libertà espressiva dei dipinti, ove prima ad affiorare è l’idea di colui che ritrae. La scelta di esprimersi, in entrambe le forme artistiche, sia con il bianco e nero sia con i colori è pure segno di coerenza espressiva, mentre il proporre come trittici o dittici le vedute marine echeggia sequenze fotografiche scatto dopo scatto, per coagulare in tempi ripresi umori, atmosfere, profumi che coinvolgono i sensi. Una ricerca verso una nuova figurazione, dove nulla sia banalizzato o scontato, è da individuare in quel suo rappresentare paesaggi marini o nudi femminili su pagine di libri orientali. Sensualità e piacere di documentare gli aspetti impercettibili della vita traspaiono anche nelle percezioni oniriche di immagini in libertà, che coinvolgono chiunque provi a varcare la soglia dell’ espressione artistica attingendone la poetica.
    Marco Testa

    Mauro Fermariello

    Sede: RestaurArte Laboratorio d’Arte e Restauro
    Via Roma 58, San Gemini (TR)
    16- 31 dicembre 2007
    Vernissage: domenica 16 dicembre 2007, ore 13,00
    Orario: 10 -13; 16 -20
    Biglietti: ingresso libero
    Curatore: Marco Testa
    Autori: Mauro Fermariello
    Genere: arte contemporanea
    Tel.: 3388451171
    www.artesangemini.it

  • VINCENZO SENSIBILE ALLA MERLIANI 137 DI NAPOLI



    Galleria Merliani 137
    via G.Merliani,137 – 80129 Napoli

    14/23 dicembre 2007
    Mostra personale di Vincenzo Sensibile

    Inaugurazione 14 dicembre ore 19,00

    Curatore Gianni Nappa
    Catalogo in galleria

    Mostra personale di Vincenzo Sensibile che operando nel figurativo di matrice classica rielabora cromaticamente luci e colori privilegiando effetti di forte impatto. Espressione e temi del quotidiano rielaborati da Sensibile in modo chiaro e facilmente leggibile per offrire persone e situazioni con attenzione ai valori tonali della composizione e senza cedere a retoriche.
    Immediati e forti di sicuro impatto e senza mai dimenticare la lezione del passato e l’esigenza di rappresentare attraverso i canoni del bello.

    Gianni Nappa
    3475452737
    [email protected]
    www.magazzinimediterranei.com
    _________________________________________________________________
    Ti piace giocare con le lettere? Prova ABCLive!
    http://messengergiochi.it.msn.com/

  • ULIVIERI: NUOVO SINGOLO

    ULIVIERI

    "HO CONOSCIUTO DIO"

    a pochi giorni dall'uscita del
    singolo, Ulivieri dichiara:

    "… Mi sento
    davvero in forma. Ho ritrovato la voglia ed il gusto di scrivere canzoni alla
    AMICI MIEI,

    con la goliardia, l'ironia pungente
    e provocatoria che da sempre contraddistingue i Toscani
    "

    "Ho
    conosciuto Dio, il mio nuovo singolo, è per me il sequel naturale di Io ti amo ma devo ucciderti. E'
    l'amore. E' il sesso che spesso arriva dopo un furibondo litigio
    (quello che di solito non si scorda per anni, quello che ti fa sudare, ridere e
    piangere allo stesso tempo), è quell'attimo magico che trasforma tutto in
    un miracolo! Il momento in cui capisci che anche in questo mondo appiattito e
    insensibile certe volte… puoi vedere Dio!"

    Il cantautore Ulivieri, già noto al pubblico per il singolo di
    successo uscito nel 2005 dal titolo provocatorio "Io ti amo ma
    devo ucciderti", torna con la sua nuova avventura
    discografica e lo fa con lo spirito giusto, riaffermando le sue doti
    di sottile ironia.

    "Ho conosciuto Dio" è il titolo provocatorio che Ulivieri
    ha scelto per il nuovo singolo, che farà da apripista al nuovo album.
    L'artista toscano torna a scrivere, a raccontarci la vita quotidiana dal
    suo punto di vista con gli aspetti positivi e negativi, senza peli sulla
    lingua. www.ulivieri.org

    IL NUOVO SINGOLO DI ULIVIERI,

    E'

    DISPONIBILE NEI
    SEGUENTI ON LINE STORES:


    * iTunes


    * RossoAlice


    * Sony Net Services


    * Deejay Store


    * eMusic

    *Music
    Box.it

    Ufficio
    Stampa

    Gloria Peruzzi

    Francesca Bassani

    Tel. + 39 349 3588645

    [email protected]

  • {BUGHTML!} PULLMAN DELLE NEVI: ISOLA 2000 APRE SABATO 8 DICEMBRE.

    Comunicato stampa di martedì 11 dicembre

    Isola 2000: si scia sabato e domenica!
    Doppio appuntamento sulle piste di Isola 2000:
    neve e divertimento con 14 impianti aperti.

    In attesa dell’apertura degli impianti di Auron, il “Pullman delle nevi” partirà sia sabato 15 che domenica 16 dicembre alla volta di Isola 2000.
    Nel cuore del Parco Nazionale del Mercantour, Isola 2000 è la stazione sciistica più recente del comprensorio (che comprende anche Auron e Saint-Dalmas-le-Selvage), nell’alta valle della Tinée alle spalle di Nizza. La nota località vanta 120 km di piste: 6 rosse, 17 blu, 5 verdi.

    Ad accogliere gli sciatori che sabato e domenica si recheranno a Isola 2000, 14 impianti di risalita e 70 cm di neve a quota 2600 m. Negli ultimi anni, grazie all’intervento del Conseil Général des Alpes-Maritimes, è stata realizzata un’operazione di ammodernamento degli impianti di risalita e, inoltre, complice la particolarità del luogo, il clima favorevole e un sistema di innevamento artificiale all’avanguardia, le piste offrono sciate adatte a tutti e una veduta d’insieme della stazione sciistica e di parte del comprensorio del Mercantour.

    Il ”Pullman delle nevi” nasce da un’idea del tour operator Globotour di Sanremo e del S.E.M. Cimes du Mercantour. Dedicata a tutti gli amanti della neve della Provincia di Imperia, la proposta permetterà di raggiungere in pullman gli impianti di Isola 2000 e Auron. Partner dell’iniziativa: Radio 103 e E.Leclerc-Conad con attività promozionali volte a agevolare coloro che aderiscono all’iniziativa. Ogni mercoledì, giovedì e venerdì una volta al giorno, Radio 103 trasmetterà il gioco radiofonico “Vinci Auron e Isola 2000”. Partecipare è semplice: basterà telefonare e rispondere alla domanda sul “Pullman delle nevi”, per vincere un viaggio completo di skypass sul “Pullman delle nevi” da utilizzare a piacere nel corso della stagione. E.Leclerc-Conad, invece, offrirà ai clienti che si presenteranno alle casse con il “Passaporto delle nevi” (lo speciale documento che viene rilasciato a chi acquista l’offerta turistica), uno sconto del 10% sulla spesa (compresa tra un minimo di 50 euro a un massimo di 150 euro) valevole entro 20 giorni dalla data di effettuazione del viaggio con pullman. Molte le agevolazioni offerte dai commercianti e dai ristoratori di Isola 2000 e Auron agli sciatori con il Passaporto delle nevi.

    Il “Pullman delle nevi” è prenotabile presso le 35 agenzie di viaggio della Provincia di Imperia e l’Info point E.Leclerc-Conad di Arma di Taggia sino al giovedì per la partenza del sabato, e sino al venerdì per quella domenicale. Il servizio partirà da Diano Marina alle ore 5.30, e raggiungerà le piste delle note località oltre frontiera alle ore 9.30 circa. Sono previste fermate a San Bartolomeo al Mare, Imperia ovest, Arma di Taggia, Sanremo (San Martino, Piazza Colombo e Foce), Bordighera e Ventimiglia.

    Il costo del “Pullman delle nevi” è di 55 euro a persona e comprende il viaggio A/R in autopullman GT, l’assicurazione all risk e lo skipass giornaliero. Sono previsti sconti per gli over 70 e i bambini di età non superiore ai 5 anni (40 euro). Tutte le informazioni sono disponibili all’indirizzo web Rilevato un possibile tentativo di phishinh proveniente da “www.fcea.it” http://www.globotour.it.

    Galleria Fotografica

    Per informazioni:
    Ufficio Stampa “Pullman delle nevi” Stations du Mercantour
    Dott.ssa Elisa Giaccardi
    FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
    C.so Matuzia, 13
    18038 – SANREMO IM Italy
    Tel. +39.0184.66.15.87 – Fax +39.0184.66.86.28
    www.fcea.it – mailto: [email protected]

    ——————————————————————————–

    ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: [email protected].

    PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo +39.0184.66.15.87 o inviando un messaggio all’indirizzo e-mail [email protected].

  • A RICCARDO GIORDANO IL GAROFANO D’ARGENTO 2007

    Comunicato stampa di martedì 11 dicembre 2007

    A Riccardo Giordano il Garofano d’Argento 2007
    L’ambito riconoscimento, giunto alla sua 33 esima edizione viene assegnato ogni anno a chi dedica attenzione e professionalità al settore florovivaistico.

    Riccardo Giordano, Presidente dell’UCFlor, ha ricevuto nello scorso weekend a Giarre (CT) il Garofano d’Argento 2007, Premio Internazionale Florovivaismo Agricoltura.
    Il premio internazionale è tra i più prestigiosi nell’ambito della floricoltura e viene assegnato ogni anno a personalità del florovivaismo che si sono distinti nella professione e nello sviluppo del settore. Nella foto, Riccardo Giordano con Carlo Calì, Presidente dell’Associazione Culturale i Fiori di Giarre e dell’Etna, organizzatore del premio.

    Per ulteriori informazioni stampa:
    Ufficio Stampa UCFlor “ Mercato dei Fiori di Sanremo"
    FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
    Dott.ssa Elisa Giaccardi
    [email protected]
    Tel. +39.0184.66.15.87 Fax +39. 0184.66.86.28
    Corso Matuzia 13 – 18038 Sanremo (IM) Italy
    www.fcea.it

    Per informazioni tecniche:
    UCFlor "Mercato dei Fiori di Sanremo"
    Dott.ssa Monica Nepote
    Tel. +39.335.12.14.291

    ——————————————————————————–

    ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: [email protected].

    PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo +39.0184.66.15.87 o inviando un messaggio all’indirizzo e-mail [email protected].

  • COOPERATIVA SOCIALE IL FAGGIO: FESTE DEGLI AUGURI

    Comunicato stampa martedì 11 dicembre 2007

    Feste degli auguri per la Cooperativa Il Faggio

    Sono state definite le date per le serate annuali di auguri, che la Cooperativa Il Faggio organizza in occasione delle festività natalizie per festeggiare il Santo Natale presso tutti i suoi servizi da Ventimiglia a Millesimo.
    Sei gli appuntamenti in programma durante i quali soci, coordinatori, collaboratori, autorità e amministratori comunali si scambieranno gli auguri e si raccoglieranno per un momento di riflessione e di bilancio sulle attività svolte durante l’anno.

    In provincia di Imperia due gli appuntamenti con le Feste di Natale. Il primo venerdì 14 dicembre alle ore 17.00 presso la casa per ferie di Villa Pendice a Bordighera, con l’assemblea dei soci, una festa dedicata ai bambini con la consegna dei doni e la cena conclusiva con lo scambio di auguri. Il secondo giovedì 20 dicembre a Nava presso la struttura turistico – ricettiva de Il Faggio alle ore 17.30.
    Più fitto invece il calendario che riguarda la provincia di Savona. Sabato 15 alle ore 17.00, soci e collaboratori sono inviatati presso la Struttura Polifunzionale di Santuario a Savona, per l’assemblea e la cena. Martedì 18 dicembre a Millesimo presso la Residenza Sanitaria Assistita Casa dei Tigli soci e autorità saranno festeggiati con canti di Natale, la consegna di manufatti realizzati dai partecipanti ai laboratori de Il Faggio e l’aperitivo.
    Le ultime due Feste di Natale sono state fissate per mercoledì 19 dicembre a Pietra Ligure alle ore 17.00 presso i locali della Residenza Protetta Santo Spirito e sabato 22 alle ore 15.30 presso la struttura di Lavagnola a Savona con una festa dedicata ai bambini.

    Per ulteriori informazioni stampa:
    Ufficio Stampa della Cooperativa Sociale Il Faggio
    FEDERICO CRESPI & ASSOCIATI
    Dott.ssa Alessandra Giussani
    [email protected]
    Tel. +39.0184.66.15.87 Fax +39. 0184.66.86.28
    Corso Matuzia 13 – 18038 Sanremo (IM) Italy
    www.fcea.it

    ——————————————————————————–
    PRIVACY: Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell’art. 616 c.p. , che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo +39.0184.66.15.87 o inviando un messaggio all’indirizzo e-mail [email protected].

    ANTISPAM STANDARD DISCLAIMER: La comunicazione viene inviata ai facenti parte delle mailing-list di Federico Crespi & Associati. I dati acquisiti non verranno diffusi a terzi e saranno trattati nel rispetto delle regole previste dalla Legge 675/96 e disposizioni del "Codice in materia di protezione dei dati personali", decreto legislativo del 30 giugno 2003, n. 196. Per essere esclusi dalle mailing-list di Federico Crespi & Associati, inviare un messaggio contenente la dicitura "cancellatemi dalla mailing-list di Federico Crespi & Associati" al seguente indirizzo: [email protected].