Project Management Software – TeraNet PPM

E’ on line il nuovo sito dedicato al software TeraNet PPM Project Portfolio Management: https://www.t-ppm.it.

Il Software TeraNet PPM – Project Porfolio Management è un modulo software che integra le funzionalità tipiche di Project ManagementProject Planning e Time Tracking in un unico ambiente per organizzare, gestire, pianificare i progetti ed il team con semplicità ed efficacia, pensato per gestire e codificare ogni singolo aspetto delle diverse fasi progettuali, con il maggior numero di informazioni strutturate possibili che tocchino la vita di un progetto.

TeraNet PPM è un software funzionale, ma al contempo molto semplice da usare. Le interfacce utente sono intuitive e permettono di interagire con il sistema in modo semplice e veloce. L’accesso alle informazioni che cerchi è sempre a portata di click.

Organizza al meglio

Organizza il lavoro al meglio con strumenti integrati come il Kanban, gestione dei Todo personali, gestione dei Task personali o di progettto, gestione dei meeting e degli appuntamenti; redigi gli ODG e verbalizza gli incontri con un unico strumento integrato. Individua gli slot temporali con facilità grazie al Team Activiy Planner. Utilizza lo strumento Calendario integrato per una panoramica in tempo reale efficace ed efficiente.

Gestisci il supporto nativamente

Gestisci al meglio il supporto per i progetti di clienti, dipartimenti di R&D o di altre divsioni interne tramite il sistema di ticketing integrato TeraNet Help Desk. Collega nativamente e semplicemente le richieste di supporto nelle varie fasi di progetto; gestisci al meglio i change request e il supporto post-vendita; migliora e traccia la comunicazione tra i diversi attori e il team di progetto, supporta efficacemente i processi di change management.

Made in Italy

TeraNet PPM – Project Porfolio Management è un software per la gestione di progetti e commesse multilingua progettato e realizzato interamente in italia, su architettura p-ONE.

Maggiori informazioni

Con TeraNet PPM Project Management Software tutto è più semplice!! Visita il nuovo sito web per ulteriori informazioni: www.t-ppm.it