Evento Gratuito Digital Marketing PMI | Milano 15 novembre 2018

MIRKO CUNEO

PRESENTA

DIGITAL MARKETING PMI

EVENTO GRATUITO A CUI SARANNO PRESENTI ALCUNI DEGLI ESPERTI DEL BUSINESS ON-LINE

Milano, mercoledì 14 novembre 2018

Oggetto: Evento Digital Marketing PMI – Milano, giovedì 15 novembre 2018

Il mercato odierno è altamente competitivo perciò è fondamentale per le Piccole e Medie Imprese (PMI) portare le proprie attività sul web per continuare ad essere leader nel proprio settore di appartenenza. Innovazione e digitalizzazione rappresentano i temi caldi della nostra epoca e saranno sempre più presenti in futuro. Per questo è necessario sapere da dove partire e conoscere gli strumenti e le strategie utili al processo di trasformazione digitale.

Questo il tema principale dell’evento gratuito Digital Marketing PMI che si terrà giovedì 15 novembre 2018 al Talent Garden di via Merano, 16 a Milano. Una tra le location milanesi appositamente dedicate alle community tecnologiche, agli eventi digitali e alle idee innovative. La serata, che si svolgerà dalle 18:30 alle 21:30, sarà ad accesso gratuito per chiunque e vedrà come protagonista Mirko Cuneo, CEO di Nextre Engineering, una società di sviluppo software, web marketing e consulenza strategica. Mirko Cuneo presenterà il suo nuovo libro Come portare la PMI sul web, dedicato a coloro che vogliono migliorare le proprie strategie e spingersi verso la digitalizzazione.

Inoltre, saranno presenti alcuni degli esperti del business on-line che racconteranno come sono riusciti a far crescere le loro attività grazie al web. Tra gli ospiti ci saranno: Filippo Poletti, Ignazio Rocco di Torrepadula, Giuseppe Tringali, Luca Vanin, Gerardo Capozzi e Alberto Giusti.

Questo non è un evento come tutti gli altri ma una vera opportunità per condividere qualsiasi tipo di dubbio sul marketing on-line e sugli strumenti digitali e ricevere una consulenza diretta e specifica rispetto alla vostra attività.

È adesso il momento giusto per mettersi in gioco prima di rimanere troppo indietro, per acquisire nuove competenze e per dimostrare le vostre capacità. Non dovete per forza farcela da soli.

Il 15 novembre andate a condividere le vostre esperienze con chi ci è già passato e sa ciò di cui potreste avere bisogno. Condividete i segreti degli esperti per generare ogni giorno nuovi clienti e per far crescere il vostro business.

Link dell’evento: https://eventopmidigitale.it/

Link dell’evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/295809504599663/