Primo ebook sulle migliori startup innovative italiane della salute

Gli investimenti in startup della salute hanno raggiunto nel 2017 gli 11,5 miliardi di Dollari, in crescita del 40% rispetto al 2016. Il trend è positivo e le startup italiane si stanno facendo riconoscere anche internazionalmente.

 

Il nostro obiettivo è sensibilizzare l’opinione pubblica sui cambiamenti e sulle innovazione tutte italiane che serviranno per rendere migliore la vita di tutti.

Ci sono progetti di ricerca, di screening genetici e tumorali, tutine hi – tech per neonati, braccialetti per monitorare l’epilessia, dispositivi indossabili per far vedere la realtà a un cieco e sistemi che consentono alle persone sorde di effettuare normali telefonate.

Ogni startup ha la propria pagina con informazioni su fondatori, premi, finanziamenti, link social ed eventuale app, tutto cliccabile.

 

L’ebook è stato creato da Specialisti del Web, blog che vuole rendere più attrattivo il mondo delle startup italiane, in collaborazione con WAUniversity, startup che aiuta gli studenti a passare il test di medicina.

 

Questo è il link per scaricarlo: https://www.specialistidelweb.com/startup-italiane-salute-ebook/

Ci sono due versioni, entrambe gratuite.

This entry was posted in Senza categoria. Bookmark the permalink.