DuPont Sustainable Solutions riconosciuta come migliore società di consulenza EHS (Ambiente, Salute & Sicurezza) per il secondo anno di seguito

Un sondaggio di una società di ricerche indipendente rileva che DuPont Sustainable Solutions è al primo posto per Preferenza e Consapevolezza del marchio.

Milano, 20 novembre 2018 – DuPont Sustainable Solutions (DSS) è risultata per il secondo anno seguito la migliore società di consulenza per Ambiente, Salute & Sicurezza (EHS), secondo un sondaggio pubblicato a novembre dalla società di ricerche indipendente Verdantix. Il sondaggio che ha coinvolto più di 410 dirigenti e decision maker del settore EHS da 35 nazioni, ha indicato DSS al primo posto sia per preferenza che per consapevolezza tra tutti i brand del settore.

Davide Vassallo, Global Managing Director of DuPont Sustainable Solutions, ha dichiarato: “DuPont Sustainable Solutions è immensamente grata di ricevere questo premio per il secondo anno di seguito. Il nostro impegno è sempre stato aiutare i nostri clienti a migliorare le loro prestazioni operative e di sicurezza delle loro organizzazioni, e il sondaggio di Verdantix conferma che il nostro lavoro sta portando valore ai clienti con cui collaboriamo quotidianamente. Ringraziamo i nostri clienti per la fiducia che ci hanno riservato e la ricerca di Verdantix per questo eccezionale riconoscimento del nostro lavoro. Ringraziamo inoltre tutti i dipendenti di DSS per il loro impegno e dedizione a contribuire al successo dei nostri clienti.”

Secondo quanto riportato dal Verdantix Global EHS Leaders Survey 2018: società di Consulenza EHS, metà degli intervistati (52 percento) ha votato DSS come miglior consulente nel mercato per preferenza del brand, con il 32 percento di intervistati in più rispetto al sondaggio dello scorso anno. Il trentotto percento considera le capacità di DSS “forti”, più elevate rispetto ad altri consulenti EHS nel mercato, per il secondo anno di seguito. Inoltre, tre su quattro intervistati (76 percento) hanno dichiarato di essere consapevoli delle capacità di DSS come consulente EHS, per la seconda volta con il punteggio superiore rispetto agli altri brand EHS sul mercato.

Il sondaggio Verdantix è stato è stato somministrato a 411 dirigenti decision maker con responsabilità dirette per le strategie ed iniziative di gestione aziendale EHS in 35 nazioni. Tutti gli intervistati appartengono a organizzazioni con fatturato di almeno 250 milioni di USD in 25 diversi settori industriali. Metà degli intervistati (51 percento) rappresenta industrie con profili di rischio EHS da elevati a molto elevati, il 28 percento rappresentato da chimica, mineraria e metalli, industria petrolifera e del gas. Il sondaggio Verdantix può essere consultato interamente a questo link: http://www.dupont.com/products-and-services/consulting-services-process-technologies/articles/global-ehs-leaders-survey.html.