Futura Vacanze si affida a ERV Italia

I dettagli dell’accordo tra ERV Italia e Futura Vacanze

ERV Italia continua a crescere sul trade e annuncia una partnership commerciale con Futura Vacanze per la fornitura delle polizze assicurative abbinate ai pacchetti di viaggio venduti dal tour operator.

In linea con l’alta qualità e la professionalità del servizio che contraddistinguono da più di 20 anni Futura Vacanze sul mercato, ERV Italia ha predisposto il pacchetto assicurativo Futura 100% che comprende: assistenza h24, rimborso delle spese mediche, assicurazione bagaglio, annullamento, interruzione e riprotezione del viaggio.

La polizza è già pubblicata sui cataloghi del tour operator in corso di validità ed è abbinata a tutti i pacchetti, ad eccezione dei soggiorni benessere, per i quali è facoltativa. I clienti più sensibili ai rischi dell’annullamento sotto-data, possono inoltre optare per Futura 100% Zero Penali, soluzione facoltativa che associa alle coperture già citate l’annullamento senza penali (esclusi i servizi di trasporto) per qualsiasi motivo, fino a 7 giorni lavorativi prima della partenza.

L’accordo sarà valido anche sulla programmazione estiva del tour operator: oltre ai cataloghi Mondo, Neve e Benessere, già disponibili in tutte le agenzie di viaggi, la polizza ERV Italia sarà pubblicata all’interno dei cataloghi Villaggi, Sardegna, Mare, Monti,  in uscita nei prossimi mesi.

Le parole dei protagonisti

Daniela Panetta, direttore commerciale ERV Italia, ha dichiarato: “Questa partnership è il risultato del rinnovato slancio di ERV Italia nel tour operating. La sfida più importante è stata mettere a punto una soluzione assicurativa che intercettasse i rischi di una programmazione eterogenea e diversificata come quella di Futura Vacanze. Una sfida vinta grazie all’esperienza e alla peculiare flessibilità del prodotto ERV”.

“Per noi la soddisfazione del cliente è il valore più importante – ha commentato Giorgio Lotti, direttore commerciale Futura Vacanze – per questo ci siamo rivolti a ERV, la compagnia che per prima ha inventato le assicurazioni viaggi, rinomata per la sua affidabilità ed efficienza. Abbiamo sviluppato una polizza completa, che protegge i clienti da ogni imprevisto prima, durante e dopo la vacanza, anche perché tutelando i clienti finali, tuteliamo gli agenti di viaggio”.

 

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.